Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

riosaeba ha scritto:
Complimenti, i 3 canali principali di mediaset sono uno spettacolo per gli occhi, posso ora vedere tutti i vari pixellamenti che prima non vedevo, chi ha avuto la brillante idea di raggrupparli in un unico mux è un vero genio, ancora complimenti :mad:

Per me proprio... ciao ciao r4 e i1...!

ERCOLINO ha scritto:
La lista che abbiamo pubblicato sul portale è quella Ufficiale di Mediaset.

Secondo la lista dovevano esserci due Boing e non due Mediashopping

Vediamo domani ;

Si saranno dimenticati :badgrin:

Vedremo!!! Io scommetto su Mediashopping e non Boing doppio fino al 19...;)

Per ora comunque solo Rete4 ha bit rate scadente (sull'1.5) mentre Canale 5 e Italia 1 sono sui soliti 3.5 / 4 dinamici, peggiore della versione sat ma non a livello Class , Sprt Italia, ecc

Hanno fatto un po' di confusione mi sa, Boing doveva rimanere subito sul Mux D-Free ,invece è solo sul Mux Mediaset 1 al momento

ERCOLINO ha scritto:
Hanno fatto un po' di confusione mi sa, Boing doveva rimanere subito sul Mux D-Free ,invece è solo sul Mux Mediaset 1 al momento

Veramente io sto vedendo per bene Grisu' su Boing da DFREE e non da mp1.
Ercolino mi sa che alle 2 de notte perdi i colpi anche te visto che metti e levi i tuoi post ;)

BillyClay ha scritto:
Per ora comunque solo Rete4 ha bit rate scadente (sull'1.5) mentre Canale 5 e Italia 1 sono sui soliti 3.5 / 4 dinamici, peggiore della versione sat ma non a livello Class , Sprt Italia, ecc

R4, I1 e C5 hanno sempre avuto bitrate costante a 5,3Mbit quindi non è normale ora...tra l'altro anche l'audio di R4 frigge

Vermut ha scritto:
Veramente io sto vedendo per bene Grisu' su Boing da DFREE e non da mp1.
Ercolino mi sa che alle 2 de notte perdi i colpi anche te visto che metti e levi i tuoi post ;)

Hai ragione :D è sul mux giusto Boing ,manca dal Mux Mediaset 1 dove dovrebbe essere

Con tutti sti restyling non si capisce più nulla ,pure sky il 10 ne fa uno ,ho messo un 3d in sezione sky tecnica

Invece l'altro mediashopping dal mux D-free secondo la lista ufficiale che ci hanno inviato doveva essere tolto

vabbè tanto oramai siamo rimasti in pochi... io vado a fare ninne.
Notte a tutti

Per il momento anche se nella lista non c'era ho lasciato Mediashopping anche sul mux D-free

Per il momento anche se boing non è stato inserito lo lascio inserito come da lista nel Mux mediaset 1

Domani,cioè oggi :D si vede bene ;)

Notte a tutti :D

daWsOn_s ha scritto:
R4, I1 e C5 hanno sempre avuto bitrate costante a 5,3Mbit quindi non è normale ora...tra l'altro anche l'audio di R4 frigge

comunque era immaginibile che sarebbero leggermente calati dovendo coesistere con altri 3 canali (Dfree ne aveva solo 5 in tutto). I 4 / 4,5 di Can5 e Ita1 sono comprensibili ma è rete4 ad essere troppo basso.

ecco se qualcuno di mediaset mi legge... ri-accendete anche il 32 a Roma che il televisore in analogico si è rotto di leggere "canale in fase di digitalizzazione". Sono 5 mesi che sta in questo stato!!!!

Ari-notte ;)

BillyClay ha scritto:
comunque era immaginibile che sarebbero leggermente calati dovendo coesistere con altri 3 canali (Dfree ne aveva solo 5 in tutto). I 4 / 4,5 di Can5 e Ita1 sono comprensibili ma è rete4 ad essere troppo basso.

Non è quello cioè se ti fai i calcoli alla fine non dovrebbe cambiare nulla (o poco) considerando la banda data in precedenza a quelli di ora che sono in DFree . Se è vero è davvero una grande perdita perchè i tre mediaset erano gli unici che ti facevano venire la voglia di vedere la tv digitale con compressione non molto evidente.

Comunque credo sia davvero provvisorio, è tutto molto variabile perchè ad esempio a volte C5 sale a 6Mbit e I1 a 2,8

Notte

Da questa parte dello specchio (resintonizzazione ancora non effettuata), R4 e I1 sono diventati il "Servizio OTA 011", C5 è il "Servizio OTA 012", Boing è diventato il "Servizio 6", sui defunti Coming e BBC si sente l'audio di R4 e I1, lunga vita a Mediashopping che è in chiaro come Iris, l'Attivazione trasmette le promo di Premium come i 7 Premium, sui quali però manca l'interattività.

Ah, per chi non l'avesse notato, per tutto ieri nell'interattivitò dei Premium tutti i programmi della settimana da martedì in poi erano annunciati su Premium2 indistintamente. :icon_bounce:

Mi sono appena svegliato con questo pensiero visto che alcuni Canali privati in zona testano di notte e volevo metterli tutti in riga in un colpo solo!!:D ..però che figata,
finalmente si è fatto un bel po di pulizia ...spettacolo puro!!:D

PS: Su i Premium Gallery sono partiti alcuni mini spot con Dr. House!!!:D
dove un sottotitolo riporta ..."Un po di pazienza il meglio sta per arrivare!!!!" o pure
"Non siate nervosi il meglio sta per arrivare!!!" o pure .."Mettetevi comodi il meglio sta per arrivare!!" :lol::D ..e poi ricompare per qualche minuto il cartello ...Dal 19 Gennaio!!.;)

Io mediashopping lo prendo anche su dfree........

Comunque complimenti ........dato che non ricevo nè mediaset2, nè la7-2, di canali free con un po' di programmazione interessante (e a questo punto non chiusi durante le partite) non ne prendo........nuovamente complimenti agli strateghi......

ciao ciao

Ultima modifica:
canale 5 e italia 1 stanno trasmettendo a 5 Mbit, rete 4 invece a 3/4 Mbit.

sul sat tutti e tre i canali invece hanno valori superiori a 8 mbit

c è poco da provare......se la banda complessiva è inferiore al necessario devono diminuire la qualità di ogni canale.....

per il momento la situazione è solo peggiorata....(di molto!!)
che schifo!

Ultima modifica:
... dopo il restyling dei vari Mux ho appena fatto la risintonizzazione completa dei canali e mi sono accorto di aver perso Rete 4 e Italia 1:crybaby2: Ma si sono aggiunti i canali Premium Gallery:eusa_think:
Mediaset su quali canali continuerà a trasmette le partite di calcio?:eusa_think:
A risentirci, grazie!
ciao.

Indietro
Alto Basso