wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
mralby ha scritto:no no ... è un lavoretto che ho fatto io al photoshop ... magari fosse cosi ... tutto in trasparenza ...![]()
Speriamo che sia cosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mralby ha scritto:no no ... è un lavoretto che ho fatto io al photoshop ... magari fosse cosi ... tutto in trasparenza ...![]()
Niente da fare. Ho provato anche con le impostazioni predefinite.stefio ha scritto:ci sei riuscito ? se non hai ottenuto niente fa ciò:
vai su installazione e poi su impostazioni predefinite ,
ti farà quello che fece quando lo hai usato la prima volta , dovrebbe risolversi il problema. ciao
Baciccio90 ha scritto:A me la Guida TV di Sorrisi e Canzoni funziona. L'ho aggiornata alle 14,30 e nn mi ha + dato problemi.
mralby ha scritto:questo è il lavoro finale ... mediaset ... se ci leggi ... facci felici ...
![]()
grafica semplice ... pulita ... trasparente ...![]()
IO HO FATTO COME TU DICI MA BOIG SUL CANALE 60 NON LO VEDOERCOLINO ha scritto:Boing è regolarmente attivo.
Come ho detto più volte azzerate tutti i canali rifate l'installazione come se fosse la prima volta che lo usate.
Risintonizzate totalmente i canali da zero
SI REGOLARMENTEERCOLINO ha scritto:I canali Gallery li prendi?
claudiuzzo ha scritto:SI REGOLARMENTE
il combo 9000 e il 4000 ma torno a ripeterti che in nessuno dei due vedo boing anche se l'interattività è presente regolarmente.ERCOLINO ha scritto:Scrivi minuscolo
Fai un reset di fabbrica e reinstalla da zero i canali
Che decoder hai?
Quoto, quoto, fortissimamente quoto! Anche se ci spero poco.wilcapitano ha scritto:Magari.Mediaset leggici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mralby ha scritto:questo è il lavoro finale ... mediaset ... se ci leggi ... facci felici ...
![]()
grafica semplice ... pulita ... trasparente ...![]()
magari ... ma per iniziare il 2008 al meglio, anche un semplice 16:9 sarebbe un gran regaloBlackPearl ha scritto:Dopo la scritta Premium Calcio ci starebbe bene anche un bel "HD"...![]()
claudiuzzo ha scritto:il combo 9000 e il 4000 ma torno a ripeterti che in nessuno dei due vedo boing anche se l'interattività è presente regolarmente.
Inoltre oggi pomeriggio sono andato a casa di un amico ho fatto sul suo 4500 il reset di fabbrica ma di boing nenche l'ombra...............![]()
![]()
Rifacciamolo vedere così si convincono!!! Farei l abbonamento anche per l'anno prossimo!!!BlackPearl ha scritto:Dopo la scritta Premium Calcio ci starebbe bene anche un bel "HD"...![]()