Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

dj GCE ha scritto:
O meglio, glielo appioppano più basso, tanto alla fine non si dispererà nessuno se le televendite le faranno a cuboni...

Beh tanto per immagini statiche non hanno bisogno di bit rate elevati ,visto poi anche la tipologia del canale :D

Il 12 dicembre solo Disney+1 passa dal Mux Dfree al Mux Mediaset 1 e Mediashopping ,passa dal Mux Mediaset 1 al Mux Dfree

Al momento non ho info dettagliate ,non dovrebbero comunque chiudere tutti ;)

Beh però è difficile che resteranno accesi quando vi sono più canali impegnati per le partite. Comunque la qualità è molto bassa, vero che sono cartoni e i ragazzi non sono molto attenti alla qualità, ma va considerato che sono sempre canali a pagamento e il livello mi pare bassissimo!

burundz ha scritto:
E per quanto riguarda l'eventuale "conflitto" con i canali calcio si sa finalmente qualcosa? I fantasy chiuderanno durante le partite o no?

Con la Champions di domani e mercoledì chiuderanno solo Mediashopping e Coming Soon però mi sembra impossibile ke chiudano i Fantasy quando ci saranno i 7 canali Premium Calcio perchè sono stati pagati dalla gente anche in quelle ore quando i calcio sono attivi.

Tra martedì/mercoledì (4 canali calcio attivi) e domenica (6 canali calcio attivi) avremo la conferma :)

Secondo me a parte Coming Soon e Mediashopping tutti i canali resteranno accesi... tanto il Berlusca sa bene che l'Italia è piena di fessi che potrebbero lamentarsi se spegni 3 canali a pagamento quando ci sono le partite ma se li lasci accesi assieme alle partite con una qualità per entrambe (partite e Fantasy) da Youtube se non peggio nessuno o quasi se ne accorge :lol: :lol: :lol:

supernino ha scritto:
Tra martedì/mercoledì (4 canali calcio attivi) e domenica (6 canali calcio attivi) avremo la conferma :)

Fantasy non verranno spenti nè domani, nè mercoledì. Domenica, invece, verranno spenti parzialmente, e comunque non tutti e tre.

;)

reese ha scritto:
Fantasy non verranno spenti nè domani, nè mercoledì. Domenica, invece, verranno spenti parzialmente, e comunque non tutti e tre.

;)

Quoto.....e ricordo de Disney+1 il 12 passa su Mediaset 1 e Mediashopping sul Mux Dfree,quindi un canale disney rimane visibile sul Mux Dfree anche per Fantasy :)

Volevo solo segnalare che la denominazione dei canali del pacchetto Gallery è stata modificata: è stata eliminata la parola gallery alla fine del nome, quindi ora risultano
Joi-premium
Mya-premium
Steel-premium
DisneyChannel-premium
e relativi +1.;)

reese ha scritto:

Quindi un canale Fantasy verrà spento...io non lo trovo giusto però perchè io ho pagato anke quel lasso di tempo e quindi quello è un disservizio. Io spegnerei solo Coming Soon e BBC World (Mediashopping venerdì verrà eliminato...)

Scusate ma non ho capito bene una cosa.

Venerdi' 12 ci sara' un nuovo restyling, ma servira' solo per spostare DC+1 e mediashopping o ci sara' altro?
Perche' se non c'e' altro non riesco a capirne il motivo...

ing.frankie ha scritto:

Venerdi' 12 ci sara' un nuovo restyling, ma servira' solo per spostare DC+1 e mediashopping o ci sara' altro?

Solo quello,non c'è altro ;)

ing.frankie ha scritto:

Venerdì ci sarà SOLO lo spostamento di DC+1 sul mux Mediaset 1 e lo spostamento di Mediashopping sul mux Dfree e basta.

@ Ercolino, sarò tufagno ma non ho capito.

ERCOLINO ha scritto:
Solo quello,non c'è altro ;)

M. Daniele ha scritto:
Venerdì ci sarà SOLO lo spostamento di DC+1 sul mux Mediaset 1 e lo spostamento di Mediashopping sul mux Dfree e basta.

Ok grazie ma perche' vengono fatti questi spostamenti?

Comunque se non ho visto male, dalla guida tv del sito mediaset non sono previsti spegnimenti dei canali fantasy per domenica durante le partite. E' prevista una programmazione continua.

Indietro
Alto Basso