Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

speriamo bene\con il restyling...con i gallery avremo una idea non solo calcio...e credo che il mux dfree aumenterà il segnale
!

per la ricezione del segnale dalle mie parti sarebbe il caso che dfree si dia una mossa visto che al momento, pur trovandomi in una città che piccola non è, dfree è ancora INESISTENTE:mad:

Come dicevo in un altro post... Spero che aumentino anche leggermente le potenze dove il segnale del mux b fa schifo perchè altrimenti è come perdere 2 canali in DTT (Italia1 e Rete4). Questo almeno nella mia zona

Ragazzi ma lo spostamento di canali da un mux all'altro NON COMPORTA ALCUNA VARIAZIONE DI POTENZA O LOBO D'IRRADIAZIONE: INUTILE RIPETERLO SEMPRE.
Che poi nel corso dei porssimi anni Mediaset (e gli altri) lavorino per ottimizzare le coperture tramite acquisizioni e realizzazioni di reti SFN è un altra cosa. Ma non aspettattevi NULLA l'8 gennaio

e poi gli impianti dovrebbero essere stati censiti poco tempo fà e non mi risulta che sia possibile fare come si pare e questo a dire il vero pure da prima

ciao a tutti del forum, sono un nuovo utente e nell'augurare a tutti un grande 2008 volevo segnalare che sul sito mediaset premium cliccando dal menù "tutti gli eventi" e poi su "cinema" alcuni titoli come "ma che colpa abbiamo noi" "pirati dei caraibi" "il 7 e l'8" vengono già dati in programmazione per martedi 8 gennaio sui nuovi canali extra 1 e 2.

Ciao e benvenuto, ottima segnalazione e ottimo primo post :D.

Benissimo :)

Ci sono anche i gallery sul Mux Dfree

I Mux sono solo 2 ,non possono mettere troppi canali ,già c'è ne sono troppi :)

Comunque l'8 è vicino vedremo che esce fuori

E' vero! Sarebbe una sorta di canale "jolly" anche per la programmazioni successive. I canali "Gallery", come li abbamo chamati fino ad ora, secondo le indiscrezioni di Davide Maggio, dovrebbero essere 3, oltre i 3 con visione posticipata di un'ora. Almeno così sembrerebbe. Queste notizie mi consolano, comunque, perchè, non essendoci dfree qui a Bari, temevo di perdere i film di Premium.

Allora la situazione è chiara:

MUX MEDIASET 1: 7 canali calcio + 2 canali extra per il cinema

MUX D-FREE: i 3 nuovi canali (Joi, Mya e Steel) + i loro "doppioni"

Indietro
Alto Basso