Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

claudiuzzo ha scritto:
La7 del MUX A E MUX B dove andranno a finire.
Nella mia zona vedo meglio la7 del mux B (provincia di Cosenza)
Buongiorno a tutti...................................:eusa_whistle: :D

Non credo in variazioni nei mux la7 per ora mai dire mai però...

Ci siamo lamentati che tutto fosse fermo per il dtt, ora non ci lamentiamo se corrono troppo, meglio così però ;), almeno ci teniamo attivi e i nostri telecomandi tra risintonizzazioni e zapping non si impolverano :D :D :D

follettonapoletano ha scritto:
Ma quindi potrebbe cominciare a trasmettere anche altri sport oltre il calcio???

Nel mio animo ho l' attesa per Eurosport ed Eurosport2 (già ambito DFREE).
Se così fosse quell' abbonamento lo farei vita natural durante.

Gente di Mediaset SE LEGGETE, avete capito? :D

ciao a tutti

Quoto alla grande quanto detto da PRANA3139.
Avere a disposizione Eurosport sul DTT sarebbe proprio un bel regalo sotto l'albero, poi si potrà verificare la convenienza di un eventuale abbonamento.
Sperare non costa nulla....
Saluti a tutti

io vorrei dei canali pieni di TELEFILM vecchi e nuovi...
ci sono possibilità di vedere anche su mediaset premium, o gallery o extra o come si chiameranno dal 18 dicembre in poi serie nuove tipo LOST, PRISON BREAK ecc?

A Eurosport sul dtt penso che non ci si debba nemmeno pensare in quanto il canale è un' esclusiva Sky e non credo proprio che scioglieranno tale contratto. Inoltre mi pare che TF1 a cui fa capo Eurosport abbia ridotto la propria quota in DFree, non sono più legati come un tempo anche se ci sono molte sinergie tra i due canali. Credo che se Mediaset sbarcherà sullo sport lo farà in proprio perchè non le mancano le risorse di mezzi nè umane ;)

per carità non toccate sitcom1.. :) il mux b di la7 non lo vede quasi nessuno.se mettono sardegna 1 sul mux a butto via un canale.comunque, per tornare sui nuovi mux, non capisco perché dovrebbero mettere una pay tv su dfree che, come la parola evidenzia e così la pubblicità del mux, dovrebbero esserci soltanto canali gratuiti.non sarebbe un paradosso?

Spero proprio che non capiti una cosa simile perchè il secondo mux Mediaset non lo prendo. Ma nella sfortuna spero almeno di continuare a prendere Mediaset Premium perchè ho appena ricaricato 40€ (che per un mese non spendo grazie al regalo di Sky).

carlo38 ha scritto:
...........non capisco perché dovrebbero mettere una pay tv su dfree che, come la parola evidenzia e così la pubblicità del mux, dovrebbero esserci soltanto canali gratuiti.non sarebbe un paradosso?

Infatti si chiamerà Dpay :)

gpp ha scritto:
A Eurosport sul dtt penso che non ci si debba nemmeno pensare in quanto il canale è un' esclusiva Sky e non credo proprio che scioglieranno tale contratto.

Credo sia un'esclusiva sky solo sul satellite....

ma boing sul dfree verrebbe oscurato durante le trasmissioni criptate??
lo hanno appena spostato per evitare questo inconveniente.....
mah...

cmq fortunatamente ricevo tutti i mux e boing non lo guardo mai....:D

magari piano piano arrivera anche fox sul dgt allora si che sarebbe na figata :D
fox crime

corona-extra ha scritto:
ma boing sul dfree verrebbe oscurato durante le trasmissioni criptate??
No, visto che è su DFREE...E le partite su DFREE non dovrebbero esserci...:D

Indietro
Alto Basso