Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Zwobot ha scritto:
Che thread inconcludente! 18 pagine!
Gente che chiede continuamente news come se succedesse chissà cosa in terrestre! Tutto ciò mentre sui vari satelliti ci sono novità quotidiane!

In effetti qualcosa succederà...cosa ancora non si sa oppure si immagina...Come detto anche qualche giorno fa boing va su dfree che rivoluzionerà il suo mux...forse ci saranno canali pay e poi mediaset con i nuovi canali pay e la nuova struttura dell'attuale premium e poi la rai che si muoverà sul dtt con un nuovo canale per ora e...in effetti è il digitale terrestre mica il satellite;)

Quindi io che prendo solo il mux mediaset 2 e dfree dovrò tenere conto che magari potrò perdere canale 5 e cominciare a ricevere premium... tanto per fare un'ipotesi

BeRsErK ha scritto:
no premium in ogni caso rimane senpre nel mediaset 1, che è il mux con cifratura (credo)

Dici? Mah.. credo che se volessero potrebbero spostarlo tranquillamente..

BlackPearl ha scritto:

Sì, possono spostare tutto come vogliono, non c'entra la codifica. Arriva tutto dal satellite, codifica compresa, per cui è ininfluente.

BlackPearl ha scritto:

I canali premium di sicuro non saranno spostati dal MUX1 altrimenti Mediaset si ritroverebbe con centinaia di migliaia di utenti che hanno comprato una tessera e magari già pagato un'offerta e che non possono più usufruire dei contenuti pay perchè non coperti dal MUX 2. Sarebbe un autogol clamoroso e una class action garantita

baghino ha scritto:
I canali premium di sicuro non saranno spostati dal MUX1 altrimenti Mediaset si ritroverebbe con centinaia di migliaia di utenti che hanno comprato una tessera e magari già pagato un'offerta e che non possono più usufruire dei contenuti pay perchè non coperti dal MUX 2. Sarebbe un autogol clamoroso e una class action garantita

Già, hai ragione, questo si che è un motivo valido per non spostarlo..

Provincia di Sondrio - Zona Morbegno

Nella nostra zona si riceve solo D-Free e Mediaset 1, purtroppo i il canale sportitalia24 è passato sul mux Mediaset 2 e non è più visibile su D-Free, ho letto che dal 18 dicembre sarà cosi anche per sportitalia :crybaby2: per chi ama sportitalia e le sue rubriche è un problema. Qualcuno sa dirmi la copertuta di Mediaset 2 visto che anche sul sito di mediaset è solo previsto il controllo di copertura Mediaset 1?

gpp ha scritto:
Ragazzi ma perchè questa insistenza per sapere le informazioni? Mi pare logico che se qualcuno sa qualcosa, magari in via del tutto personale, per correttezza non deve dirlo; pensate a tutti i dipendenti delle tv ogni volta che ci sono delle novità, non lo sanno molto prima? Però per ragioni aziendali non lo possono dire, così è per chiunque altro. E poi cosa cambia aspettare e vedere con i propri occhi? D' altronde ammesso che si sapesse qualcosa, non ne avremmo certo vantaggi di alcun tipo, non è che ci fanno vedere i canali in anteprima...:lol: , forse solo la sete di anticipazioni sarebbe placata...ma nulla di particolare...dai aspettiamo buoni buoni... :)

no ma infatti...il mio msg era in tono scherzoso...fgurati le so bene queste cose,qualora ti riferissi a me...;)
in ogni caso ho fatto una mia personale supposizione...
se leggi bene

clanapoli ha scritto:
no ma infatti...il mio msg era in tono scherzoso...fgurati le so bene queste cose,qualora ti riferissi a me...;)
in ogni caso ho fatto una mia personale supposizione...
se leggi bene

No figurati, scrivevo in maniera generale poichè mi ero accorto che anche io come quasi tutti mi ero fatto un pò trascinare nella frenesia di chiedere informazioni e anticipazioni, poi rileggendo tutti i nostri interventi ho capito che forse tutti i post letti in successione avrebbero potuto sembrare un pò fastidiosi nella loro ripetitività, tutto qui ma nulla di personale te lo garantisco, d' altronde come puoi benissimo leggere ho usato il "noi" quando ho scritto :)

;
gpp ha scritto:
No figurati, scrivevo in maniera generale poichè mi ero accorto che anche io come quasi tutti mi ero fatto un pò trascinare nella frenesia di chiedere informazioni e anticipazioni, poi rileggendo tutti i nostri interventi ho capito che forse tutti i post letti in successione avrebbero potuto sembrare un pò fastidiosi nella loro ripetitività, tutto qui ma nulla di personale te lo garantisco, d' altronde come puoi benissimo leggere ho usato il "noi" quando ho scritto :)

;) ;)

Siamo al 12 dicembre...forse il restyling non sarà il gionro 18. Mentre per Boing (cambio frequenza) ci sono avvisi su avvisi, per il resto non c'è nulla: n'è per Rete4 ed Italia 1, nè per Sportitalia. Anzi, l'unica cosa è che in questi giorni Sportitalia Mux 2 si è finalmente posizionata sul canale 23 LCN (prima era nel gruppo 850). Cosa si mormora?

Ma se non ho capito male nell'intervista al responsabile Mediaset si parlava di gennaio.... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso