Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

brunotto ha scritto:
Quì ti sbagli... se c'è una cosa che la gente riesce a vedere (su un TV decente) è la qualità... che poi da un buon upscalato all'HD vero e proprio ci sia differenza ma che comunque ci si possa passare sopra è vero... ma con tutti quei quadretti non ci si può non accorgere.

No. Ha cannato.
X il cinema forse avrebbe dovuto cercare un MUX apposito... magari con un paio di canali anche in HD... e facendo pagare (magari anche 10 euro senza l'obbligo di gallery) soltanto a chi era interessato e poteva vedere...

L'attuale è una soluzione pasticciata e con poche gambe... e soggetta alle critiche più feroci e giustificate di SKY tanto che Premium pian piano passera per la TV pay dei poverelli e sfigati obbligati a sorbirsi i quadrettoni...

Al momento è cosi, ma per le partite è già ora, anche peggio, quindi è ufficiale che la gente si beve le "partite con i giocatori lego"
Poi, vedremo .....

InfinityAbsolutly ha scritto:
Ma, vista questa paradisiaca situazione, il canale Premium Cinema HD, dove pensano di metterlo?!?!?
ormai è diventata una barzelletta...x superare SKY farebbero qualsiasi cosa...

InfinityAbsolutly ha scritto:
Ma, vista questa paradisiaca situazione, il canale Premium Cinema HD, dove pensano di metterlo?!?!?

Potrebbero eliminare Italia1HD e Canale5HD e proporre i due nuovi canali anche in HD vero... a quel punto un 10 euro al mese si potrebbero pure pagare (da chi riceve il MUX5)... ma pagare 2 euro x un servizio così...

marco1963 ha scritto:
Infatti mi aspetto una nuova campagna acquisti
Su roma i nuovi mux delle locali fanno piangere, nessuno escluso
La mattina, dovunque vai, trovi una unica, immensa, terribile, continua, televendita :crybaby2:

Infatti è scandaloso come in Italia si permetta di sprecare una risorsa limitata come le frequenze tv per avere televendite, cartomanti (sì, all'alba del 2010 ancora cartomanti in tv :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: ), giochini ruba soldi legati ai numeri 899....

io assegnerei 2-3 frequenze per creare 2-3 mux per questi tipi di canali.. e stop

Tutte le altre solo a chi può trasmettere, nell'arco delle 24 ore, trasmissioni autoprodotte, tg, serie tv.. ecc..

atmo83 ha scritto:
Guarda che puoi disattivarla tu stesso dal decoder... :evil5:

Menu -> Personalizzazione -> Opzioni Immagine -> Autostart Applicazione OFF

mm grazie per l idea ma purtroppo il mio dec (humax 4000)non ha questa funzione.
ora dato che l interattivita non cè va alla grande...si puo fare zapping in modo regolare.....senno prima da un joy a un pr cinema stava nero anche 5 secondi...per caricare ste applicazioni.

salu2

Mediaset ha cannato...9 canali su un mux non si possono tenere, bisognava eliminare i +1.
Oggi con un LCD 37" si vedono male, non oso pensare come si vedranno da domani, quando partiranno i due nuovi canali.....rivoglio l'analogicooooooo!!!

brunotto ha scritto:
Infatti... vedrai che andrà sempre peggio perchè non vendendo un capzo aumenteranno i canali nello stesso MUX x sperare di beccare qualcuno... fino a collassare...

Penso che la capienza fisiologica e di qualità delle TV digitale terrestre sia sui 100 canali... che comunque bastano e avanzano per coprire ogni gusto o quasi...

3 canali a MUX in HD1080i DVB-T2

Ci vorranno 10 anni... ma ci si arriverà.

Sei proprio un inguaribile "ottimista" ;)

Forse è solo quello che spereresti in un futuro prossimo (10 anni, appunto).

Sono daccordo e penso che lo siano tutti coloro un pò meno coinvolti e disincantati. Che, però, vanno al sodo e non si fanno incantare da paillettes & cotillons.

Ancora non hanno capito che la "ggente" vuole qualità, sia dei contenuti (films, serie e buoni programmi) che dei contenenti (meno canali all'interno dei Mux in modo da dare un buon "improvement" sul Bitrate del Mux).

Quì invece si punta sulla quantità come se c'avessimo 200 occhi, 200 orecchie e 100 teste, perchè tante ce ne vorrebbero per seguire tutto quello che ci ammanniscono......bhlea!!!!!:mad: :mad:

[O.T A proposito, c'è qualcuno quì che mi sa dire se il Mux 2 Mediaset can 36 di Roma si vede meglio oggi?]

Ciao belli

Ultima modifica:
Ancora però troppi conflitti tra i vari canali. Di restyling non è ancora stato fatto nulla.

Ragazzi potreste ricapitolarmi cosa è stato fatto ?
Se ho capito bene i due nuovi canali P. Cinema Energy e P. Cinema Emotion sono sul mux DFree.
Da questo mux è stato spostato Mya +1 che ora "vaga" sul mux TIMB 1.
La situzione rimarrà così oppure c'è la possibilità che Joi +1 segua Mya +1 ???

Ringeazio anticipatamente chi mi darà una risposta.

aax72 ha scritto:
ma coomingsoon non c'è? Non lo ricevo piu'.

C'è c'è. Al massimo risintonizza il decoder se non lo trovi. A meno che non lo agganci più. Fa parte del mux mediaset 2. Se prendi canale 5 dtt lo devi prendere.

Onorevole ha scritto:
Ragazzi potreste ricapitolarmi cosa è stato fatto ?
Se ho capito bene i due nuovi canali P. Cinema Energy e P. Cinema Emotion sono sul mux DFree.
Da questo mux è stato spostato Mya +1 che ora "vaga" sul mux TIMB 1.
La situzione rimarrà così oppure c'è la possibilità che Joi +1 segua Mya +1 ???

Ringazio anticipatamente chi mi darà una risposta.
Qualcuno sa darmi una risposta ?

fonzytecno ha scritto:
C'è c'è. Al massimo risintonizza il decoder se non lo trovi. A meno che non lo agganci più. Fa parte del mux mediaset 2. Se prendi canale 5 dtt lo devi prendere.

ho fatto la risintonizzazione per i 2 nuovi canali ma non c'è, ci sono i 2 mya+1, i canali in hd, i doppioni mediaset piu' i +1, bbc, classnew, boing, iris, ma comingsoon no.

Onorevole ha scritto:
Secondo me questa notte sistemeranno tutto perchè Mya +1 non può restare là...
Spero aggiungano Joi +1 :happy3:
Scusatemi se vi faccio ripetere le cose, ma io Mya + 1 l'ho al posto giusto (315) e la risintonizzazione l'ho fatta oggi alle 13.00 ex novo.
Non sono in una zona raggiunta dallo switch, il problema è per tali zone?

aax72 ha scritto:
ho fatto la risintonizzazione per i 2 nuovi canali ma non c'è, ci sono i 2 mya+1, i canali in hd, i doppioni mediaset piu' i +1, bbc, classnew, boing, iris, ma comingsoon no.

Che strano :eusa_think: . Bbc, boing, classnews e iris fanno parte dello stesso mux di coming soon. Lo devi vedere per forza. Sarà un problema temporaneo o del tuo decoder. Riprova più tardi a risintonizzare.

Indietro
Alto Basso