Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Quindi elimineranno Boing TEST dal mux 6? e chi non riceve il mux 2 se la ripiglierà in quel posto...
No non se lo piglierà in quel postoadriaho ha scritto:Quindi elimineranno Boing TEST dal mux 6? e chi non riceve il mux 2 se la ripiglierà in quel posto...
robertus! ha scritto:per essere arrivato è arrivato
ma bisogna specificare dove è arrivato
per lanus:
disdire mediaset premium perchè non vediamo questo canale italia2 che è ridicolo come palinsesto non c'entra molto
io sto a palermo purtroppo, terra' di mafiosi e gente ignorante quindi la tecnologia qui non sanno manco cos'è e di gente preparata cè nè ma è tutta gente di fuori
i canali mediaset premium si ricevono tutti tranne i +1 che adesso hanno levato per tutti, evidentemente tutta italia si era un po alterata, adesso come canali pay siamo allineati con il resto della penisola
per i canali free ovviamente no
ma il problema sono i canali mediaset, perchè i canali rai si ricevono tutti quindi minacciare di non pagare il canone rai non servirebbe a niente
che poi oh, pagare il canone per quei 4 programmi da ebeti che fanno la sera, ballando sotto le ascelle, il tirapacchi etc... mi sembra assurdo
saluti baci e abbracci e riflettete![]()
ale89 ha scritto:No non se lo piglierà in quel posto
Il messaggio avvisava di chiamare l'antennista in caso di problemi e se non l'avete fatto pazienza... mediaset mica puo aspettare voi...
Hanno fatto un piacere ai lombardi per dare il tempo di risolvere i problemi al taglio del centralino e ora giustamente lo tolgono!![]()
email inviata,sommergiamoli ragazzi!lanus ha scritto:Un invito a scrivere in massa e cercare di far cambiare idea a quelli di Mediaset
mediaset@mediaset.it
vediamo cosa succede,
almeno per 10 mesi possono spostare FOR YOU su ReteA.
Oppure sul Sat![]()
bardovr ha scritto:Io mi arrabbierei di più perché la nostra RAI TV pubblica non riesce ancora a fornire l'intera offerta a larghe fette di popolazione nonostante da sempre i due terzi delle antenne sui tetti d'Italia siano orientate esclusivamente per ricevere i segnali RAI.
Meditate... e abbiate pazienza
Certamente, allora se tutti devono farsi l'impianto SAT spegnamo il digitale e il problema è risolto!peppechennedy ha scritto:Veramente tutti i canali rai compreso l'HD sono ricevibili tutti via satellite..
bardovr ha scritto:Certamente, allora se tutti devono farsi l'impianto SAT spegnamo il digitale e il problema è risolto!
bardovr ha scritto:Gente che inveisce contro Mediaset perché non riceve il decimo canale gratuito offerto dall'azienda.
Gente che inveisce contro Mediaset perchè lo riceve ma non è soddisfatta del palinsesto del nascente decimo canale gratuito offerto dall'azienda...
Siamo incontentabili.....
Io mi arrabbierei di più perché la nostra RAI TV pubblica non riesce ancora a fornire l'intera offerta a larghe fette di popolazione nonostante da sempre i due terzi delle antenne sui tetti d'Italia siano orientate esclusivamente per ricevere i segnali RAI.
Meditate... e abbiate pazienza
Secondo me hanno fatto i loro calcoli (non sono stupidi);mediaset invece al contrario avrebbe la possibilità di mettere "Italia 2" in un mux ben visibile semplicemente spostando "for you" sul rete a 1 e "Italia 2" sul mediaset 2