Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

allora credo che sono problemi tecnici che stanno risolvendo. Come detto in precedenza possono esserci dei casi in cui si debba intervenire a livello locale per rimettere le cose a posto! Aspetta qualche giorno e poi vedrai...
Ma rispetto all'8 ma meglio o peggio?

Rispetto a prima dell'8 gennaio:

Boing: lo seguo moltissimo (anke se ho 26 anni:icon_redface: ) ed è migliorato abbastanza
R4-C5-I1: ho guardato l'altra sera i fantastici 4 su I1 xkè avevano dato potenza al segnale (prima di toglierlo nuovamente:mad: ) e la qualità mi sembrava molto migliorata.
SportItalia: non lo so no sono riuscito a vedere niente
Canali Mediaset Pay: qualità MOOOOLTO migliorata (guarda caso :D )

Comunque ti ringrazio, vorrà dire che mi armerò di pazienza e aspetterò che sistemino i vari problemi.

Ciao

io però pensavo che con il restyling i canali SI e SI24 avrebbero avuto delle migliorie, tipo una risoluzione piu' alta, meno squadrettamento ecc. ecc. invece niente....

mentre mi sembra OK sui canali mediaset

risulta assente già in partenza...non c'è neanche sul feed satellitare per il DTT

BeRsErK ha scritto:
io però pensavo che con il restyling i canali SI e SI24 avrebbero avuto delle migliorie, tipo una risoluzione piu' alta, meno squadrettamento ecc. ecc. invece niente....

mentre mi sembra OK sui canali mediaset

Sarebbe così se i mux si fossero alleggeriti invece è successo il contrario

Boh

Comunque una cosa non la capisco proprio.
Ho già fatto presente del mio problema con Sportitalia, che adesso non vedo più.
Io sto a Roselle, vicinissimo a Grosseto, ho controllato il segnale e nel sito di riferimento si dice che il Mux2 dove ora c'è Sportitalia è così:

Banda Canale Frequenza Polarizzazione Sito di trasmissione Copertura % Comune
UHF 59 778 O ROSELLE 80%

A quanto pare proprio dove abito io c'è il ripetitore e non prendo questo stramaledetto MUX2?????
Ma è possibile?
Vedo invece Mux1 mediaset, dfree, mbone...
Copertura comune Grosseto

Anche per me è la stessa cosa GALAGA. il segnale mux2 proviene proprio da 4 km da casa mia ma non vedo nulla. tra l'altro è lo stesso ripetitore di dfree che va però alla grande.
Che disastro che disastro
l'antennista mi ha detto che con 150euro forse ma molto forse posso vedere il mux1...
Se mediaset vuole nuovi abbonati, potensiasse il segnale, no che spendo anche per l'antennista.
col kaiser

provate questo

danish77 ha scritto:
Anche per me è la stessa cosa GALAGA. il segnale mux2 proviene proprio da 4 km da casa mia ma non vedo nulla. tra l'altro è lo stesso ripetitore di dfree che va però alla grande.
l'antennista mi ha detto che con 150euro forse ma molto forse posso vedere il mux1...
Se mediaset vuole nuovi abbonati, potensiasse il segnale, no che spendo anche per l'antennista.
col kaiser

Se avete il ripetitore alle distanze che avete detto e alle vostre spalle avete una collina o meglio una montagna (nella direzione opposta al punto dove si trova il ripetitore) , provate a puntare verso la montagna, può darsi che il segnale non sia debole ma anzi troppo forte, e se lo aumentassero sarebbe ancora peggio, fate questa prova. Io dico sempre provato il possibile perchè non provare l'impossibile? Ciao.

Ercolino, ancora senza TELEVIDEO...facci sapere se un giorno lo riavremo...
Come si fa per farlo sapere a Mediaset?
Grazie.

Ciao Ercolino sul canale Mediashopping sta passando un serpentone che dice "Mediashopping trasloca entro il 18 Gennaio effetua la sintonizzazione automatica".
Come quello che passava su Boing.
Ciao.

ERCOLINO ha scritto:
Si dal 19 quello sul Mux D-Free dovrebbe sparire ;)
Grazie, della serie come scrivi ti rispondo, :D .
Comunque se questo post lo vuoi cancellare non c'e' problema.
Ciao e grazie di nuovo.

danish77 ha scritto:
col kaiser
ragazzi,se dipendesse da mediaset aumenterebbe le potenze di trasmissione dove occorrebbe ,ma il ministero delle telecomunicazioni non glielo permette...non dipende da loro:sad:

ERCOLINO ha scritto:
Si dal 19 quello sul Mux D-Free dovrebbe sparire ;)

Ma è quello sul famigerato canale LCN 48 o l'altro (che a me appare sul canale 850)?????
Presumo e spero sia quello sul canale 48 che sparisce dopo 20 secondi su alcuni decoders.
Come si fa a vedere dal decoder a che mux appartiene ogni canale?

Grazie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso