Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

claudiuzzo ha scritto:
carissimo Ercole,puoi intervenire su DFREE , per risolvere più velocemente il disservizio che si è venuto a creare dopo il cambio delle frequenze?
Il problema ripeto almeno per la mia zona (Prov. Cosenza)è la visulizzazione di boing
ciao

Ho proveduto a segnalare che in alcune zone ci sono problemi con la risintonizzazione (i cartelli blu di avviso dopo la risintonizzazione devono sparire)e anche riguardo a Boing con cartello Nero

Stefano83 ha scritto:
Da circa 20 minuti il segnale del mux mediaset 2 da Torino sul 22 è sceso di parecchio, tanto che è presente il segnale di Rai2 (a colori ma con nebbia digitale) da la postazione della Morra (CN). Ercolino risulta anche a te? A Torino c'è con la solita potenza?

Il livello del segnale è uguale

No, ma effettivamente la nebbia digitale c'è, ma il segnale si aggancia e si sgancia di continuo. Gli altri canali sia analogici che digitali sono nella norma

Ecco il mux b mediaset digitale da me da circa mezzora - 45 minuti:

Quel Rai2 sul 22 dovrebbe arrivare da La Morra (CN)

Finalmente, verso mezzogiorno, lo schermo nero ha lasciato il posto alle immagini di canale 5, italia 1 e rete 4! :) Vedo tutti i canali, locali compresi ( ovviamente non faccio riferimento ai canali test ). La EPG è ok.

Al momento non funziona mediavideo e la guida interattiva di sorrisi.
Ercolino, credi sia solo una questione di tempo perché tutto torni a funzionare regolarmente?

Magico Vento ha scritto:
Finalmente, verso mezzogiorno, lo schermo nero ha lasciato il posto alle immagini di canale 5, italia 1 e rete 4! :) Vedo tutti i canali, locali compresi ( ovviamente non faccio riferimento ai canali test ). La EPG è ok.

Al momento non funziona mediavideo e la guida interattiva di sorrisi.
Ercolino, credi sia solo una questione di tempo perché tutto torni a funzionare regolarmente?

Si ,ho segnalato a chi di dovere ;) questi problemi che sono solo a livello locale.

Molto probabilmente alcuni ponti radio vanno risettati ,alcuni si possono fare da remoto altri no

ERCOLINO ha scritto:
Si ,ho segnalato a chi di dovere ;) questi problemi che sono solo a livello locale.

Molto probabilmente alcuni ponti radio vanno risettati ,alcuni si possono fare da remoto altri no
Ok, thanks.

Spero che i problemini che ho riscontrato nella mia zona, in provincia di Lecce, vengano presto risolti.

Da me nessun problema. Tutti i canali si vedono senza problemi.

Stasera verificherò la qualità del segnale nei 3 MUX e differenze tra i singoli canali dei MUX, per verificare squilibri di assegnazione della banda.

ERCOLINO ha scritto:

Segnala anche il problema mediaset 2 nella mia zona. A quanto pare il problema c'è eccome! :icon_rolleyes:

alemargiotti ha scritto:
Secondo me rimarrà fino a quando non verrà lanciato il canale "BIS".

anche secondo me. lo avevo anche scritto in un altro post.

alemargiotti ha scritto:
Secondo me rimarrà fino a quando non verrà lanciato il canale "BIS".

secondo me BIS andrà sul mediaset 2 perchè è quello che ha meno canali, mediashopping non credo che sarà tolto da dfree per il fatto che quando trasmetteranno le partite quello sul mux m7 1 sarà oscurato , non dimenticatevi che è un canale che porta denaro...

Problemi EPG dopo restyling: ho trovato come risolvere

l'epg si trova sul canale Servizio 3 EPG...solo io ce l'ho sul decoder? è perchè ho solo aggiornato senza reinstallare tutto?

Ultima modifica:
dopo il restyling non vedo + boing e i nuovi gallery

salve, sono nuovo, ma vi leggo da già qualche giorno, abito a pozzuoli (na) zona monteruscello, dopo la risintonizzazione del giorno 8/01, è scomparso boing (tragedia per mio figlio):crybaby2: non vedo neanche i nuovi gallery premium
da circa un mese erano scomparsi IT1 E R4, boing invece si
ora si è invertita la situazione!!!
qualcuno sa se la mia zona non è coperta da D-FREE??

grazie mille.:lol: :lol:

alfio64 ha scritto:
salve, sono nuovo, ma vi leggo da già qualche giorno, abito a pozzuoli (na) zona monteruscello, dopo la risintonizzazione del giorno 8/01, è scomparso boing (tragedia per mio figlio):crybaby2: non vedo neanche i nuovi gallery premium
da circa un mese erano scomparsi IT1 E R4, boing invece si
ora si è invertita la situazione!!!
qualcuno sa se la mia zona non è coperta da D-FREE??

grazie mille.:lol: :lol:

'mazza... quanti figli disperati in questi giorni! :)

Non vedi boing e gallery perchè occupano appunto le frequenze che occupavano prima rete4 e ita1, che come hai detto non ricevevi già da un po'... Per il resto non saprei, non conosco la tua zona

Indietro
Alto Basso