Restyling mux Mediaset 01/07/2011

Supernino ha scritto:
Purtroppo si. Primo semestre 2012 se non ci saranno rinvii
Su alcune notizie prese su internet avevo letto secondo semestre,ma non importa comunque sia dovrò attendere Gennaio-Giugno 2012,prima di poter ricevere tutto senza più intoppi:mad:
Comunque grazie supernino;)

Ma esiste una spiegazione "logica" sul perchè Italia 2 è stato messo su Reta A1? invece di trovargli una diversa sistemazione? Timb1 ha la lebbra? non capisco...eppura la5 ce l'hanno messa...non si sono fatti problemi...ed inoltre nel mux ci sono 6 canali, posto non ne manca!:evil5:

vulcano87 ha scritto:
Su alcune notizie prese su internet avevo letto secondo semestre,ma non importa comunque sia dovrò attendere Gennaio-Giugno 2012,prima di poter ricevere tutto senza più intoppi:mad:
Comunque grazie supernino;)
[OT] Guarda, essendo anch'io meridionale, per lo schifo che hanno fatto/stanno facendo con i mux, arrivato a un certo punto ho smesso di seguire con attenzione come procedeva/procede il "passaggio alla tv digitale" :) [/OT]

E' probabile che Italia 2 lo mettano anche su un loro mux, non penso rinuncino alla copertura di un canale che il pubblico attende da parecchio.

Anche il "nord Italia" ha dovuto aspettare lo switch-off per poter vedere Cielo, quindi, l'Italia è questa qua.
;)

per vedere offerta completa del digitale terrestre bisogna essere miracolati!! è che cavolini bruxelles, anzi degli italiani!!

luvo ha scritto:
Ma esiste una spiegazione "logica" sul perchè Italia 2 è stato messo su Reta A1? invece di trovargli una diversa sistemazione? Timb1 ha la lebbra? non capisco...eppura la5 ce l'hanno messa...non si sono fatti problemi...ed inoltre nel mux ci sono 6 canali, posto non ne manca!:evil5:
certo che c'è una spiegazione logica alla loro scelta, e facendo attenzione alle bande occupate sui vari mux ospiti lo si puoi intuire ...ma quello che è logico per un azienda non è sempre il meglio per ogni utente...Cmq quando si libererà una certa fetta di banda in un certo mux gli ospiti torneranno a casa...;)

cmq raga, il mux Dfree è diventato un'ammassamento di canali allucinante: ben 9 canali sul quel mux (considerando solo quelli effettivi che occupano banda)!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
qualcuno che può vedere quei canali può verificare la qualità??

Io mi ricordo che Mediaset extra era apparso prima nelle regioni swichate e qualche giono dopo è comparso sul timb 1,non è che ouò fare così anche italia 2?? :crybaby2:

Complimenti per la scelta di mettere italia2 nel mux di reteA che anche in aree s.o. non ha una buona copertura. :D
E poi non avena leticato con qulli del gruppo l'Espresso :eusa_think:
In Toscana si dice "fanno come i ladri di Pisa di giorno leticano e la notte vanno a lavorare insieme" :lol:

Ultima modifica:
peppechennedy ha scritto:
Io mi ricordo che Mediaset extra era apparso prima nelle regioni swichate e qualche giono dopo è comparso sul timb 1,non è che ouò fare così anche italia 2?? :crybaby2:

Non fu così...Mediaset Extra fu inserito in contemporanea sia sul mux TIMB 1 sia sul mux Mediaset 4.

M. Daniele ha scritto:
Non fu così...Mediaset Extra fu inserito in contemporanea sia sul mux TIMB 1 sia sul mux Mediaset 4.

sbagli, mediaset extra sul timb 1 fu inserito se non ricordo male un paio di giorni dopo, di sicuro non in contemporanea, mi ricordo infatti che anche io mi misi a protestare pensando che andava solo in aree all-digital visto che spuntò sul mediaset 4, poi forse il giorno dopo o due giorni dopo spuntò sul timb1

Vico84 ha scritto:
sbagli, mediaset extra sul timb 1 fu inserito se non ricordo male un paio di giorni dopo, di sicuro non in contemporanea, mi ricordo infatti che anche io mi misi a protestare pensando che andava solo in aree all-digital visto che spuntò sul mediaset 4, poi forse il giorno dopo o due giorni dopo spuntò sul timb1

Vi ricordate male! ..M. Daniele ha detto bene! io a Palermo lo beccai immediatamente! ;)

Io credo che italia2 passerà prima o poi nel mux 4 mds, magari dopo l'estate.

Se ben ricordo anche tg mediaset era inizialmente sul mux di rete A per arrivare poi al mux 4 mds.

REDNEX ha scritto:
Vi ricordate male! ..M. Daniele ha detto bene! io a Palermo lo beccai immediatamente! ;)

6 sicuro?? perchè mediaset extra è stato messo dopo..è sicuro! rivedi il 3d di mds extra!!!

Indietro
Alto Basso