Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

quoto, anche se, nel mio caso, più che vederli in maniera più stabile, inizierò del tutto a vederli sul dtt;)

mattiapascal ha scritto:
Domani è un grande giorno,finalmente vedro italia 1 e rete 4 in maniera stabile e perfetta....

e perchè dovresti vederli in maniera perfetta? come fai a saperlo?

p.s. ma restano in 1 mux diverso da canale 5 o cambia qualcosa?
scusate se sono sempre indietro con le notizie, ma è grazie a voi che riesco più o meno a capirci di +..

Ivan81 ha scritto:

p.s. ma restano in 1 mux diverso da canale 5 o cambia qualcosa?
scusate se sono sempre indietro con le notizie, ma è grazie a voi che riesco più o meno a capirci di +..
guarda la prima pagina di questo thread...c'è tutto spiegato...:D

rete 4 e italia 1 vengono spostati dal mux dfree e vengono inseriti nel mux 2 di mediaset dove è già presente canale 5

Ma sui canali gallery ci saranno delle pubblicità informative, oppure ci sarà semplicemente una test card?:eusa_think:

Io penso che almeno un cartello, cioè una test card la metteranno.

Ottimo almeno dopo tanti rumors si capirà effettivamente cosa trasmetteranno questi canali...;)

Idem per me...vabbè che vedo anche il mux 1, ma senza rete 4, canale 5, italia 1, iris e poi bis non è che sia tanto bella...

babene ha scritto:
Idem per me...vabbè che vedo anche il mux 1, ma senza rete 4, canale 5, italia 1, iris e poi bis non è che sia tanto bella...

il mux1 ? qui è un miraggio , beati voi che vedrete qlc

palinuro78 ha scritto:
scusatemi , io vedo solo dfree , e da domani non vedro piu nulla in chiaro giusto? ...
da domani infatti si chiamerà D-pay visto che ci sarà un solo canale free in questo mux...:icon_bounce:

Ivan81 ha scritto :
Mux2 da due anni che mi arriva forte ,chiaro e potente....al contrario di d-free .

Indietro
Alto Basso