Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

Non ci capisco più niente! :eusa_wall: Lo spazio sui MUX è insufficiente per una visione decente. Il prezzo dell'abbonamento a canali pay rimane invariato fino a febbraio: e poi? Un altro accrocchio inutile per il digitale terrestre on-demand, che se il segnale è scarso registra sull'hard qualità scarsa. Il palinsesto mi sembra una replica, con pochissime eccezioni, di film già trasmessi e ritrasmessi. Ma che stanno combinando?! Non era più semplice puntare sull'IPTV in banda larga?! Forse è per questo che nella finanziaria non sono state destinate risorse in questo senso?! Va bene la guerra a SKY, ma qui mi sembra che si stia esagerando!!! Domanda: ma domani sera bisognerà risintonizzare tutto dopo pochi giorni dal lancio della nuova LCN? Tra l'altro oggi l'Agcom ha aperto un'istruttoria anche su questo:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20235

Se devo dire la verità non ho capito un granchè io xchè fate confusione x niente... xchè dite che Mya +1 "vaga" x il mux TIMB1? non è definitiva la posizione là? grazie x le risp.

macortin ha scritto:
Da quello che ho capito, ha lasciato il posto a Mya+1.
si ok,ma ci lavorava della gente a quel canale spero li abbiano reintegrati altrove.Non è che sono finiti in qvc(fa televendite) il canale che sta per partire nel mux telecom?:eusa_think:

La qualità dei canali del mux è diminuita sensibilmente, Mediaset deve correre ai ripari togliendo Joi+1 dal mux e magari reinserie il doppio audio almeno nei 4 canali di cinema

fonzytecno ha scritto:
Secondo me qualcosa dovranno pur fare. :eusa_think:
Tra l'altro, ogni volta che mi sintonizzo su mya+1 ci vuole almeno 5 secondi prima che parta il video e l'audio...:eusa_think:

Cominciassero a togliere i canali di attivazione e motogp e mettere joi+1 sul mediaset 1, alleggerirebbero il mux dfree e darebbero joi pure a quelli che PER COLPA DI DFREE non lo possono vedere.

I canali di attivazione e moto gp non occupano quasi nulla, quest'ultimo occupa banda solo quando trasmette...

Info

Forse lo sapete già, comunque appena arrivato a casa ho risintonizzato il mio televisore. Premium Cinema Emotion si trova sul MUX DFree a 706000 kHz. Il canale LCN almeno qui a Milano è il 302. Premium Cinema Energy sullo stesso MUX e stessa frequenza naturalmente. LCN 303. Il segnale sembra buono, ma bisognerà aspettare domani con le prime trasmissioni per vedere la qualità. Non ho notato nessun problema nella velocità del cambio canali nei canali pay di Mediaset compreso MP Calcio, né nella qualità del segnale.

Indietro
Alto Basso