Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Se non prendi il Mux D-free dove erano presenti Rete 4 e Italia 1 ,non puoi vedere Boing e i gallery
ciao ercolino,
grazie per il messaggio di benvenuto.
Sai se x la mia zona (pozzuoli na) è prevista la copertura per questo benedetto D-FREE
RIVOGLIAMO BOING!!!
ciao e grazie.

Coming soon

Seventy5 ha scritto:
Anche da me, stesso problema! :eusa_think:
Qua sembra che solo noi 2 abbiamo questo problema e cioè niente audio su coming soon.
Cosa possiamo fare per risolverre il problema?

Ercolino magari sai tu qualcosa? cosa fare?

Ciao

Ci sono problemi a livello locale che verranno risolti

@inzaghiphilips

Il sw arriverà anche per gli Access Media ,però ci vuole ancora tempo ,non è ancora pronto ;)

interattività

Scusami Ercolino e per quanto concerne l'interattività?
spero che non rimanga tutto come adesso,
mi spiego: prima si poteva vedere la programmazione dei film da qui a una settimana e potevi vedere anche la trama del film.
Adesso tutto questo non c'è piu'.
Spero sia solo una cosa momentanea.

Che dici?

Ragazzi siete duri cavolo.

Alcuni servizi non sono Ancora stati riattivati o in alcune zone non funzionano completamente.

Ci stanno lavorando

Spero che ora sia chiaro

campagnolo72 ha scritto:
Qua sembra che solo noi 2 abbiamo questo problema e cioè niente audio su coming soon.
Cosa possiamo fare per risolverre il problema?

Ercolino magari sai tu qualcosa? cosa fare?

Ciao
una curiosità: ma questo Coming soon è così importante come canale???...:doubt:

Se sei un appassionato di cinema, nel senso che ti piace vedere i backstage, i festival del cinema, interviste esclusive ad attori e registi e programmi a tema, allora potrebbe essere un canale molto piacevole. Peccato che non trasmettano mai qualche film, ne parlano soltanto...:eusa_naughty:

Ercole pure il televideo tornerà? e i video aggiuntivi dei tg non torneranno più vero? dai dacci qualche novità sull'interattività se puoi?

Ha detto più volte che molti servizi non sono stati riattivati per il momento, intendendo quindi che prima o poi torneranno tutti quelli che c'erano. Stanno lavorando per questo :)

si ho capito,sicuramente il mediavideo tornerà,ma ti sei accorto pure tu che da quasi un anno non c'è più miente di PLUS nei vari portali delle reti?i video dei tg erano una cosa carina perchè non li fanno più?

Sull' interattività non so, io non la uso mai e ad essere sincero l'ho pure disabilitata :)

ERCOLINO ha scritto:
Magari faranno un restyling anche ai vari servizi e alla grafica :)
Un altro restyling!?! Bella questa ;) Comunque hanno già modificato il carattere delle voci del menù: è più stretto del precedente. Magari rilanciano il doppio video???

gpp ha scritto:
Se sei un appassionato di cinema, nel senso che ti piace vedere i backstage, i festival del cinema, interviste esclusive ad attori e registi e programmi a tema, allora potrebbe essere un canale molto piacevole. Peccato che non trasmettano mai qualche film, ne parlano soltanto...:eusa_naughty:
C'è da dire che qualitativamente COMING SOON è scesa parecchio in questi anni...Per es. fino a 2 anni fa mandavano in onda la cerimonia dei Golden Globe con un programma dove i vari ospiti facevano commenti a caldo...

coming soon

forzagranata ha scritto:
una curiosità: ma questo Coming soon è così importante come canale???...:doubt:

Sono appassionato di cinema e quindi coming soon m'interessa.

Ciao

gpp ha scritto:
Si ma magari non si è ancora collegato, è inutile continuare ad invocare il suo intervento come se fosse dovuto, è stato molto gentile dicendoci qualcosina gli scorsi giorni, se vorrà, magari continuerà a informarci ma non possiamo affermare che "è obbligato" a farlo, non credi? Aspettiamo il suo intervento se vorrà postare.

Eccolo, eccolo! Il logo di Premium Calcio sarà in alto a destra su un' unica riga. Nel frattempo ho avuto modo di vedere i loghi delle nuove reti di Premium Gallery e vi assicuro che sono davvero ben fatti...

Si ok per l'interattività e i servizi in generale.
Ma per chi come me ha ancora problemi col MUX2 ?
Nessuno nella mia zona che mi dice se riceve il MUX2 così vado a scardinare l'antenna del condominio ?
:badgrin: :badgrin:

FrancescoRuvo ha scritto:
Magari rilanciano il doppio video???

Non c'è spazio per nulla...siamo arrivati al limite stile mux la7 ora, manca solo Rai. L'interattività la trovo abbastanza "opzionale" non di certo è il motivo per cui il DVB è nato...occupano un prezioso 1Mbit solo del mediaset 2 :eusa_wall:

reese ha scritto:
Eccolo, eccolo! Il logo di Premium Calcio sarà in alto a destra su un' unica riga. Nel frattempo ho avuto modo di vedere i loghi delle nuove reti di Premium Gallery e vi assicuro che sono davvero ben fatti...

Magari potessimo vederli pure noi...dove?:D

claudiuzzo ha scritto:
Scusa Ercole, come mai Boing non riusciamo a vederlo?
Eppure l'interattività è regolarmente presente.........
il canale è il 60 cioè DFREE...................:icon_bounce: :eusa_whistle: :icon_rolleyes: :badgrin:

Confermo.... BOING sul 60 si vede l'interattività ma niente immagine. Buio totale mentre sul 64 è visibile

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso