Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Ciao, sono nuovo del forum, ma mi serve deeeeecisamente una mano!
Abito a Gallarate (VA) e ho un decoder Telesystem mhp
Canale 5 non sono mai riuscito a vederla sul digitale e, da oggi, neanche le altre reti mediaset, a parte le nuove nate. Leggendo nel forum ho capito che le 3 mediaset più sportitalia sono su una "frequenza" (so che è sbagliato, ma i termini non li conosco) diversa dalla precedente. Ho provato di tutto: ricerca canali prima installazione, aggiornamento canali, reset ai valori di fabbrica.. come potrete capire non ha funzionato nulla... come posso fare???? datemi una mano please!!!

tutto come previsto ho perso Boing (purtroppo per i miei figli) ed ho acquistato Italia 1 e Rete 4, ora spero che dfree potenzi il suo segnale con la spinta della pay-tv
paghi x vedere ma se non vedi non paghi!!!

x ercolino

Scusa Ercole, come mai Boing non riusciamo a vederlo?
Eppure l'interattività è regolarmente presente.........
il canale è il 60 cioè DFREE...................:icon_bounce: :eusa_whistle: :icon_rolleyes: :badgrin:

cogui ha scritto:
Ciao, sono nuovo del forum, ma mi serve deeeeecisamente una mano!
Abito a Gallarate (VA) e ho un decoder Telesystem mhp
Canale 5 non sono mai riuscito a vederla sul digitale e, da oggi, neanche le altre reti mediaset, a parte le nuove nate. Leggendo nel forum ho capito che le 3 mediaset più sportitalia sono su una "frequenza" (so che è sbagliato, ma i termini non li conosco) diversa dalla precedente. Ho provato di tutto: ricerca canali prima installazione, aggiornamento canali, reset ai valori di fabbrica.. come potrete capire non ha funzionato nulla... come posso fare???? datemi una mano please!!!

Se neanche prima prendevi Canale 5 non puoi fare nulla, sia italia 1 che rete 4 sono passate sullo stesso mux di Canale 5

claudiuzzo ha scritto:
Scusa Ercole, come mai Boing non riusciamo a vederlo?
Eppure l'interattività è regolarmente presente.........
il canale è il 60 cioè DFREE...................:icon_bounce: :eusa_whistle: :icon_rolleyes: :badgrin:

Boing è regolarmente attivo.

Come ho detto più volte azzerate tutti i canali rifate l'installazione come se fosse la prima volta che lo usate.

Risintonizzate totalmente i canali da zero

Piccolo consiglio a Mediaset ... credo che il logo, posizionato in alto a destra ... renda di più ... ;)

Originale (preso da digital-sat)
premium_extra_logo%20verticale.jpg

Come lo vorrei io
provaprova.JPG

Ovviamente, il consiglio vale per tutti i canali ... calcio, gallery ...

mralby ha scritto:
Piccolo consiglio a Mediaset ... credo che il logo, posizionato in alto a destra ... renda di più ... ;)
Ovviamente, il consiglio vale per tutti i canali ... calcio, gallery ...

Quale vi piace di più, il logo su due righe o quello su una sola?

Preferisco quello su 2 righe.... a mio giudizio molto meno invadente

ma quindi non c'è modo di andare a cercare le reti perse? è una cosa su cui io non posso farci nulla?

io preferisco quello su 2 righe, cioè quello attuale ;)
ora non ci resta che aspettare i prezzi.

MEDIASET ORA CHE HAI AGGIUNTO 77 CANALI ;) DEDICA UN "CANALINO" A MEDIASET PREMIUM GIOCHI.
DAI!!!

In controtendenza!!!

Ad Avezzano (Aq), è tutto ok già da stamane!
I 3 mux (m7 1 e 2 e dfree) che già coprivano egregiamente la zona della Marsica, hanno completato lo swap con successo.
Unico doppione Mediashopping, sul 48 e sul 128 (mah!!).
Qui, oltre ai citati mux si riceve in più solo Tvr voxson (24 su 24).
Costa.

SATRED ha scritto:

Su una riga solo era più ad effetto. Aveva perchè l'andamento dal basso verso l'alto se ci fate caso. Era più bello, IMO.

SATRED ha scritto:
a me andava bene anche il primo ... su una riga ... l'importante è che lo mettano in alto ... soprattutto per le partite starebbe meglio, secondo me ...

e intanto ...vado fantasticando sul 16:9 ...

1° versione
prova169calcio.jpg

2° versione
prova169calcio2.jpg

basta poco per farci contenti ... :) mediaset dai ...

mralby ha scritto:
a me andava bene anche il primo ... su una riga ... l'importante è che lo mettano in alto ... soprattutto per le partite starebbe meglio, secondo me ...

e intanto ...vado fantasticando sul 16:9 ...

1° versione
prova169calcio.jpg

2° versione
prova169calcio2.jpg

basta poco per farci contenti ... :) mediaset dai ...

Dove l'hai prese queste foto?Con il cambio logo ci sarà anche un cambio di grafica?

wilcapitano ha scritto:
Dove l'hai prese queste foto?Con il cambio logo ci sarà anche un cambio di grafica?
no no ... è un lavoretto che ho fatto io al photoshop ... magari fosse cosi ... tutto in trasparenza ... ;)

Indietro
Alto Basso