Restyling mux Mediaset 01/07/2011

Lukalu ha scritto:
Quindi in pratica stell+1 è diventato stell e hiro è diventato Commedy

esatto.

premium anteprima non conta come canale durante le partite gli metteranno il cartello dei prezzi come quello di premium menù e quindi non conta come canale a parte

Vico84 ha scritto:
esatto.

premium anteprima non conta come canale durante le partite gli metteranno il cartello dei prezzi come quello di premium menù e quindi non conta come canale a parte
Come preventivo di oscuramenti do ragione a Vico84

Trasmettere tutto su un mux in contemporanea è impossibile.

Visto nella pagina precedente il "prospetto oscuramenti" :)D) di Vico e visto che riuscirò a vedere due mesi di campionato valuterò, ma ho la netta sensazione che Steel saranno più i giorni oscurati che quelli non, quindi dato che è il canale che seguo maggiormente ho proprio paura di salutare MP.

Stefano91 ha scritto:
Ma discovery sul timb2 come detto da supernino?
Non è che l'ha detto Supernino, Supernino l'aveva riportato da una farlocca indicazione sul sito mediaset, come abbiamo chiarito subito ieri stesso visto che indicava pure altre cose sbagliate oltre all'uso del timb 2. Discovery è rimasto dov'era.

Lo diciamo sempre che le cose magari possono cambiare all'ultimo e tutte le notizie riportate non sono ufficiali, perciò non dovete dare colpa agli utenti per delle anticipazioni che non sono quelle.

volver85 ha scritto:
Volevo segnalare che Mediaset Italia 2 e Discovery World non hanno posizione LCN.
E Discovery l'aveva fino a ieri notte...:D
risintonizza ;) sia italia2 (35) che discovery (331) hanno la lcn ;)

lo spazio anche per mediaset comincia a farsi stretto:D finalmente eliminano i +1

CHRIS 86 ha scritto:
risintonizza ;) sia italia2 (35) che discovery (331) hanno la lcn ;)
Eh, ho provato sia da 0 che in maniera manuale ma non ho concluso nulla...:icon_rolleyes:
Anche se c'è da dire che qui a Salerno c'è già un canale locale denominato "Italia 2" che crea conflitto con questo nazionale...:doubt:
Ma che ne parliamo a fare...:eusa_wall:
Anzi, spero che ERCOLINO possa segnalare la cosa. :)

volver85 ha scritto:
Eh, ho provato sia da 0 che in maniera manuale ma non ho concluso nulla...:icon_rolleyes:
Anche se c'è da dire che qui a Salerno c'è già un canale locale denominato "Italia 2" che crea conflitto con questo nazionale...:doubt:
Ma che ne parliamo a fare...:eusa_wall:
Anzi, spero che ERCOLINO possa segnalare la cosa. :)
ma che numerazione lcn ha questo italia 2 locale?

VIANELLO_85 ha scritto:
Lo diciamo sempre che le cose magari possono cambiare all'ultimo e tutte le notizie riportate non sono ufficiali, perciò non dovete dare colpa agli utenti per delle anticipazioni che non sono quelle.
Ricordando che le vere "anticipazioni" non ufficiali del forum, comunque si sono puntualmente verificate come al solito, mentre in questo caso era una cosa in teoria mezza ufficiale visto che presa direttamente dal loro sito e completamente inesatta :D Ciò dovrebbe far riflettere su come stanno messi (loro), un bambino di 3 anni saprebbe comunicare meglio con i loro clienti :D Fine OT :)

Supernino ha scritto:
Ricordando che le vere "anticipazioni" non ufficiali del forum, comunque si sono puntualmente verificate come al solito, mentre in questo caso era una cosa in teoria mezza ufficiale visto che presa direttamente dal loro sito e completamente inesatta :D Ciò dovrebbe far riflettere su come stanno messi (loro), un bambino di 3 anni saprebbe comunicare meglio con i loro clienti :D Fine OT :)
Quindi io per poter vedere Italia 2 e Discovery,dovrò attendere il secondo semestre del 2012,cioè quando (si spera) avverrà lo switch off in sicilia?:mad:

vulcano87 ha scritto:
Quindi io per poter vedere Italia 2 e Discovery,dovrò attendere il secondo semestre del 2012,cioè quando (si spera) avverrà lo switch off in sicilia?:mad:
Purtroppo si. Primo semestre 2012 se non ci saranno rinvii

Indietro
Alto Basso