Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

Novita' 2009

E' normale che ci siano delle novità all'inizio del 2009,visto che a metà gennaio partirà il Grande Fratello 9. Mediaset userà qualcuno dei canali calcio per trasmettere GF 9 oppure farà un rimpasto ai mux esistenti? Ai posteri l'ardua sentenza.:lol:

albar68 ha scritto:
E' normale che ci siano delle novità all'inizio del 2009,visto che a metà gennaio partirà il Grande Fratello 9. Mediaset userà qualcuno dei canali calcio per trasmettere GF 9 oppure farà un rimpasto ai mux esistenti? Ai posteri l'ardua sentenza.:lol:

Non credo affatto ke il GF9 lo trasmetteranno su uno dei canali calcio...sarebbe una c****a pazzesca.

lo hanno già fatto altre volte .... tanto la domenica quando c'erano le partite lo interrompevano.:D

stefio ha scritto:
lo hanno già fatto altre volte .... tanto la domenica quando c'erano le partite lo interrompevano.:D

Si ma prima lo facevano su Mediaset Premium 6 o 7. Prima sui Premium 1-2-3-4-5-6-7 trasmettevano tutto calcio, film, formula challenge. Ora si chiamano "Premium Calcio" quindi trasmettono solo il calcio.

Roba da matti se trasmettono il GF9 sui canali Premium Calcio.

possono anche cambiargli il nome ad uno di questi Calcio quando trasmettono il Gf per poi tornare a Calcio la domenica :D :D :D :D se è solo per il nome . :D ;) ;) ;)

Il 9 Gennaio Coming Soon dal Mux Mediaset 1 ,passa al Mux Mediaset 2 ,mentre BBC World sul Mux Mediaset 1 viene spento.

Sempre dal 9 sul Mux Mediaset 2 parte Alphabet,inoltre i due canali SI e SI Live 24 verranno spenti.

Maggiori info sui canali SI e SI Live 24 QUI

Praticamente restano solo canali pay :)

E chi non riceve il mux B se la prende in c...
W il DDT cvhe aumenta i canali...a pagamento

cacini ha scritto:
Sul mux 1 cosa rimane, solo pay?

mux 1 solo pay
dfree solo pay tranne mediashopping
mux 2 arriva Alphabet pay al 50% iniziano anche in questo mux
alla faccia dei molti canali gratuiti che qualcuno sbandierava

Menomale ke SI e SI24 vanno nel mux La7 A (come confermato nell' articolo di Criscitiello su tuttomercatoweb) così almeno qualcosa di free rimane...sperando ke aumentano sta c***o di copertura di Dfree e Mediaset 2.

Non so se dipende da delle modifiche ai mux, ma dal 1 gennaio o 31 nn ricordo bene, vedo solo il mux con Joy Mya Stell Boing e Iris, mentre nn vedo + Premium Calcio e Fantasy!:crybaby2: Semplicemente appare la scritta "nessun segnale", che mi capita di solito nei mesi estivi, ma d'inverno mai, si dovrebbero vedere bene. Mi consigliate di risintonizzare? Oppure c'e il rischio che abbia perso questi canali?:5eek: Io prendo il segnale dal Monte Serra in Toscana prov. Livorno

smoking84 ha scritto:
Non so se dipende da delle modifiche ai mux, ma dal 1 gennaio o 31 nn ricordo bene, vedo solo il mux con Joy Mya Stell Boing e Iris, mentre nn vedo + Premium Calcio e Fantasy!:crybaby2: Semplicemente appare la scritta "nessun segnale", che mi capita di solito nei mesi estivi, ma d'inverno mai, si dovrebbero vedere bene. Mi consigliate di risintonizzare? Oppure c'e il rischio che abbia perso questi canali?:5eek: Io prendo il segnale dal Monte Serra in Toscana prov. Livorno

Probabilmente ci saranno dei problemi al ripetitore del mux Mediaset 1. E poi Joi, Mya e Steel sono nel mux Dfree invece Boing e Iris nel mux Mediaset 2.

smoking84 ha scritto:
rivolgiti ad un antennista specializzato e risintonizza il decoder

M. Daniele ha scritto:
Probabilmente ci saranno dei problemi al ripetitore del mux Mediaset 1. E poi Joi, Mya e Steel sono nel mux Dfree invece Boing e Iris nel mux Mediaset 2.

Capisco sono due mux diversi, quello che nn vedo dal 1 gennaio è il mux 1, adesso proverò a chiamare al servizio clienti se sanno qualcosa, e provo a risintonizzare il decoder

Se risintonizzi il decoder è facile che perderai i canali dalla lista, ma se non si vedono averli in lista o meno non fa molta differenza.

Indietro
Alto Basso