Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

ragazzi ma ieri c era un tipo ke diceva ke oggi ci avrebbe detto se la scritta del logo calcio premium sarebbe stata su 1 o su 2 righe e altre anticipazioni......allora ke ci dite in merito????''

inzaghiphilips ha scritto:
ragazzi ma ieri c era un tipo ke diceva ke oggi ci avrebbe detto se la scritta del logo calcio premium sarebbe stata su 1 o su 2 righe e altre anticipazioni......allora ke ci dite in merito????''
ti ho risposto già nell'altro topic ;)

l'ho aperto apposta per parlare di grafica, loghi, ecc ... questo lasciamolo a problematiche di visione :)

inzaghiphilips ha scritto:

Si ma magari non si è ancora collegato, è inutile continuare ad invocare il suo intervento come se fosse dovuto, è stato molto gentile dicendoci qualcosina gli scorsi giorni, se vorrà, magari continuerà a informarci ma non possiamo affermare che "è obbligato" a farlo, non credi? Aspettiamo il suo intervento se vorrà postare.

Stefano83 ha scritto:
Ora il segnale è ritornato e come livello segnale mi dà 100% ma qualità mi dà 30% con BER=1.0. Che si può fare? Gli altri canali analogici e digitali sono a posto. Fino a ieri sotto il mux mediaset b da Torino ricevevo un Rai2 di riflesso da un'altra postazione, quindi credo che sia quello a farmi andare la qualità al 30%

Aiutatemi grazie

PS: non c'è un'altezza in cui quel rai2 non interferisce, quindi mettere un'antenna secondaria non sarebbe una soluzione e fare una segnalazione a mediaset non servirebbe perchè tanto mi risponderebbero che il segnale c'è...
Anch'io ho lo stesso problema segnale che oscilla dal 60 al 70% e BER fisso all'1.0 quindi il mux squadretta che è un "piacere"...:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Dovete guardare anche la qualità ,non solo il livello del segnale ;)

Ok ma il mio ricevitore nella TV e mi da:
Livello e C/N

Comincio a pensare che sia l'antenna.:eusa_think:
Tutti i miei vicini non sanno nemmeno cosa è il DTT.

Ma sono i 4 SERVIZIO con il cartello di risintonizzare che mi lasciano perplesso.
Pensavo fosse lì il mux2, ma niente sono tutti sui 842mhz

Da notare una cosa: i canali premium gallery non sono ancora completamente compresi nel pacchetto mediaset premium, infatti se si va nel menu---> servizi pay---> mediaset premium---> offerte speciali, esce la dicitura:<<sintonizzarsi su un canale mediaset premium>>

ciao ercolino, io mi sono registrato oggi e sono nuovo anche se da tempo vi leggo e vi faccio tutti i miei complimenti, siete molto esaurienti e utilissimi! volevo chiederti una cosa anche se forse nn è il luogo piu' adatto e pertanto ti chiedo scusa, cmq io ho un decoder dtt esterno della access media IT BOX che da mesi è fermo all'aggiornamento sw al 2,65. da parekkio aspetto gli aggiornamenti ma nn arrivano e sul sito access media nn si puo' entrare.tu sai qualcosa in merito?grazie mille

supernino ha scritto:
Da notare una cosa: i canali premium gallery non sono ancora completamente compresi nel pacchetto mediaset premium, infatti se si va nel menu---> servizi pay---> mediaset premium---> offerte speciali, esce la dicitura:<<sintonizzarsi su un canale mediaset premium>>

Penso che non entreranno proprio a far parte del pacchetto, sono un' offerta diversa, senza contare poi che sono in un multiplex diverso e potrebbe quindi essere la ragione per cui il decoder non carica i dati delle offerte :)

Ooohhhh.....finalmente sono scomparsi i doppioni!!!! :icon_bounce: ......a parte quell'inutile canale di MediaShopping. :icon_rolleyes:

Ora ci sono 20 canali Mediaset e 5-6 canali Rai......direi che è chiaro quanto la Tv pubblica si stia dando da fare per sul DTT. :lol:

Io intendo che Premium Gallery rientrerà nello stasso servizio d'erogazione di Mediaset Premium, cioè per usufruire del servizio, selezionare le offerte, si userà la setssa tessera e si procederà nello stesso modo... o no?

Ultima modifica:
Ah si ho capito, bè ad essere sincero anche io penso che almeno le schede e alcune modalità di erogazione saranno uguali, ma non possiamo saperlo con certezza fino a quando non presenteranno ufficialmente il progetto. La logica vorrebbe che sia così, in questo modo avranno un potenziale di clienti uguale a tutti quelli che possiedono la scheda...

Credo che comparirà nei prossimi giorni la possibilità di acquisto anche perchè non ci sarebbe motivo di cambiare la carta servizi vero?

Io la vedo così: mediaset premium è l'offerta pay di mediaset che si differenzia in 3 parti. Con la possibilità di acquistare singoli eventi o pacchetti...a meno che i gallery si possano acquistare nelle ricevitorie od internet direttamente tipo per intenderci come fa la7cartapiù per pacchetto mensile

franema ha scritto:
Credo che comparirà nei prossimi giorni la possibilità di acquisto anche perchè non ci sarebbe motivo di cambiare la carta servizi vero?

Io la vedo così: mediaset premium è l'offerta pay di mediaset che si differenzia in 3 parti. Con la possibilità di acquistare singoli eventi o pacchetti...a meno che i gallery si possano acquistare nelle ricevitorie od internet direttamente tipo per intenderci come fa la7cartapiù per pacchetto mensile
non credo...
e comunque speriamo di no, l'opzione acquisto da telecomando è decisamente più comoda...

Indietro
Alto Basso