BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
ERCOLINO ha scritto:Aggiornato composizione Mux ed LCN ,inserito nuovo canale
OT - WingaTV??? - fine OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Aggiornato composizione Mux ed LCN ,inserito nuovo canale
BeRsErK ha scritto:OT - WingaTV??? - fine OT
????????BeRsErK ha scritto:OT - WingaTV??? - fine OT
ah, quindi in pratica la brutta copia di pokeritalia24 e betting channel... se ne sentiva la mancanza di un canale così...M. Daniele ha scritto:Sembra che è un canale per scommettitori e giocatori di poker...niente di eclatante.
BeRsErK ha scritto:che poi, non sarebbe stato meglio mettere FOR YOU su retea e ITALIA2 su mediaset2?? bhò?! valli a cpaire...![]()
![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:????????
quoto !!!
da dove salta fuori... mi sono perso qualcosa?
Infatti!...mah!BeRsErK ha scritto:che poi, non sarebbe stato meglio mettere FOR YOU su retea e ITALIA2 su mediaset2?? bhò?! valli a cpaire...![]()
![]()
![]()
grazieREDNEX ha scritto:
Contratti senza oscuramenti per i canali disneypaolo-steel ha scritto:Due Disney +1 (mux 1 e 5)porquè, porquè porquè?
![]()
non credo che abbiano bisogno di chi gli spieghi come stanno le coseHDitaly ha scritto:Invece di fare interviste stupide ai dirigenti mediaset perchè ogni tanto non gli aprite gli occhi e gli fate capire che gli utenti non si trattano in questo modo
Evidentemente la gente fa shopping senza uscire diBeRsErK ha scritto:che poi, non sarebbe stato meglio mettere FOR YOU su retea e ITALIA2 su mediaset2?? bhò?! valli a cpaire...![]()
![]()
![]()
......oppure il loro canale di televendite và talmente male che metterlo su un mux con minore visibilità lo danneggerebbe ancor di +...cheguevara63 ha scritto:Evidentemente la gente fa shopping senza uscire di
casa...d'altronde se respirano maghi, cartomanti, e
indovini....!!!....![]()
REDNEX ha scritto:Come ho scritto ieri lo Spot recita Da un momento all'altro... arriva! evidentemente per molti di noi il momento non è arrivato!![]()