Restyling mux Mediaset 01/07/2011

alessandro21 ha scritto:
guarda, c'è anche il cavo a mio avviso ;)
Ma figuriamoci! Con tutti gli investimenti che si dovrebbero fare per sviluppare una rete via cavo con copertura analoga all'analogico/digitale terrestre via etere. E oramai sarebbe una cosa fuori tempo.

EliseO ha scritto:
Ma figuriamoci! Con tutti gli investimenti che si dovrebbero fare per sviluppare una rete via cavo con copertura analoga all'analogico/digitale terrestre via etere. E oramai sarebbe una cosa fuori tempo.

Concordo.
Cmq a Siena iniziarono a cablare nel '96-'97 e poi dal 2001 arrivò la tv via cavo.
In qualche caso, quindi, il cavo è stato sfruttato.

EliseO ha scritto:

Consiglio a Mediaset di pensare almeno per il pay al dvb-t2 visto che gli serve spazio.

Nicola47 ha scritto:
Consiglio a Mediaset di pensare almeno per il pay al dvb-t2 visto che gli serve spazio.
no no, satellite a vita....
lascino la banda del digitale terrestre a chi per fare vedere la televisione non chiede pagamenti...

EteriX ha scritto:
lascino la banda del digitale terrestre a chi per fare vedere la televisione non chiede pagamenti...

Sul satellite non c'è storia.
Poi molti diritti vengono venduti per piattaforma.

EteriX ha scritto:
Se non iniziano a vendere decoder T2 seriamente e a vendere TV T2 è ben difficile che mediaset passi a questa tecnologia..

Io invece lo vorrei al posto di un doppione di La5 o di Mediaset extra o sul timb o sul mux mds

io invece lo vorrei al posto di for you cosi saremmo tutti contenti ;)

ale89 ha scritto:
Parli di zone all digital o di entrambi? Perchè poi tanto doppioni quei canali non sono ;)

Io abito in Valtellina quindi intendo zone all-digital ma dato che noi abitiamo in una zona sfigata e di 4 gatti non gliene frega a nessuno riceviamo solo i 4 mux Rai - 4 mds - 3 timb (anche se il 2 che dovrebbe essere il principale non troppo bene) e telelombardia basta!

Ultima modifica:
Però il contratto che hanno fatto è nazionale quindi sul mux timb1 i 2 canali mediaset devono rimanere e non essere sostituiti. Ovvio che se vogliono cambiare possono :D ;)

Sul Mux2 l'abbiamo ripetutto una marea di volte... se si sposta for you non c'è spazio comunque per italia2!!!

ale89 ha scritto:
Però il contratto che hanno fatto è nazionale quindi sul mux timb1 i 2 canali mediaset devono rimanere e non essere sostituiti. Ovvio che se vogliono cambiare possono :D ;)

Sul Mux2 l'abbiamo ripetutto una marea di volte... se si sposta for you non c'è spazio comunque per italia2!!!

Si infatti anche perchè foryou ha davvero una pessima qualità quiandi Italia2 non ci starebbe comunque! In piu leggevo un po in giro che il mux2 mds è uno di quelli che da piu problemi di quelli mediaset! Bho io sarei piu che contento se si decidessero anche da noi ad accendere almeno il mux retea1 cosi oltre a italia2 avrei anche deejay tv e cielo :)

palrob ha scritto:
Si infatti anche perchè foryou ha davvero una pessima qualità quiandi Italia2 non ci starebbe comunque! In piu leggevo un po in giro che il mux2 mds è uno di quelli che da piu problemi di quelli mediaset! Bho io sarei piu che contento se si decidessero anche da noi ad accendere almeno il mux retea1 cosi oltre a italia2 avrei anche deejay tv e cielo :)
Beh sicuramente in lombardia pochio lo ricevono... ma vabbè li è un problema non di mediaset...

ale89 ha scritto:
Beh sicuramente in lombardia pochio lo ricevono... ma vabbè li è un problema non di mediaset...

Si lo so :) Spero che con il tempo andranno ad ampliare la loro copertura anche perchè se non sbaglio ci sono anche intere regioni senza nemmeno un ripetitore di retea! e' quello che mi stupisce...come mediaset possa lanciare un nuovo canale e non renderlo visibile a tutti o quasi! O lo ha lanciato tanto per fare oppure non riesco a capire questa scelta!

Indietro
Alto Basso