claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
o su DFREE?claudiuzzo ha scritto:su mediaset1 o 2?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o su DFREE?claudiuzzo ha scritto:su mediaset1 o 2?
Gabriele70 ha scritto:Per ora Mya+1 è stato aggiunto al mux Timb1; non si sa però se è la posizione che avrà dopo il restyling oppure è solo un test.
I TELECOM non erano stati presi nemmeno in considerazione? Giusto?Gabriele70 ha scritto:Poco fa sul TV mi è comparso Mya+1 sul Timb1
Edit: è stato aggiunto al posto di Mediashopping.
M. Daniele ha scritto:i mux della Telecom sono diventati un bordello...
brunotto ha scritto:Su DFREE vanno i 2 canali nuovi di cinema, da DFREE partono sicuramente Mya+1 destinazione TIMB1 (adesso sembra proprio così), e forse Joi+1 destinazione ancora ignota (secondo me MDS2)...
reese ha scritto:Faccio un passo indietro. Il mux Telecom è da prendere in considerazione...
M. Daniele ha scritto:Quindi ancora qualche canale (Joi +1??) metteranno nel mux TIMB 1?
fonzytecno ha scritto:Se reese ha detto così di sicuro ci sarà stato qualche piccolo cambiamento dell'ultima ora. Secondo me sia joi+1 che mya+1 potrebbero finire su questo mux per far posto ai due nuovi canali. Ecco perchè i mux telecom non hanno ancora riorganizzato la lista lcn. Per risintonizzare i decoder bisognerà aspettare domani pomeriggio. Io non lo ho ancora risintonizzato. Non serve.
fonzytecno ha scritto:Se reese ha detto così di sicuro ci sarà stato qualche piccolo cambiamento dell'ultima ora. Secondo me sia joi+1 che mya+1 potrebbero finire su questo mux per far posto ai due nuovi canali. Ecco perchè i mux telecom non hanno ancora riorganizzato la lista lcn. Per risintonizzare i decoder bisognerà aspettare domani pomeriggio. Io non lo ho ancora risintonizzato. Non serve.
GIOSCO ha scritto:Comunque penso che le decisioni in Mediaset siano cambiate più e più volte.. Alla fine non mi stupirei se cambiassero ancora..
diamante67 ha scritto:ragazzi una domanda da "non esperto"..!!
ma ciò che state dicendo vale solo per le zone switch off ?
da noi per esempio in campania cambia qualcosa ?
diamante67 ha scritto:ragazzi una domanda da "non esperto"..!!
ma ciò che state dicendo vale solo per le zone switch off ?
da noi per esempio in campania cambia qualcosa ?
fonzytecno ha scritto:No è a livello nazionale. Per la campania non cambia nulla. La campania inizierà ad avere cambiamenti dal 1 dicembre in poi, data in cui comincerà lo switch off.
M. Daniele ha scritto:No per tutti.![]()
diamante67 ha scritto:quindi non riguarda ancora noi almeno fino al 1° dicembre