Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

Mediashopping è solo più nelle zone di switch-off/over, sul Mediaset 4. Tanto nno lo guardava nessuno :)
Tornando al problema di Mya+1, io lo guardo sul Mediaset 5 e ha l'EPG e si sintonizza subito, tuttavia anche sul TIMB1 non ho nessun problema, si sintonizza subito, non ha l'EPG

Anakin83 ha scritto:
tuttavia anche sul TIMB1 non ho nessun problema, si sintonizza subito, non ha l'EPG
Potrebbe anche essere un problema per quelli non switchati...:eusa_think:

secondo me tra stanotte e domani faranno qualcosa di sicuro. Non possono non mettere in ordine sia la posizione di mya +1 che questo problema dello stesso canale che da attesa sia nell'audio che nel video.

fonzytecno ha scritto:
secondo me tra stanotte e domani faranno qualcosa di sicuro. Non possono non mettere in ordine sia la posizione di mya +1 che questo problema dello stesso canale che da attesa sia nell'audio che nel video.
Speriamo...Ma non so quanto possa dipendere da Mediaset...Anche perchè il mux è della Telecom...

a poco a poco mediaset si sta impadronendo anche del mux telecom con l'ingresso di mya +1 (se gli serve spazio che li eliminino sti ****o di +1 che sul dtt si potrebbe fare a meno)

Non c'è bisogno di aspettare domattina per giudicare la qualità del mux D-Free, anche perchè stanno già girando i promo dei film in programma
E' un pianto !
Le superfici uniformi (una porta, una parete) sono ormai delle strisce quadrettate
Le ombre poi non ne parliamo
Ma s'era detto già durante la giornata, 9 canali in un mux sono follìa pura
Se vedo cosi io su un lcd 20", non oso immaginare su un 40" !!! :5eek:
Se a giugno, quando mi scade il pacchetto (prepagato) la situazione bitrate non cambia, MP avrà perso un cliente, io.
Il paradosso è che ora la tv generalista free si vede perfettamente, mentre la tv a pagamento si vede da schifo
Al limite dovrebbe essere il contrario, o no ??
Roba da internamento immediato

scusate,
non ho potuto leggere tutte le pagine di questo thread.

vorrei chiedervi come ha fatto mediset inserire in un mux 9 canali?? io pensavo che in un mux massimo canali attivi dovevano essere 8???:eusa_think:

ma nel mux mds2 essendo 9 canali, io lì vedo tutti 9 canali benissimo (non so come l'hanno fatto),in otre in questo mux nei canali sono attivi mhp, e doppio audio.(C5 PLUS,I1,PLUS,R4 PLUS, CLASS NEWS)

e dico no, D-FREE e MDS-1 per quale motivo non trasmettono la qualità di MDS-2? (con doppio audio e sottotitoli)

grz

Ultima modifica:
Su MDS2 Boing e Boing+1 utilizzano gli stessi PID, cambia solo l'identificativo (SID o TID non ricordo) quindi occupano spazio come se fosse un solo canale!!!

sincero ha scritto:
vorrei chiedervi come ha fatto mediset inserire in un mux 9 canali?? io pensavo che in un mux massimo canali attivi dovevano essere 8???:eusa_think:
Hanno tolto l'interattività, il doppio audio, ecc...ecc...

Mi sto guardano i promo Emotion e Energy e devo dire che la qualità non è poi male come viene descritta. Forse sarò fortunato, non so.

claudiuzzo ha scritto:
mi sapete dire sul satellite che frequenza ha?

E chi lo sa Mediashopping su che canale satellitare è: non guardo programmi osceni! :D A parte gli scherzi, penso che per vederla devi avere TIVU' SAT comunque.

NO, non c'è su tivusat. guarda il 3d apposito nella sezione "generali satellite"

sul d-free non voglio JOI+1

come nel titolo io nel mux di d-free non vorrei joi+1 al posto di quello preferisco doppio lingua,sotto titoli e applicazione MHP.

fanno i pubblicità di premium, con doppio lingua, sottotitoli,
adesso a lazio e momento di swich off, non rispettano ai loro clienti.

VIA JOI+1 DA D-FREE

VIA JOi+1 DA DFREE!!!
Vi prego! Non posso vedere film con questa qualità.

Ripeto, al max la diretta del grande fratello con questa qualità squallida...ma non i film!!!

Secondo a me , potevano sistemare i canali in questo modo:
Spero che vi piacera.penso che cosi se dovesse volere mediaset possono fare tranquillamente. siccome bbc-world non ha partecipato al asta, da un'anno stiamo aspettando che chiudono,per questo motivo lo ho mandato nel mux di tim-b 1.
Che cosa pensate
grazie
MUX D-FREE:
-DISNEY CHANNEL
-JOI
-MYA
STEEL
-PREMIUM CINEMA
-PREMIUM CINE EMOTION
-PREMIUM CINE ENERGIE
-STUDIO UNIVERSAL

MUX MDS-1
:
-JOI+1
-MYA+1
-STEEL+1
-DISNEY CHANNEL+1
-PLAYHOUSE DISNEY
-CARTOON NETWORK
-HIRO
-PREMIUM CALCIO 1

MUX MDS-2
-C5 (Sì MHP,NO BILINGUE)
-R4 (NO MHP,NO BILINGUE)
-I1 (SI MHP,SI BILINGUE)
-IRIS
-BOING
-PREMIUM EXTRA 1
-PREMIUM EXTRA 2
-CLASS NEWS (Sì MHP)
-COMING SOON

MUX MDS-4:
-CANALE 5+1
-ITALIA1+1
-RETE4+1
-MEDIASHOPPING
-C5
-I1
-R4
MUX MDS-5:
-ITALIA1 HD
-CANALE5 HD
-BOING+1

BBC WORLD POTREBBE TRASMETTE DAL TIMB-1

Ultima modifica:
anche io sono d'accordo, via i tutti +1 e piu' qualita' per gli altri canali pay.

Indietro
Alto Basso