franema
Digital-Forum Senior Master
benvenuto phenix81 che mux vedevi prima dell'8 gennaio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedevo tutto a parte C5 così così e la rai.franema ha scritto:benvenuto phenix81 che mux vedevi prima dell'8 gennaio?
BeRsErK ha scritto:io però pensavo che con il restyling i canali SI e SI24 avrebbero avuto delle migliorie, tipo una risoluzione piu' alta, meno squadrettamento ecc. ecc. invece niente....
mentre mi sembra OK sui canali mediaset
danish77 ha scritto:Anche per me è la stessa cosa GALAGA. il segnale mux2 proviene proprio da 4 km da casa mia ma non vedo nulla. tra l'altro è lo stesso ripetitore di dfree che va però alla grande.
Che disastro che disastro
l'antennista mi ha detto che con 150euro forse ma molto forse posso vedere il mux1...
Se mediaset vuole nuovi abbonati, potensiasse il segnale, no che spendo anche per l'antennista.
col kaiser
credo che mediaset lo sa già...Come si fa per farlo sapere a Mediaset?
Grazie, della serie come scrivi ti rispondo,ERCOLINO ha scritto:Si dal 19 quello sul Mux D-Free dovrebbe sparire![]()
ragazzi,se dipendesse da mediaset aumenterebbe le potenze di trasmissione dove occorrebbe ,ma il ministero delle telecomunicazioni non glielo permette...non dipende da lorodanish77 ha scritto:Anche per me è la stessa cosa GALAGA. il segnale mux2 proviene proprio da 4 km da casa mia ma non vedo nulla. tra l'altro è lo stesso ripetitore di dfree che va però alla grande.
Che disastro che disastro
l'antennista mi ha detto che con 150euro forse ma molto forse posso vedere il mux1...
Se mediaset vuole nuovi abbonati, potensiasse il segnale, no che spendo anche per l'antennista.
col kaiser
ERCOLINO ha scritto:Si dal 19 quello sul Mux D-Free dovrebbe sparire![]()