Restyling mux Mediaset 01/07/2011

Quindi elimineranno Boing TEST dal mux 6? e chi non riceve il mux 2 se la ripiglierà in quel posto...

adriaho ha scritto:
Quindi elimineranno Boing TEST dal mux 6? e chi non riceve il mux 2 se la ripiglierà in quel posto...
No non se lo piglierà in quel posto :D
Il messaggio avvisava di chiamare l'antennista in caso di problemi e se non l'avete fatto pazienza... mediaset mica puo aspettare voi...

Hanno fatto un piacere ai lombardi per dare il tempo di risolvere i problemi al taglio del centralino e ora giustamente lo tolgono! :)

robertus! ha scritto:
per essere arrivato è arrivato

ma bisogna specificare dove è arrivato

per lanus:

disdire mediaset premium perchè non vediamo questo canale italia2 che è ridicolo come palinsesto non c'entra molto

io sto a palermo purtroppo, terra' di mafiosi e gente ignorante quindi la tecnologia qui non sanno manco cos'è e di gente preparata cè nè ma è tutta gente di fuori

i canali mediaset premium si ricevono tutti tranne i +1 che adesso hanno levato per tutti, evidentemente tutta italia si era un po alterata, adesso come canali pay siamo allineati con il resto della penisola

per i canali free ovviamente no

ma il problema sono i canali mediaset, perchè i canali rai si ricevono tutti quindi minacciare di non pagare il canone rai non servirebbe a niente

che poi oh, pagare il canone per quei 4 programmi da ebeti che fanno la sera, ballando sotto le ascelle, il tirapacchi etc... mi sembra assurdo

saluti baci e abbracci e riflettete ;)

Quindi tu sei l'unico che ne sa qualcosa di tecnologie?

comunque di cosa ci siamo allineati in fatto di Pay visto che manca un canale
che è Discovery World che si trova su uno dei Mux di Rete A!.

Poi il canone che non è un canone è semplicemente una tassa sul possesso
di una TV.

Quindi saluti e pensa a riflettere tu su ciò che scrivi. ;)

Mancano anche PremiumCalcioHD2 e PremiumCinemaHD.

Comunque... bah... la loro gestione dei mux non la condividevo, non la condivido e non la condividerò mai.

Mi sembra che ogni volta che toccano qualcosa scatti la gara su quale scelta più stupida possano fare.

Condivido sullo spostamento di MediaShopping, ME, ForYou e cos'altro diverrà... siam vissuti noi analogici bene senza per un periodo... togliercelo non ci avrebbe afflitto e offeso.

Ormai non nutro più nessuna speranza sulla capacità di chi gestisce l'organizzazione dei mux Mediaset... anche con l'Italia all-digital faranno porcate come adesso.

ale89 ha scritto:
No non se lo piglierà in quel posto :D
Il messaggio avvisava di chiamare l'antennista in caso di problemi e se non l'avete fatto pazienza... mediaset mica puo aspettare voi...

Hanno fatto un piacere ai lombardi per dare il tempo di risolvere i problemi al taglio del centralino e ora giustamente lo tolgono! :)

staquoto!!! a me fa ridere, sempre tutti li a criticare mediaset ed inveirli contro...hanno fatto delle scelte, punto e basta, si vede che diversamente non si poteva fare.(non sono il loro avvocato)

Un invito a scrivere in massa e cercare di far cambiare idea a quelli di Mediaset

mediaset@mediaset.it

vediamo cosa succede,

almeno per 10 mesi possono spostare FOR YOU su ReteA.

Oppure sul Sat ;)

in effetti sarebbe la scelta più sensata, invertire italia 2 con for you, noi ancora analogici abbiamo visibili come canali free meno della metà dei canali che prendono gli all-digital, e sinceramente quel canale inutile di for you non ne sentiamo il bisogno al momento, molto meglio italia 2 che for you

lanus ha scritto:
Un invito a scrivere in massa e cercare di far cambiare idea a quelli di Mediaset

mediaset@mediaset.it

vediamo cosa succede,

almeno per 10 mesi possono spostare FOR YOU su ReteA.

