Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

BeRsErK ha scritto:
a proposito di restyling di mux, sarebbe una cosa buona se LA7 invertisse Sardegna1 sul mux A e Sitcom1 sul mux B..... ;)
Sarebbe una cosa buona se La7 aumentasse la copertura dei due MUX (soprattutto il B), altro che spostamenti.
(scusate l'OFF TOPIC).

VIANELLO_85 ha scritto:
La vedo dura per fox e Eurosport visto che sono su sky ;)

Appunto...
io direi di volare un pò più basso...ossia teoricamente dovremmo sapere novità a brevissimo giro...però non aspettiamoci grandissime variazioni

VIANELLO_85 ha scritto:
La vedo dura per fox e Eurosport visto che sono su sky ;)

Ma non si ventilava di ipotetici accordi tra M7 e Sky? :D

E perchè no anche su questi ed altri canali? In questo campo la politica (economica) è l' arte del possibile.

by

scrooge4 ha scritto:
Sarebbe una cosa buona se La7 aumentasse la copertura dei due MUX (soprattutto il B), altro che spostamenti.
(scusate l'OFF TOPIC).

bhè nella zona jonica il mux B di la7 si vede benissimo, è il mux A che è una puppu; per questo desideravo sitcom1 sul mux B......

comunque non credo sia OT, visto il titolo del treahd :)

ma per accontentare una persona ne sconteterebbero mille...tu che faresti al loro posto?
Come pensate che tutte queste richieste e chiacchiere fine a se stesse possano essere veramente tenute seriamente in considerazione dai broadcasters? se dovessero ascoltare le esigenmze di ogni persona....
Certi 3ad, senza offesa per nessuno, li trovo personalmente privi di senso.

BillyClay ha scritto:
Certi 3d, senza offesa per nessuno, li trovo personalmente privi di senso.

soprattutto quelli di eurosport e fox...

Ripeto secondo me bisogna volare bassi e pensare a una nuova sistemazione di qualcosa già presente nei mux e qualcosina di nuovo...non pensiamo al sat

BillyClay ha scritto:
Scusa Billy, ma è normale che su un forum come questo ci siano certi tipi di interventi... insomma, dopo 3 anni di assoluto stallo del DT è logico che, al momento dello sblocco (anche parziale), ci siano alcuni che incominciano a sognare ad occhi aperti. E Eurosport, e Fox e Sci-Fi e bla bla e ri-bla.... :D
E' logico che questi canali non arriveranno mai, però è comprensibile che ci sia un po' di entusiasmo per le novità ancora semi-sconosciute, no? :icon_rolleyes:
Ciao. ;)

LorenzX ha scritto:
Scusa Billy, ma è normale che su un forum come questo ci siano certi tipi di interventi... insomma, dopo 3 anni di assoluto stallo del DT è logico che, al momento dello sblocco (anche parziale), ci siano alcuni che incominciano a sognare ad occhi aperti. E Eurosport, e Fox e Sci-Fi e bla bla e ri-bla.... :D
E' logico che questi canali non arriveranno mai, però è comprensibile che ci sia un po' di entusiasmo per le novità ancora semi-sconosciute, no? :icon_rolleyes:
Ciao. ;)

quoto al 100%.

senò che cosa ci sta a fare questo forum ............... ognuno dice la sua a prescindere da tutto :icon_rolleyes:

secondo me voleva dire di non essere troppo fantasiosi sennò si resta delusi...poi non so...

Io sono dell'opinione che qualcosa finalmente si è mossa e finalmente si può parlare di dtt...ora aspettiamo domani e sabato per altre novità e poi vedremo se è vera questa riorganizzazione

BillyClay ha scritto:
ma per accontentare una persona ne sconteterebbero mille...tu che faresti al loro posto?...

Su questo punto hai pienamente ragione, piuttosto sarebbe l'ora che si incominciasse a garantire una migliore copertura e una banda decente che permetta di fruire dei plus della tecnologia digitale (HD e audio DD come standard). Sul resto, direi che disconosci l'essenza stessa del forum: certo, come già detto da altri utenti, sarebbe il caso di essere più realisti, sebbene si avvicini il Natale... :D

Che stiano facendo delle prove nell'ultimo periodo non è un'ipotesi, ma una certezza: il mio sfogo precedente mirava a richiamare l'attenzione sul fatto che c'è anche gente che lavora e non può passare l'intera giornata a risintonizzare il proprio decoder. :mad:

sulla qualità ahi che dolenti note che tocchi... speriamo nel futuro...

sulla risintonizzazione ovvia èun bel passatempo per la sera ci si rilassa dopo lavoro...scherzo...ormai aspettiamo poche ore e sapremo tutto

BillyClay ha scritto:
ma per accontentare una persona ne sconteterebbero mille...tu che faresti al loro posto?
Come pensate che tutte queste richieste e chiacchiere fine a se stesse possano essere veramente tenute seriamente in considerazione dai broadcasters? se dovessero ascoltare le esigenmze di ogni persona....

Di solito mi dà fastidio chi interviene solo per dire "quoto", ma in questo caso lo faccio anch'io... :D

Quoto!

Salve a tutti, nella mia zona prendo tutti i mux tranne rai B e i due La7,quindi i cambiamenti paventati nei mux Mediaset-DFREE non mi penalizzerebbero.Specifichiamo una cosa DFree non è Mediaset, non è quest'ultima che decide cosa fare del Mux DFree, e poi scusate mi dite con il restyling ipotizzato come su dfree si rispetterebbe la legge per quanto riguarda l'obbligo della percentuale di canali da dare a terzi visto che solo Boing è Mediaset e i Gallery sarebbero dfree? e anche se come da voi ipotizzato i Gallery fossero Mediaset il mux non sarebbe DFREE ma Mediaset 3!!!
Atteniamoci alle cose certe, finora hanno detto che oltre a IRIS apriranno un altro canale free Mediaset, BIS, ed altri due o tre pay che presumibilmente prenderanno il posto di Boing e gli altri doppioni presenti oltre che sul Mediaset 1 anche in altri.
Attendiamo notizie certe , tanto se succederà (ma mi sembra difficile) il 18 lo sapremo.
Un ultima cosa ... sul fronte RAI ho letto sul Panorama che a fine anno chiudono RaiUtile , chissà cosa accadrà!!! Se toglieranno Utile e non metteranno niente di nuovo avranno fatto il funerale al loro Digitale Terrestre,
dimostrando così di non crederci.

Non è stato detto alla conferenza ,ma posso confermarvi che il restyling dei MUX ci sarà come è stato anticipato ;)

Al momento non ho altri dettagli e ne date sicure al 100% ,però confermo che ci sarà ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non è stato detto alla conferenza ,ma posso confermarvi che il restyling dei MUX ci sarà come è stato anticipato ;)

Al momento non ho altri dettagli e ne date sicure al 100% ,però confermo che ci sarà ;)
ma entro la fine dell'anno o successivamente? :doubt:

Mmm quindi oltre a Ercolino abbiamo altri membri della CIA chiaccheroni qua dentro è ;)?

Ben, bene, bene :badgrin:

Anche se io alla fine dle restiling non vedrò più una benemerita mazza :crybaby2:

fano

Indietro
Alto Basso