Restyling mux Mediaset 01/07/2011

M. Daniele ha scritto:
Sembra che è un canale per scommettitori e giocatori di poker...niente di eclatante.
ah, quindi in pratica la brutta copia di pokeritalia24 e betting channel... se ne sentiva la mancanza di un canale così...

Spero che mettano Italia 2 anche in un Mux Mediaset altrimenti sono fregato, visto che del Mux di rete A manco l'ombra! Spero che lo facciano anche perchè l'hanno sempre fatto di mettere canali doppioni in mux differenti!

O.T. Ma non dovevano rimettere anche Rete 4 Hd?...altrimenti che l'hanno pubblicizzato a fare?

Invece di fare interviste stupide ai dirigenti mediaset perchè ogni tanto non gli aprite gli occhi e gli fate capire che gli utenti non si trattano in questo modo

HDitaly ha scritto:
Invece di fare interviste stupide ai dirigenti mediaset perchè ogni tanto non gli aprite gli occhi e gli fate capire che gli utenti non si trattano in questo modo
non credo che abbiano bisogno di chi gli spieghi come stanno le cose ;)

sono scelte "commerciali" (che noi non potremo mai ne capire e ne comprendere il senso) , ma sanno benissimo come stanno le cose

Io vi posso dire che sono contento così.
Non ricevo nessun mux Mediaset a parte il 4 mentre invece ricevo il ReteA1, pur trovandomi in zona switch-off.
Posso così vedere Italia2

Alla fin fine non mi sembra che questo nuovo restyling abbia portato grossi malcontenti, comunque sono qui pronto ad ascoltare anche giuste ed eventuali lamentele. :icon_rolleyes:

BeRsErK ha scritto:
che poi, non sarebbe stato meglio mettere FOR YOU su retea e ITALIA2 su mediaset2?? bhò?! valli a cpaire... :( :( :(
Evidentemente la gente fa shopping senza uscire di
casa...d'altronde se respirano maghi, cartomanti, e
indovini....!!!....:sad:

cheguevara63 ha scritto:
Evidentemente la gente fa shopping senza uscire di
casa...d'altronde se respirano maghi, cartomanti, e
indovini....!!!....:sad:
......oppure il loro canale di televendite và talmente male che metterlo su un mux con minore visibilità lo danneggerebbe ancor di +...

REDNEX ha scritto:
Come ho scritto ieri lo Spot recita Da un momento all'altro... arriva! evidentemente per molti di noi il momento non è arrivato! :D

per essere arrivato è arrivato

ma bisogna specificare dove è arrivato

per lanus:

disdire mediaset premium perchè non vediamo questo canale italia2 che è ridicolo come palinsesto non c'entra molto

io sto a palermo purtroppo, terra' di mafiosi e gente ignorante quindi la tecnologia qui non sanno manco cos'è e di gente preparata cè nè ma è tutta gente di fuori

i canali mediaset premium si ricevono tutti tranne i +1 che adesso hanno levato per tutti, evidentemente tutta italia si era un po alterata, adesso come canali pay siamo allineati con il resto della penisola

per i canali free ovviamente no

ma il problema sono i canali mediaset, perchè i canali rai si ricevono tutti quindi minacciare di non pagare il canone rai non servirebbe a niente

che poi oh, pagare il canone per quei 4 programmi da ebeti che fanno la sera, ballando sotto le ascelle, il tirapacchi etc... mi sembra assurdo

saluti baci e abbracci e riflettete ;)

Ottimo quindi tutti quelli come me che abitano in media e alta Valtellina non vedranno mai Italia2 dato che qui di retea neanche l'ombra! Ottima scelta x lanciare un nuovo canale

Indietro
Alto Basso