Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

Gabriele70 ha scritto:
Per ora Mya+1 è stato aggiunto al mux Timb1; non si sa però se è la posizione che avrà dopo il restyling oppure è solo un test.

Su DFREE vanno i 2 canali nuovi di cinema, da DFREE partono sicuramente Mya+1 destinazione TIMB1 (adesso sembra proprio così), e forse Joi+1 destinazione ancora ignota (secondo me MDS2)...

Gabriele70 ha scritto:
Poco fa sul TV mi è comparso Mya+1 sul Timb1 :5eek:

Edit: è stato aggiunto al posto di Mediashopping.
I TELECOM non erano stati presi nemmeno in considerazione? Giusto?:D

M. Daniele ha scritto:
i mux della Telecom sono diventati un bordello...

Mah... non capisco neanche io l'utilità di uno sfacelo del genere... oltretutto in un periodo particolare come questo quando milioni di persone stanno risintonizzando...

Della serie: complichiamogli la vita a sti vecchiotti (e non solo)...

Cmq Reese non sembra proprio tra i più precisamente informati in Mediaset in fatto di MUX... cmq stiamo a vedere...

brunotto ha scritto:
Su DFREE vanno i 2 canali nuovi di cinema, da DFREE partono sicuramente Mya+1 destinazione TIMB1 (adesso sembra proprio così), e forse Joi+1 destinazione ancora ignota (secondo me MDS2)...

Se non partono due canali per due nuovi che arrivano, saremmo a 9 canali sul mux d-free
Spero che la spudoratezza abbia un limite, anche perché 9 canali su un mux significa vedere solo quadrettoni in movimento .....

Faccio un passo indietro. Il mux Telecom è da prendere in considerazione...

Comunque penso che le decisioni in Mediaset siano cambiate più e più volte.. Alla fine non mi stupirei se cambiassero ancora..

M. Daniele ha scritto:
Quindi ancora qualche canale (Joi +1??) metteranno nel mux TIMB 1?

Se reese ha detto così di sicuro ci sarà stato qualche piccolo cambiamento dell'ultima ora. Secondo me sia joi+1 che mya+1 potrebbero finire su questo mux per far posto ai due nuovi canali. Ecco perchè i mux telecom non hanno ancora riorganizzato la lista lcn. Per risintonizzare i decoder bisognerà aspettare domani pomeriggio. Io non lo ho ancora risintonizzato. Non serve.

fonzytecno ha scritto:
Se reese ha detto così di sicuro ci sarà stato qualche piccolo cambiamento dell'ultima ora. Secondo me sia joi+1 che mya+1 potrebbero finire su questo mux per far posto ai due nuovi canali. Ecco perchè i mux telecom non hanno ancora riorganizzato la lista lcn. Per risintonizzare i decoder bisognerà aspettare domani pomeriggio. Io non lo ho ancora risintonizzato. Non serve.

Mya +1 è già dalle 11 e mezza circa sul mux TIMB 1. Le sistemazioni avverranno stanotte quindi si può risintonizzare già domani mattina. ;)

fonzytecno ha scritto:

ragazzi una domanda da "non esperto"..!!
ma ciò che state dicendo vale solo per le zone switch off ?

da noi per esempio in campania cambia qualcosa ?

GIOSCO ha scritto:
Comunque penso che le decisioni in Mediaset siano cambiate più e più volte.. Alla fine non mi stupirei se cambiassero ancora..

Mah... forse Telecom chiedeva troppi soldi ed allora Mediaset ha rotto la trattativa... Telecom a quel punto abbassava le pretese e si trovava l'accordo ?

Che dietrologia... :D

A sto punto mi aspetto che pure joi+1 vada su uno dei TIMB e forse anche steel+1 disney channel+1...

Oltretutto Telecom credo digitalizza dappertutto entro il 2010... spazio ne avrà a iosa...

Può andare solo sul Timb1, perchè il Timb2 non può essere toccato in quanto è di un'altra paytv e il Timb3 lo vediamo solo noi switchoffati. Quindi l'unico Mux Timb che può toccare Mediaset è l'1 ovvero il 47 UHF... per gli altri c'è la soluzione interna.

Per il riordino LCN non c'entra. Telecom non aderisce per ora al progetto nuovo, anche perchè domani cambierà di nuova l'ordinamento, secondo le nuove disposizioni dell'AgCom.

diamante67 ha scritto:
ragazzi una domanda da "non esperto"..!!
ma ciò che state dicendo vale solo per le zone switch off ?

da noi per esempio in campania cambia qualcosa ?

No è a livello nazionale. Per la campania non cambia nulla. La campania inizierà ad avere cambiamenti dal 1 dicembre in poi, data in cui comincerà lo switch off.

fonzytecno ha scritto:
No è a livello nazionale. Per la campania non cambia nulla. La campania inizierà ad avere cambiamenti dal 1 dicembre in poi, data in cui comincerà lo switch off.

quindi non riguarda ancora noi almeno fino al 1° dicembre

I cambiamenti riguarderanno i mux DFree, Mediaset e Telecom quindi è ovvio che c'entra la Campania. E' una cosa nazionale. Lo switch-off non c'entra niente.

diamante67 ha scritto:
quindi non riguarda ancora noi almeno fino al 1° dicembre

No riguarda anche voi. Dal 1 dicembre in poi invece in campania avrete la riorganizzazione delle frequenze perchè si spegnerà definitivamente l'analogico.

Indietro
Alto Basso