dj GCE
Digital-Forum Gold Master
REDNEX ha scritto:Solo un po di cataratta!!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
REDNEX ha scritto:Solo un po di cataratta!!![]()
ERCOLINO ha scritto:Il 2009 porterà nuovi canali e anche nuove configurazioni dei Mux in generale![]()
albar68 ha scritto:E' normale che ci siano delle novità all'inizio del 2009,visto che a metà gennaio partirà il Grande Fratello 9. Mediaset userà qualcuno dei canali calcio per trasmettere GF 9 oppure farà un rimpasto ai mux esistenti? Ai posteri l'ardua sentenza.![]()
stefio ha scritto:lo hanno già fatto altre volte .... tanto la domenica quando c'erano le partite lo interrompevano.![]()
ERCOLINO ha scritto:Stiamo andando OT con il GF cess![]()
cacini ha scritto:Sul mux 1 cosa rimane, solo pay?
smoking84 ha scritto:Non so se dipende da delle modifiche ai mux, ma dal 1 gennaio o 31 nn ricordo bene, vedo solo il mux con Joy Mya Stell Boing e Iris, mentre nn vedo + Premium Calcio e Fantasy!Semplicemente appare la scritta "nessun segnale", che mi capita di solito nei mesi estivi, ma d'inverno mai, si dovrebbero vedere bene. Mi consigliate di risintonizzare? Oppure c'e il rischio che abbia perso questi canali?
Io prendo il segnale dal Monte Serra in Toscana prov. Livorno
rivolgiti ad un antennista specializzato e risintonizza il decodersmoking84 ha scritto:Non so se dipende da delle modifiche ai mux, ma dal 1 gennaio o 31 nn ricordo bene, vedo solo il mux con Joy Mya Stell Boing e Iris, mentre nn vedo + Premium Calcio e Fantasy!Semplicemente appare la scritta "nessun segnale", che mi capita di solito nei mesi estivi, ma d'inverno mai, si dovrebbero vedere bene. Mi consigliate di risintonizzare? Oppure c'e il rischio che abbia perso questi canali?
Io prendo il segnale dal Monte Serra in Toscana prov. Livorno
M. Daniele ha scritto:Probabilmente ci saranno dei problemi al ripetitore del mux Mediaset 1. E poi Joi, Mya e Steel sono nel mux Dfree invece Boing e Iris nel mux Mediaset 2.