Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

ma bene bel restlyling... ora prendo solo quasi esclusivamente canali a pagamento a parte la7, boing e altri inutili canali!! niente canali free mediaset e soprattutto niente sportitalia che era l'unico che seguivo visto che in analogico non c'è più... d'altronde a loro conviene che si prendano ovunque i canali pay visto che è li che guadagnano...

a questo punto il mio decoder DTT ritornerà a prendere la polvere... saluti :mad:

Salve io stamane alle 7 mi sono messo davanti al tv ed ho acceso il decoder che ieri sera avevo lasciato spento , il primo canale che ho visto era C5 che non doveva avere nessun cartello blu così come IRIS, ma lo aveva . poi mi sono fatto prima una scansione della lista che avevo a parte i vari "servizio" che sono spuntati ho visto che il MUX DFREE non stava trasmettendo e così non ho fatto la risintonizzazione , ma solo un "aggiungi canali" e mi ha dato i nuovi canali calcio, extra, menù e i tre mediaset sul MUX 2 mi mancano i Gallery e Boing, vedremo a pranzo se saranno tornati. Non c'era ne l'interattività ne l'epg.Funzionava solo il vecchio televideo .

Ragà calma, anche io ho avuto problemi a trovare i canali, basta solo provare a reinstallarli 1 volta e poi aggiornare 2, 3 volte e si trovano tutti, e per chi ha antenna amplificata da interni è sufficiente cambiare posizione della stessa al momento di reinstallare o aggiornare, i canali ci sono tutti.

i canali ci sono tutti se prendi tutti i mux...

io il mux 2 di mediaset non lo prendo e ora mi hanno tolto l'unico canale che seguivo sul digitale: sportitalia... a questo punto vado di sky multivision

perdonatemi ancora per l'ultima volta, ma sui canali gallery cosa vedete.... spot pubblicitari o roba varia? perchè a me da sempre schermata blu! Tanto per sapere cosa dovrei vedere e poi il mio dec. li chiama servizio....

aggiornato tutto bene!!..prendo tutto...a me è andata pure meglio perche dfree ogni tanto fa i capricci quindi ora italia 1 che vedo spesso lo prendo meglioo..

anche io ho molti buchi nella numerazione vabbè...normale?

ora aspettiamo il 19 gennaio

e poi aspettiamo HD e 16/9

Grazie Mediaset ora vedo solo canali a pagamento, non ci sono i mux di mediaset 2.
Grazie

wildsea80 ha scritto:
Ragà calma, anche io ho avuto problemi a trovare i canali, basta solo provare a reinstallarli 1 volta e poi aggiornare 2, 3 volte e si trovano tutti, e per chi ha antenna amplificata da interni è sufficiente cambiare posizione della stessa al momento di reinstallare o aggiornare, i canali ci sono tutti.
Quindi risintonizzando avrò tutti i canali mediaset..calcio..gallery..extra o poi il 19 gennaio devo sintonizzarli di nuovo?
Una info:
Da quello che leggo su mediaset questa è la nuova organizzazione:
Multiplex Mediaset 1
Premium Menu
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio 7
Premium Extra 1
Premium Extra 2
Premium Attivazione
Class News
BBC World
Coming Soon
Mediashopping

Multiplex D-Free
Premium Gallery 1
Premium Gallery 2
Premium Gallery 3
Premium Gallery 4
Premium Gallery 5
Premium Gallery 6
Boing

Multiplex Mediaset 2
Canale 5
Rete 4
Italia 1
Iris
Sportitalia
Sportitalia24
Scusate ma se quando davano una partita bloccavano i canali pay di film adesso continueranno a bloccarli..visto che i film li trasmettono su "Extra"???
Una critica: Speriamo che oltre a riorganizzare i canali trasmettono le partite con una qualità maggiore!

Ho rinstallato i canali. Nessun problema per me, visto che già ricevevo tutti e 3 i MUX. Anche l'EPG funziona a dovere.

Ora mi chiedo: i 6 canali gallery assumeranno le denominazioni di Joy, Mya e Steel dal 19 gennaio, o resteranno con la denominazione "gallery" 1-6?

è impossibile, a napoli ci deve essere qualche problema!!! il mio decoder non puo prendere ancora doppio sportitalia e si24!
Non c'e niente da fa' siamo sempre gli ultimi anche in questo e spesso...... per colpa non nostra!!

Il giorno poi in cui io riusciro' a prendere i premium calcio dai camaldolilli andro dal papa e gli diro' che il suo posto mi spetta di diritto!!!!1

egiovanni85 ha scritto:
è impossibile, a napoli ci deve essere qualche problema!!! il mio decoder non puo prendere ancora doppio sportitalia e si24!
Non c'e niente da fa' siamo sempre gli ultimi anche in questo e spesso...... per colpa non nostra!!

Il giorno poi in cui io riusciro' a prendere i premium calcio dai camaldolilli andro dal papa e gli diro' che il suo posto mi spetta di diritto!!!!1
io ricevo da napoli, dal faito però, e non avuto alcun problema con nessun canale. ora la cosa che però mi chiedo è che quando trasmetteranno le partite e i film contemporaneamente la qualità sarà ancora più bassa? :sad:

Caro Ercolino,
Per conoscenza ti debbo purtroppo riferire della scortesia di alcune operatrici del call center di Mediaset Premium. Siccome ho problemi di visione dei tre canali Mediaset nazionali, l'ho incalzata con una domanda tecnica, rispondendomi con un'interpretazione personale data a modo suo e senza alcun senso rispetto a ciò che volevo dire. Vedendosi persa mi ha letteralmente interrotto, in maniera brusca, la comunicazione "sbattendomi il telefono in faccia" come si usa dire comunemente. Stessa cosa con la seconda operatrice, mentre la terza ha compreso il mio disappunto e mi ha chiesto scusa. Però, purtroppo, senza risolvere nulla di ciò che gli chiedevo. Con tutta la compresione che si può avere per il disagio di questi lavoratori e per la loro condizione, non pensi che ci vorrebbe del personale più competente e, principalmente, più educato?

effettuata la risintonizzazione; tutto come previsto a parte, chiaramente, la mancanza cronica del mux dfree e, rispetto a mediashopping che si vede regolarmente, schermo nero, pur essendo presente in maniera quasi ottimale segnale e qualità, degli altri canali aggiunti al mux 2 di mediaset ovvero rete 4, canale 5 e italia 1;

egiovanni85 ha scritto:

Abbiamo capito, l'hai scritto 200 volte. Il problema non è di Napoli o del tuo ripetitore, ma semplicemente del tuo decoder che non ti cancella i canali. Se hai humax cancella i canali anche dal cestino e rifai sintonizzazione, se hai altri decoder non so.
Se hai un decoder che si può aggiornare via cavo ripassa l'ultimo aggiornamento così che tutto viene cancellato dal suo interno

Raga certo che mi sembra un bel controsenso, trasmettere sul mux "D-Free", 6 canali a pagamento...:icon_rolleyes:

appena aggiornato da caapo la lista canali tutto ok sembra piu ordinata ora

Indietro
Alto Basso