Restyling Mux Mediaset il 05/05/09 [Anteprima Esclusiva DIGITAL-FORUM] ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
No Drago :eusa_naughty: non hai bene letto la mia firma allora :evil5: ; da me mancano solo il Mux B Rai e i due Timb :crybaby2: .... questo spostamento non mi tocca ........:D .......... parlavo che se ero io nella condizione di chi non vedeva Dfree non mi sarei certo fatto Gallery con l'operazione fatta oggi col solo Steel +1:5eek: , no davvero !!!:eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Scusa non avevo letto la firma.....:D

Comunque nel mio caso, e non sono solo io in questa condizione, non conviene fare l'abbonamento a gallery:eusa_naughty:

PS.
Anche da me ancora visibile BBC World ma mi sa che non verrà spento....;)

Probabilmente verrà spento lo stesso giorno in cui nascerà questo misterioso abc channel o come si chiama....

maxmandrillo ha scritto:
non si risolve io questo problema lo risolto faccendo una nuova ricerca di canali normale senza posizionamento dei canali automatici così non mi si è più bloccato il mio era allergico a rete capri quando fanno test notturni si bloccava

Bene max, così si è schiodato.
Grazie ad entrambi comunque.
by

VIANELLO_85 ha scritto:
Riguardo BBC c'è stato un cambio di programma, infatti è ancora visibile.

Vi farà sapere Ercolino quando si collegherà.
Uppo il post in caso qualcuno non se ne fosse accorto.

io il mux 2 di mds lo vedevo, anche se poco, sul canale 61...ora sembra che segnale non ce ne sia prorpio, ma mi è apparso un po di segnale sul canale 58 ma non ha trovato nessuna canale....mah!

Ma si può sapere che cavolo di canale è o cosa diventerà questo MDS TEST che continuano a mantenere nel mux 1?
e poi PREMIUM MENU'? Lo togliessero, tanto continuano ad aggiungere canali su questo mux. Lo spazio per Premium menù non ci sarà più....:icon_rolleyes:

alemargiotti ha scritto:
Ma si può sapere che cavolo di canale è o cosa diventerà questo MDS TEST che continuano a mantenere nel mux 1?
e poi PREMIUM MENU'? Lo togliessero, tanto continuano ad aggiungere canali su questo mux. Lo spazio per Premium menù non ci sarà più....:icon_rolleyes:
Guarda io la penso in questa maniera: premium menù viene attivato quando ci saranno dei promo (ad esempio come le scorse stagioni, attivazioni tessera, acquisti eventi ecc.) per poi "trasformarlo" com'è oggi: cioè in canale attivazione, una volta che non sarà necessario.
E così via.

Con quel MDS test possono sia fare dei test, che tenersi buona la posizione LCN.

VIANELLO_85 ha scritto:
E' visibile su tutto il territorio italiano, a meno di diversa disposizione ;)

Come mai? Non doveva essere spento come annunciato ieri da Ercolino? Sembra di rivedere la questione di Quoob.

Se la memoria non mi inganna, ricordo che quando ci fu il restyling di gennaio, si era detto nell' articolo che BBC World veniva spento al momento dell' accensione di Alphabet ( ABC ) che aveva vinto l' asta Agcom. Può darsi che succederà questo, non ci sono diverse strade da analizzare

Ultima modifica:
dki ha scritto:
Se la memoria non mi inganna, ricordo che quando ci fu il restyling di gennaio, si era detto nell' articolo che BBC World veniva spento al momento dell' accensione di Alphabet ( ABC ) che aveva vinto l' asta Agcom. Puoi darsi che succederà questo, non ci sono diverse strade da analizzare

Quoto con l'aggiunta penso dal 27 giugno sullo stesso mux di boing+1.

fonzytecno ha scritto:
Quoto con l'aggiunta penso dal 27 giugno sullo stesso mux di boing+1.
no, boing+1 solo nelle zone all digital e di switch over...avevano sbagliato su BOINGTV.IT, infatti l'hanno corretto

Cmq devo dire che un poco mi dispiace per BBC, che mi piaceva come canale e mi è servito molto per imparare l'inglese ai tempi dell'esame per l'università :p

Cmq sia una curiosità un poco OT volendo, oggi facendo la ricerca canali in seguito alla segnalazione di steel +1 e sistemando così i canali ho notato che mediashopping non va. E' solo a me o cosa (tra parentesi non che mi interessi, che si nota dal fatto che solo ora me ne son reso conto dopo chissà quanto, per dire quanto lo vedevo :p)

mangione_andrea1984 ha scritto:
Cmq devo dire che un poco mi dispiace per BBC, che mi piaceva come canale e mi è servito molto per imparare l'inglese ai tempi dell'esame per l'università :p Cmq sia una curiosità un poco OT volendo, oggi facendo la ricerca canali in seguito alla segnalazione di steel +1 e sistemando così i canali ho notato che mediashopping non va. E' solo a me o cosa (tra parentesi non che mi interessi, che si nota dal fatto che solo ora me ne son reso conto dopo chissà quanto, per dire quanto lo vedevo :p)
Mediashopping a me si vede perfettamente. Sarà qualche problemino ai ripetitori della tua zona ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso