Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

ERCOLINO ha scritto:
Anche in quel caso poi alla fine non perde nulla è solo un canale +1 ,quindi rimane sempre con la possibilità di seguire il canale base.

Poi scusate sul forum tutti chiedevano di togliere i + 1 :D

Si e' vero pero' dovrebbe essere sostituito con un canale all'altezza.:D

La schermata trasmessa sul canale identificato con ex Disney Channel+1 - Premium nel mux Dfree.
E' trasmessa in chiaro, per cui si vede anche via satellite (AB3, 5° ovest).

disney_ex.jpg

ZWOBOT ha scritto:
La schermata trasmessa sul canale identificato con ex Disney Channel+1 - Premium nel mux Dfree.
E' trasmessa in chiaro, per cui si vede anche via satellite (AB3, 5° ovest).

disney_ex.jpg

L'ho vista col Philips 2610 prima di risintonizzare manualmente.
Con l'ADB2100T no, perché fa tutto in automatico.

premium menù e premium attivazione trrasmettono la stessa schermata: perchè allora non togliere premium menù?????

steve87 ha scritto:
premium menù e premium attivazione trasmettono la stessa schermata: perchè allora non togliere premium menù?????

Forse la toglieranno più avanti...

Premium Menù contiene la programmazione completa dei Premium via interattività, non penso lo toglieranno.

dj GCE ha scritto:
In pratica non ricevi il multiplex; continua a parlarne in una discussione a parte nel forum e fatti sentire presso Mediaset per segnalare il problema...

[inizio OT]Scusa il ritardo nel risponderti, non sono spesso online :sad:
Cmq cosa è il multiplex??? (sono del tutto ignorante :happy3: )
E poi, come mi consigli di segnalare questo problema? Magari cercare un indirizzo email tra i contatti sul sito di mediaset? (mi chiedo chi se ne freghi di me poveraccia tanto da rispondermi, ma vabbè) [fine OT, scusate]

Ritornando in topic, dopo sto cavolo di restyling ho perso pure IRIS :5eek:
Mi girano proprio gli ammenicoli, butterei volentieri il decoder dalla finestra!:mad:

Ragazzi chi ha fatto la risintonizzazione dei canali?
cosè cambiato, solo dc?

Il 2009 porterà nuovi canali e anche nuove configurazioni dei Mux in generale ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il 2009 porterà nuovi canali e anche nuove configurazioni dei Mux in generale ;)
anche un nuovo Mux di SI?...Ercolino se sai parla e non nasconderci niente...:lol::eusa_naughty:

ha parlato di nuove configurazione di mux, non di nuovi mux...
cmq quell'occhiolino di ercolino chissà cosa "nasconde" :D

Indietro
Alto Basso