Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

DTTutente ha scritto:
Ma i canali pay non dovevano essere solo 3?:eusa_think:

Comunque se la notizia risultasse vera ci sarebbero 15 nuovi canali pay, da affiancare ai 7 canali premium...

e noi pagheremmo di più:mad:

ma se vedessimo più contenuti e meglio:lol:

bluprofondo ha scritto:
intendevo per prison break ( la fonte )

Nessuna fonte, era solo un'ipotetica richiesta di bluprofondo

(Per me sarebbe indifferente... la terza serie la sto seguendo su "FOX" :D )

Ho l'idea che potrebbero fare come SKY...Mi spiego, sui canali Gallery che potrebbero anche essere rinominati, ci mettono i film e le serie tv, cioè potrebbero fare 3 canali di solo film e altri 3 canali di soli tf...

Sui canali sport potrebbero mettere oltre la serie a e la champions anche altri sport e il calcio internazionale...

Mentre i canali ppv di mediaset rimarranno così, cioè con la formula paghi quello che vedi...Quindi rimarrà la serie a, la champions, i film e i reality...Ovviamente tutto il resto non sarà in ppv...Magari, probabilmente, faranno pagare un abbonamento mensile o di 3 mesi o di 6 mesi...A scelta dell'utente senza alcun contratto vincolante...;)

Ovviamente queste sono tutte mie ipotesi...:D ;) :evil5:

io sono dell'idea che sport sarà dedicato ad a champions e se riescono la serie b l'anno prossimo.
i Gallery film reality telefilm o serie tipo canali per sfruttare l'accordo tra l'az americana e mediaset stessa..
Spero che ora non ci sia più durata nella tessera...mi sembrerebbe più giusto così

ercolino ma secondo te vista poi la vicinanza con il 18 dicembre avremo notizie certe dalla conferenza di torino su questo restyling? Oppure dobbiamo aspettarci una nuova conferenza stampa di mediaset o dfree?

Ora che riguardo bene, i Premium verrebbero sostituiti dai 7 canali Sport...:5eek: Quindi che fine faranno i canali ppv? Non ci saranno più?:eusa_think:

i 7 sport sarebbero gli attuali 7 premium destinati totalmente allo sport...mentre i 7 gallery sarebbero destinati a film e telefilm!

Beh sinceramente era un pò che auspicavo che Medaset desse una sistemata ai propri mux e togliesse un pò di doppioni... peccato che a me resterà soltanto Boing da vedere :crybaby2:

Beh non ci resta che attendere e vedere cosa accade dal 18 Dicembre :badgrin:

fano

franema ha scritto:
i 7 sport sarebbero gli attuali 7 premium destinati totalmente allo sport...
Eh no...Perchè, attualmente, i 7 canali ppv trasmettono di sport solo la serie a e la champions, più qualche film e qualche tf e il gf...

Dalla nuova denominazione mi fa pensare che cambierà tutto e che trasmetteranno 24H24 solo sport...

Quindi, che fine farà la ppv di Mediaset?:eusa_think:

a sto punto io spetto le novità di ercolino datate 30 novembre 1 dicembre...

dttutente la tua idea sembra sky..sarebbe bello ma credo in qualcosa di più restrittivo

Beh, mi viene in mente SKY per i seguenti motivi :D :

1- 15 nuovi canali
2- Quanto costa il MINIMONDO di SKY?:eusa_whistle:
3- Se venisse confermato che questi canali costerebbero 1 euro l'uno, quanto verrebbe al mese l'offerta Mediaset?:eusa_whistle:

Insomma ci sono delle analogie che fanno pensare proprio ad una contromossa di MEDIASET al MINIMONDO di SKY...:evil5:

ok ho capito stasera mi vuoi far sognare eh:happy3: :happy3: :happy3:

comunque sarebbe una idea...perchè non parli con mediaset...ti fanno consulente di mercato:D

DTTutente ha scritto:
Beh, mi viene in mente SKY per i seguenti motivi :D :

1- 15 nuovi canali
2- Quanto costa il MINIMONDO di SKY?:eusa_whistle:
3- Se venisse confermato che questi canali costerebbero 1 euro l'uno, quanto verrebbe al mese l'offerta Mediaset?:eusa_whistle:

Insomma ci sono delle analogie che fanno pensare proprio ad una contromossa di MEDIASET al MINIMONDO di SKY...:evil5:

eh già, con tutte queste supposizioni la testa :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

vedremo!!! ;)

Non voglio sbilanciarmi sulla forma che prenderanno i MUX Mediaset e su come e cosa trasmetteranno i nuovi canali, ma una cosa vorrei dirla: che si decidano una buona volta e ci lascino in pace, che delle continue risintonizzazioni dei canali ne ho abbastanza! :mad:

La7 del MUX A E MUX B dove andranno a finire.
Nella mia zona vedo meglio la7 del mux B (provincia di Cosenza)
Buongiorno a tutti...................................:eusa_whistle: :D

Indietro
Alto Basso