Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questi mux hanno pochissima organizzazione...Pietrogio ha scritto:Secondo mè, sarebbe meglio spostare tutti i canali gallery +1 dal mux d-free al mux Mediaset 1 come hanno gia fatto con STEEL+1 e Disney channel+1 cosi potrebbero vedere i canali di gallery un po tutti.
harry_thebest93 ha scritto:questi mux hanno pochissima organizzazione...
antonioST4 ha scritto:SI
il numero delle postazioni potrebbe diminuire e difficilmente aumentare, così come le potenze di trasmissione utilizzate
ERCOLINO ha scritto:Certo non si può fare altrimenti
cicsu ha scritto:Al posto di Steel+1, durante le partite, potrebbero spegnere Play House Disney che ieri era invece attivo
Pietrogio ha scritto:Secondo mè, sarebbe meglio spostare tutti i canali gallery +1 dal mux d-free al mux Mediaset 1 come hanno gia fatto con STEEL+1 e Disney channel+1 cosi potrebbero vedere i canali di gallery un po tutti.
Originale inviato da Pietrogio
Secondo mè, sarebbe meglio spostare tutti i canali gallery +1 dal mux d-free al mux Mediaset 1 come hanno gia fatto con STEEL+1 e Disney channel+1 cosi potrebbero vedere i canali di gallery un po tutti.
Non è fattibile, 9 canali contemporaneamente sono troppi.mikekillthedog ha scritto:Io avrei disposto cosi i mux:
Mux 1:
a.joy
b.mya
c.steel
d.disneychannel
e.premium cinema
f.universal studio
g.hiro
h.cartoon network
i.disney playhouse
[permette la visione a coloro che attiva un pacchetto gallery+fantasy]
Non proprio, mancano Studio Universal e Premium Cinema...mikekillthedog ha scritto:MUX 2
a.joy +1
b.mya +1
c.steel+1
d.disneychannel+1
e.diretta calcio
[permette la visione completa dell'offerta calcio+gallery fino al 30 giugno 09]
BBC World e Coming Soon li mettiamo sotto il materasso?mikekillthedog ha scritto:MUX 3
rete4
italia1
canale5
boing
boing+1
class news
motogp
Rifai la risintonizzazione automatica dei canaliedik ha scritto:raga ma che è successo? una volta prendevo joy mya steel ..ora prendo solo Steel+1 inoltre di studio universal e premium cinema neanche l'ombra...che devo fare? cosa è successo?
Digitsatmania ha scritto:Rifai la risintonizzazione automatica dei canali
edik ha scritto:l ho fatta!! è quello il bello!! nella nuova lista scompaiono joy mya steel e c è solo Steel+1 !!! e i 2 nuovi canali? sono di Roma sud HELP!
boing+1 è stato spostato sul mux mediaset 6(ricevibile solo in sardegna,per oraViolet ha scritto:Da circa una settimana non ricevo più Boing+1. Ho persino fatto più volte la ricerca automatica ma non compare neppure sulla lista dei canali.
Vorrei sapere come mai. Vivo a Trento.