Che bello, vedo 3 canali in meno (Italia1, Rete4 e Sportitalia), non vedevo l'ora...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io!Papu ha scritto:Che bello, vedo 3 canali in meno (Italia1, Rete4 e Sportitalia), non vedevo l'ora...![]()
![]()
Hai fatto la risintonizzazione da zero?egiovanni85 ha scritto:aiutatemi!!!![]()
A me sono rimasti SI e SI24 e chiama dei canali servizio25 - 24 ecc nei quali ai voglia a fare la reinstallazione dice sempre su una schermata blu: le trasmissioni proseuono su un altra frequenza..... per continure risintonizza il tuo dcoder facendo la reinstallazione di tutta la lista canali..... perchè sta scritta non si toglie?
aiutatemi x favore.... i piglio Mux rai a--- med 2----dfree
Però sono a bitrate variabile. Certo non sarà come prima, ma non dovrebbero esserci molti artefatti...corona-extra ha scritto:canale 5 e italia 1 stanno trasmettendo a 5 Mbit, rete 4 invece a 3/4 Mbit.
Sui Premium Calcio nel mux Mediaset1 (ex Mediaset Premium).calogerosclafani ha scritto:... dopo il restyling dei vari Mux ho appena fatto la risintonizzazione completa dei canali e mi sono accorto di aver perso Rete 4 e Italia 1Ma si sono aggiunti i canali Premium Gallery
![]()
Mediaset su quali canali continuerà a trasmette le partite di calcio?![]()
A risentirci, grazie!
ciao.
sicuramente visto che i dati dell'epg si trovano su canale5 e l'altro giorno l'ho vista pure nella lista di boing....solo non mi ricordo in quale dei 2....provateVIANELLO_85 ha scritto:L'epg stamane all'alba non l'ho provata, sarà quasi sicuramente una cosa momentanea visto che sono stati riorganizzati i mux.
si, forse è solo se precedentemente si era usato l'lnc per sintonizzare i canali altrimenti il solo aggiornamento non basta...Savy ha scritto:Cosiglio di effettuare un "reset alle impostazioni iniziali" del decoder e poi provvedere ad una nuova risintonizzazione delle frequenze.
I cartelli di avviso di rete4, canale5, etc. scompaiono e, se la funzione di ordinamento automatico e' attivata, ogni canale torna al posto assegnato.
Magnetiko ha scritto:Se si verificherà questo restiling, i film che ora trasmette MP, finiranno su Gallery o su Extra?