Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

BillyClay ha scritto:
si ma lo hanno anche apertamente dichiarato di non volersi dissanguare nella gara all'acquisto di frequenze da private locali. E non possiamo neanche dar loro torto....se fosse passato lo spegnimento di una rete analogica rai e mediaset sarebbero stati a posto.

ma per la RAI che è l'altra metà della tv in italia non sarebbe stata una spesa problematica così come non lo sono stati per Mediaset

La verità è che l'ultima dirigenza RAI che aveva un suo progetto (che poteva piacere o meno) era quella di Zaccaria

Non stiamo a dire le motivazioni e i responsabili

Adesso ormai la RAI è senza dirigenza in come completa sulla via del declino

ERCOLINO ha scritto:
Non è stato detto alla conferenza ,ma posso confermarvi che il restyling dei MUX ci sarà come è stato anticipato ;)

Scusami Ercolino, solo un chiarimento se puoi e se sai. Quando dici che il restyling "ci sarà come è stato anticipato", intendi dire solo che ci sarà o che il riordino sarà nei termini anticipati? Te lo chiedo perchè se è così come è stato detto, finalmente qui a Bari vedremo Italia 1 e Rete 4 in digitale. Grazie.

siccome le indiscrezioni si susseguono anche sulla data (18 dicembre sembra sempre più ma, come dire, chi vivrà vedrà) mi chiedo anche visto che ci saranno variazioni su dfree: anche loro avranno una loro scheda? e poi cambieranno nome in dpay (battutaccia)?

Si aspettiamo e vedremo ma i dubbi mi assalgono...così come aspetto grosse novità in tutti i sensi via mediaset sia chiaro!

:D

Vabbe :D

Inizio 2008 arriverà Pangea

Info

Le tv con bollino bianco saranno compatibili anche con pangea ;)

Qualunque nuovo operatore che vorrà entrare e fare programmi in PPV ,potrà usare Pangea che userà sempre la codifica Nagravision.

Arriveranno nuove smart card e partirà un canale in PPV Hard

La butto lì...:D
I canali GALLERY sono canali della nuova pay tv di D-FREE e le CAM supporteranno oltre NAGARAVISION e IRDETO pure PANGEA (vabbè, ma quest'ultima cosa è ovvia...:happy3: )

E fin qui...c'era già scritto.
Ma secondo voi cosa trasmetteranno?
Se per i canali SPORT 1,2,3...non ci dovrebbero essere dubbi,
GALLERY?
EXTRA?
Come ho scritto prima secondo me i GALLERY saranno FILM e gli EXTRA saranno TELEFILM USA e SERIE TV...

Invece per voi?

Però notando che i canali EXTRA sono posizionati accanto ai canali sport potrebbero pure trasmettere sport estremi...:D

Mentre i 6 canali GALLERY direi che 3 potrebbero essere dedicati ai film e gli altri 3 ai telefilm/film tv

Ma quindi i Gallery non sono di Mediaset? Per quanto riguarda il mux Mediaset1 Credo che i canali sport manderanno le partite di calcio mentre gli extra i film ed i telefilm ma penso che per ora si resti nel pay per view

DTTutente ha scritto:
Però notando che i canali EXTRA sono posizionati accanto ai canali sport potrebbero pure trasmettere sport estremi...:D

gli sport estremi sono troppo di nicchia quindi non sono adatti al digitale terrestre attuale

Nel blog di Davide Maggio sono uscite altre anticipazioni sui canali a pagamento Mediaset, saranno 3 e partiranno i primi mesi del 2008

Mi fate capire qualcosa su quanto sta succedendo?
Ercolino ha postato che ci saranno canali hard sul digitale terrestre con schede nuove (Conto Tv ecc,ecc.).........
Per non parlare di Gallery e .............................
Qualcuno mi fa capire? Grazie.........................:badgrin: :eusa_whistle: :D :icon_bounce:

Io non ho ben chiaro cosa sia tecnicamente Pangea, cioè non capisco se è un tipo di codifica o una piattaforma di sviluppo per nuovi tipi di codifica, qualcuno ne sa di più?

Indietro
Alto Basso