Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

io ancora la rai non ho capito se non la vedo per un problema di antenna o per un problema di copertura.

Un mio amico che abita a 1 km mt in linea d'aria da me la vede, io no e mia zia che stà circa ad 1 km anche lei dalla parte opposta non la vede pure lei.

Siamo sfigato con le antenne?

zabb ha scritto:
forse è facile:
non prendi il mux d-free.

(?)

no scusa, ma sul decoder integrato, prendo sia boing che gallery, stessa antenna, stesso impianto, stessa casa, ......
e poi prima i canali del dfree li prendevo.

Ultima modifica:
mralby ha scritto:
contentissimo, direi :D

ma ... sarà a riga unica, o a doppia riga? meglio la prima :)

4:3 style ...
43mediaset.jpg

la grafica delle partite (scoreboard e tabelle varie) cambierà?

Comincio subito dicendo che, per il momento, non ho informazioni riguardo al prezzo dei pacchetti di Premium Gallery. Per quanto riguarda il logo in alto a destra ve lo confermo, purtroppo al momento non ricordo (sigh!) se sia su una sola riga o su due. Domani vi saprò dare la risposta definitiva. Ciao!

Grazie per le info reese!
Ho aperto un 3d sulle grafiche ... se puoi fare qualcosa ... ringraziamenti infiniti :D

smoking84 ha scritto:
Ottimo, anche perchè ho riordinato per benino tutti i canali e fare di nuovo la sintonizazzione sarebbe stato stressante..Anche io per ora ho 2 mediashopping e anche 2 la7, si sono aggiunti anche i due canali locali che mancavano adesso prendo 70 canali e tutti visivi senza più buchi neri!:happy3: A parte i canali test! Certo che in Mediaset Menù le scritte se ero in loro le facevo un pò più piccole..Devo andare con il capo dentro alla tv per leggerle!:5eek:
infatti, soprattutto per leggere i titoli dei film su extra ci vuole il "microscopio", perchè non ingrandiscono i caratteri???...:icon_twisted:

mralby ha scritto:
Grazie per le info reese!
Ho aperto un 3d sulle grafiche ... se puoi fare qualcosa ... ringraziamenti infiniti :D

Me lo puoi linkare per favore? Ho cercato nella pagina principale ma nn l0ho trovato (sarò rincoglionito ?! :D )

forzagranata ha scritto:
come boh??? adesso è normale, prima era strano che non li prendevi...:D
il mio bo era per il precedente stato di mancanza del canale..

Ma che cosa ho detto?

Va be sono stressato

voglio una punta.....tu mi capisci penso.
Fine ot, ciao

clarale ha scritto:
il mio bo era per il precedente stato di mancanza del canale..

Ma che cosa ho detto?

Va be sono stressato

voglio una punta.....tu mi capisci penso.
Fine ot, ciao
a chi lo dici??? anche noi la cerchiamo...:D

aiuto Ercolino

carissimo Ercole,puoi intervenire su DFREE , per risolvere più velocemente il disservizio che si è venuto a creare dopo il cambio delle frequenze?
Il problema ripeto almeno per la mia zona (Prov. Cosenza)è la visulizzazione di boing
ciao

ciao a tutti... sono nuovo del forum!! ho fatto l'agiornamento e prendo tutti i canali ed devoi dire che i loghi sono parecchio carini:) l'unica cosa è che il logho dei premium extra è piccolissimo durante i film e poi io li preferirei in altro a destra tutti su una linea non con la doppia riga... se qualcuno di mediaset ci legge faccia qualcosa... e apsetto anche io di sapere da reese se cambierà la grafica di premium calcio!!!

Speriamo rimettano il Mediavideo, la cosa strana è che ieri mattina c'era ed è stato tolto dopo

Da circa 20 minuti il segnale del mux mediaset 2 da Torino sul 22 è sceso di parecchio, tanto che è presente il segnale di Rai2 (a colori ma con nebbia digitale) da la postazione della Morra (CN). Ercolino risulta anche a te? A Torino c'è con la solita potenza?

ok

A Baiano tuttop ok hanno riattivato il 30 sia sul Faito che sui Camaldoli quindi ho di nuovo Boing e in più i Gallery, per quanto riguarda il mediavideo quello digitale c'è ma manca sorrisi e su Rete 4 e Italia 1 i giochi, per quanto concerne quello analogico che si vede anche sul digitale devo dire che oggi non l'ho usato , mentre ieri non funzionava "no testo". Ciao:D

Indietro
Alto Basso