Oppure sul Sat ;)
email inviata,sommergiamoli ragazzi!

Gente che inveisce contro Mediaset perché non riceve il decimo canale gratuito offerto dall'azienda.
Gente che inveisce contro Mediaset perchè lo riceve ma non è soddisfatta del palinsesto del nascente decimo canale gratuito offerto dall'azienda...
Siamo incontentabili.....
Io mi arrabbierei di più perché la nostra RAI TV pubblica non riesce ancora a fornire l'intera offerta a larghe fette di popolazione nonostante da sempre i due terzi delle antenne sui tetti d'Italia siano orientate esclusivamente per ricevere i segnali RAI.
Meditate... e abbiate pazienza

dai ragazzi facciamoci sentire ovunque sia qui che su facebook devono mettere il canale in un mux ricevibile a tutti

bardovr ha scritto:
Io mi arrabbierei di più perché la nostra RAI TV pubblica non riesce ancora a fornire l'intera offerta a larghe fette di popolazione nonostante da sempre i due terzi delle antenne sui tetti d'Italia siano orientate esclusivamente per ricevere i segnali RAI.

Veramente tutti i canali rai compreso l'HD sono ricevibili tutti via satellite..

peppechennedy ha scritto:
Veramente tutti i canali rai compreso l'HD sono ricevibili tutti via satellite..
Certamente, allora se tutti devono farsi l'impianto SAT spegnamo il digitale e il problema è risolto!

bardovr ha scritto:
Certamente, allora se tutti devono farsi l'impianto SAT spegnamo il digitale e il problema è risolto!

si ma il sat è un alternativa per chi non riceve bene il segnale oppure deve avere ancora lo switch off..

Io ripeto che non è escluso che Italia2 possa poi passare su un mux mds, magari con un altro restyling che potrebbero fare dopo l'estate, visto che forse nn avevano spazio per piazzarlo sul mux 2 oppure 4 (ma avete ragione quando parlate dell'inutilità di for you),

Per quanto concerne ReteA1, ma qui sarei OT, nn è detto che non estenda la sua copertura. Dallo switch ad oggi ha acceso per es nel Lazio e in Campania altri impianti a Terracina, Cassino, Frosinone e in altre postazioni (per es iaconti, vicino Salerno) dove nn era presente in analogico.
Fine OT.

bardovr ha scritto:
Gente che inveisce contro Mediaset perché non riceve il decimo canale gratuito offerto dall'azienda.
Gente che inveisce contro Mediaset perchè lo riceve ma non è soddisfatta del palinsesto del nascente decimo canale gratuito offerto dall'azienda...
Siamo incontentabili.....

bhè siete incontentabili pure per la rai e utilizzate sempre la scusa del canone (che più della metà della popolazione non paga) la rai ha tutti i suoi canali free disponibili su tvsat (per chi ha la parabola) e chi è in zona già all-digital ma non li prende dipende da tanti fattori, informatevi meglio prima, mediaset invece al contrario avrebbe la possibilità di mettere "Italia 2" in un mux ben visibile semplicemente spostando "for you" sul rete a 1 e "Italia 2" sul mediaset 2

mediaset invece al contrario avrebbe la possibilità di mettere "Italia 2" in un mux ben visibile semplicemente spostando "for you" sul rete a 1 e "Italia 2" sul mediaset 2
Secondo me hanno fatto i loro calcoli (non sono stupidi);
Inizialmente si vede che porta a casa più soldi For You che Italia 2 in quel Mux, poi dopo se prende piede Italia 2 si vedrà....:eusa_think:

(A parte che poi Italia 2 sul MDS 2 avrebbe un Bitrate ancora più basso, e sarebbe veramente uno schifo)

Ragazzi è una battaglia persa. Non ci stanno mica a sentire,potete fare tutte le proteste del mondo ma non succede nulla. :sad:

Indietro
Alto Basso