Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Che bello, vedo 3 canali in meno (Italia1, Rete4 e Sportitalia), non vedevo l'ora... :crybaby2: :mad:

Da stamane l'EPG non si aggiorna più. Provato anche manualmente. Conseguenza della riorganizzazione?

L'epg stamane all'alba non l'ho provata, sarà quasi sicuramente una cosa momentanea visto che sono stati riorganizzati i mux.

aiutatemi!!!:crybaby2:
A me sono rimasti SI e SI24 e chiama dei canali servizio25 - 24 ecc nei quali ai voglia a fare la reinstallazione dice sempre su una schermata blu: le trasmissioni proseuono su un altra frequenza..... per continure risintonizza il tuo dcoder facendo la reinstallazione di tutta la lista canali..... perchè sta scritta non si toglie?
aiutatemi x favore.... i piglio Mux rai a--- med 2----dfree

Non solo non carica l'EPG, ma non c'è proprio l'interatività sui mux Mediaset, almeno sino a che sono stato a casa. Anzi, al contrario di quanto avveniva stanotte, C5, R4 ed I1 erano a schermo nero e senza audio. Lavori in corso.

egiovanni85 ha scritto:
aiutatemi!!!:crybaby2:
A me sono rimasti SI e SI24 e chiama dei canali servizio25 - 24 ecc nei quali ai voglia a fare la reinstallazione dice sempre su una schermata blu: le trasmissioni proseuono su un altra frequenza..... per continure risintonizza il tuo dcoder facendo la reinstallazione di tutta la lista canali..... perchè sta scritta non si toglie?
aiutatemi x favore.... i piglio Mux rai a--- med 2----dfree
Hai fatto la risintonizzazione da zero?

corona-extra ha scritto:
canale 5 e italia 1 stanno trasmettendo a 5 Mbit, rete 4 invece a 3/4 Mbit.
Però sono a bitrate variabile. Certo non sarà come prima, ma non dovrebbero esserci molti artefatti...

calogerosclafani ha scritto:
... dopo il restyling dei vari Mux ho appena fatto la risintonizzazione completa dei canali e mi sono accorto di aver perso Rete 4 e Italia 1:crybaby2: Ma si sono aggiunti i canali Premium Gallery:eusa_think:
Mediaset su quali canali continuerà a trasmette le partite di calcio?:eusa_think:
A risentirci, grazie!
ciao.
Sui Premium Calcio nel mux Mediaset1 (ex Mediaset Premium).

VIANELLO_85 ha scritto:
L'epg stamane all'alba non l'ho provata, sarà quasi sicuramente una cosa momentanea visto che sono stati riorganizzati i mux.
sicuramente visto che i dati dell'epg si trovano su canale5 e l'altro giorno l'ho vista pure nella lista di boing....solo non mi ricordo in quale dei 2....provate

cmq a me è bastato fare un aggiornamento completo senza reinstallare tutta la lista per rimettere le cose a posto....

Cosiglio di effettuare un "reset alle impostazioni iniziali" del decoder e poi provvedere ad una nuova risintonizzazione delle frequenze.
I cartelli di avviso di rete4, canale5, etc. scompaiono e, se la funzione di ordinamento automatico e' attivata, ogni canale torna al posto assegnato.

Savy ha scritto:
Cosiglio di effettuare un "reset alle impostazioni iniziali" del decoder e poi provvedere ad una nuova risintonizzazione delle frequenze.
I cartelli di avviso di rete4, canale5, etc. scompaiono e, se la funzione di ordinamento automatico e' attivata, ogni canale torna al posto assegnato.
si, forse è solo se precedentemente si era usato l'lnc per sintonizzare i canali altrimenti il solo aggiornamento non basta...

per conferma dopo provo sul decoder in cui non usai l'lnc..o lcn? :?

Speriamo che oggi finalmente ne sapremo di più su prezzi e contenuti di premium gallery....

Risintonizzazione effettuata stamattina alle 8.30. Come ampiamente preventivato, nessun ritocco alla copertura, quindi perdo I1, R4 e Sportitalia rimanendo solo con Boing e Mediashopping free e i gallery. Zona Salerno-Pontecagnano. Segue e-mail di protesta ai tecnici DFree. Sono inca**ato come un bbestia.

Magnetiko ha scritto:
Se si verificherà questo restiling, i film che ora trasmette MP, finiranno su Gallery o su Extra?

Penso su Gallery anche perche sono 6 canali, mentre extra ce ne sono solo 2 e ci andra' il grande fratello..

Indietro
Alto Basso