Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

sima ragazzi con le sintonie abbiamo finito oppure nei prossimi giorni ne dovremo fare altre?

stefio ha scritto:
guarda che Mya +1 è presente solo sul mux Timb1 sui Gallery non c'è già da stanotte alle 00.30 circa , ora cisono 9 slot sul Dfree con i due nuovi e senza Mya +1 :eusa_naughty:

Lo vedo sul MUX MEDIASET 5 (canale 56) e su MUX TIMB1... uno spreco assoluto...

Immagino già come mi roderò il fegato quando oscureranno STEEL+1 e potrò vedere MYA+1 su due frequenze distinte...

Quindi alla fine hanno tolto Mya+1 e l'hanno schiaffato su un mux Telecom
e su Mediaset 5?

Secondo me era meglio togliere anche Joy+1 e metterlo sul mux Telecom...
9 canali sono davvero troppi.

Almeno nelle zone di switch off dovrebbero cercare di razionalizzare un po'
le cose... anche se non so quanto gli può costare fare i mux diversificati a
seconda delle zone.

Però se l'ha fatto Telecom :icon_rolleyes:

A Pozzuoli niente di nuovo...!!

Buongiorno a tutti

pensavo di svegliarmi e trovare finalmente che premium si vedesse....
ma stamattina niente...non è cambiato niente....vedo solo mya +1 verso gli 800 ......cinema continuo a non vedere...

:crybaby2: :crybaby2:

diamante67 ha scritto:
Buongiorno a tutti

pensavo di svegliarmi e trovare finalmente che premium si vedesse....
ma stamattina niente...non è cambiato niente....vedo solo mya +1 verso gli 800 ......cinema continuo a non vedere...

:crybaby2: :crybaby2:

è sempre il Dfree che non vedo....

fano ha scritto:
Secondo me era meglio togliere anche Joy+1 e metterlo sul mux Telecom...
9 canali sono davvero troppi.

Due pal.le... non so che teste pensanti ci siano a Mediaset ?

Per tutti quelli che non vedono DFREE (e ce ne sono tanti) ma prendono TIMB1 e MDS5 poteva essere la volta buona per vedere tutti i gallery...

E poi 9 canali in un MUX di cui quattro di cinema... ma dai ridicoli... ci hanno preparato il tacchino farcito x natale...

C'è da dire che i loro tecnici sono proprio in gamba... riescono a far passare il cammello dalla cruna dell'ago...

brunotto ha scritto:
Due pal.le... non so che teste pensanti ci siano a Mediaset ?
Per tutti quelli che non vedono DFREE (e ce ne sono tanti) ma prendono TIMB1 e MDS5 poteva essere la volta buona per vedere tutti i gallery...
E poi 9 canali in un MUX di cui quattro di cinema... ma dai ridicoli... ci hanno preparato il tacchino farcito x natale...
C'è da dire che i loro tecnici sono proprio in gamba... riescono a far passare il cammello dalla cruna dell'ago...

scusate, seguo questa discussione da giorni e da ieri sera con patema... :)
quasi non riuscivo a dormire e sinceramente alla fine non ci ho capito una mazza :-(
mi spiegate cosa sarebbe successo?perchè io (roma) non ho fatto proprio alcuna sintonizzazione nuova e oggi, curioso per i tread di ieri notte, ho acceso la tv e mi sono trovato i due nuovi canali al 302 e 303 e i restanti al loro posto come dal 16 novembre.
grazie

I nuovi canali li ho sintonizzati,ma ho due Mya +1: uno sul 315 e l'altro all'879 é normale? :icon_rolleyes:

bobilaika ha scritto:
i restanti al loro posto come dal 16 novembre

Se non risintonizzavi non avresti più visto Mya+1... tutto quì.
Cmq dai due canali nuovi non sono male... (per chi li vede)...

Comunque han tenuto come LCN quello nel "Mux Mediaset 5" al posto giusto (315), quello del mux "TIMB1" resta sull'800. Fantastico. Due canali a pagamento in due mu... ma allora non aveva realmente senso eliminare i "+1" da DFree e lasciarli insieme su un altro mux? :eusa_wall:

Ora abbiamo quindi 2 "Mya+1", chi vede il "Mux5" conferma l'esistenza di due "Mya+1"? Come qualità? :D

LuProduction ha scritto:
Ora abbiamo quindi 2 "Mya+1", chi vede il "Mux5" conferma l'esistenza di due "Mya+1"? Come qualità? :D
Certo che esistono due "Mya+1" come è già stato detto qualche post fa. :D
La qualità ad una percezione visiva per me è la stessa.

il MUX D-FREE ora ha 9 canali sempre attivi. :5eek:

!!! CHE SCHIFO !!!

Pensavo che Mediaset Premium avesse toccato il fondo con il MUX MEDIASET 1 ma mi devo ricredere.

NON C'E' LIMITE ALL'INDECENZA !!!

E aggiungo che mentre Mya+1 su Mediaset 5 ha la guida EPG (non quella del tasto rosso per intenderci) della trasmissione in corso e di quella successiva come per gli altri gallery, il canale Mya+1 sul Timb1 ha la guida EPG "completa" di tutta la giornata. La parte "interattiva" (tasto rosso) di entrambi i canali invece non posso verificarla in quanto ora utilizzo solo il TV.

giuseppeBG ha scritto:
il MUX D-FREE ora ha 9 canali sempre attivi. !!! CHE SCHIFO !!!

Purtroppo SKY nelle sue pubblicità ha ragione... chi ha Mediaset Premium si deve accontentare di un servizio di qualità mediocre da un punto di vista di qualità trasmissiva...

LuProduction ha scritto:

Secondo me un pò meglio quello sul MUX5...

Non dovevano attivare sti canali nuovi, sono inutili. Punto. Lasciare tutto così com'era. Avrebbe avuto più senso spostare Hiro, Cartoon Network e Playhouse sul mux DFree e spostare i "+1" nel Mux "Mediaset1" così in caso di oscuramento tutti i canali del pacchetto erano comunque visibili.

M. Daniele ha scritto:
Secondo me si perchè su Mya +1 del mux TIMB 1 ci sono dei bei quadratini visibili. Me ne sono accorto proprio adesso che stanno trasmettendo Tempesta d'amore.

Non sapevo avessi questi gusti! :D:D:D scherzo.
Sì su Mediaset5 si vede meglio... peccato che non c'è più interattività e doppio audio tranne che sui canali cinema!!

M. Daniele ha scritto:
Secondo me si perchè su Mya +1 del mux TIMB 1 ci sono dei bei quadratini visibili. Me ne sono accorto proprio adesso che stanno trasmettendo Tempesta d'amore.

Infatti sul MUX5 si vede meglio... direi meglio dello STEEL+1 di MDS1...

Indietro
Alto Basso