campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
M. Daniele ha scritto:Ho avuto proprio adesso la conferma da Criscitiello via e-mail ke Sportitalia e Sportitalia 24 andranno nel mux La7 A.
In chiaro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Ho avuto proprio adesso la conferma da Criscitiello via e-mail ke Sportitalia e Sportitalia 24 andranno nel mux La7 A.
campagnolo72 ha scritto:In chiaro?
upgiollo63 ha scritto:in parole povere il 9/1 procediamo con una totale cancellazione e risintonizzazione dei canali?
aristocle ha scritto:Ora solo LA7 resta acceso, vedremo...
Gpp ha scritto:Consiglio comunque di fare una completa risintonizzazione dei canali, così si evitano eventuali conflitti!
cicsu ha scritto:Ma perchè, oltre a disney+1, non passano sul mux Mediaset1 (o Mediaset2) anche Joy+1 Steel +1 e Mya+1 (magari al posto di coming soon, bbc world, class new che hanno pochi spettatori) in modo che tutti quelli che come me hanno prepagato gallery+calcio e non sono coperti dal mux dfree possano ugualmente vedere gallery?
Paolo1969 ha scritto:Forse perché c'è un problema di banda disponibile? La domenica che fanno oscurano i canali gallery, per trasmettere le partite, visto che gli altri canali attualmente sono tutti oscurati? Devono soltanto aumentare la copertura. Punto e basta.
Gpp ha scritto:Però non vi fidate di Wikipedia, le notize sono prese in giro dal web!
Consiglio comunque di fare una completa risintonizzazione dei canali, così si evitano eventuali conflitti!
cicsu ha scritto:Hai citato un mio intervento di circa un mese fa che, devo dire mi ha portato fortuna, visto che dopo qualche giorno che l'ho scritto Dfree è arrivato nella mia zona
Vedi, il fatto non è che Wikipedia non debba essere menzionata, ma come tu sai, per sua stessa natura essa è libera in tutti i sensi, chiunque può scrivere lì, dal professore all' analfabeta, è il maggior pregio e il maggior limite contemporaneamente. Si può anche dire che su Wikipedia scrivono questo e quell' altro, ma basta precisare che la fonta può non essere attendibile, tutto qui. D' altronde spesso chi scrive taluni articoli si basa su notizie lette nei forum (in questo caso l' autore credo sia stato un utente di qui che in assoluta buona fede ha scritto basandosi sulle dichiarazioni del giornalista), quindi notizie che possono essere del tutto infondate, è questo che si chiede epr mantenere il forum il più autorevole posibile, ovvero di non spacciare per certe alcune cose lette in giro e riportate come ufficiali.aristocle ha scritto:Non è proprio così..
Wikipedia diceva da mesi che abbandonava Mediaset 2 (la fonte era la gara del 40%) e così sarà perché lo dicono le leggi.
Che poi passasse a Mbone lo aveva detto un giornalista, che teoricamente, dovrebbe saperne più dei presenti essendo diretto interessato e responsabile di una testata multimediale come potrebbe essere anche quella che ci sta ospitando.
Wikipedia non ha fatto altro che riportare sue citazioni prese da tuttomercato, dov'è il problema??
E non veniteci a dire di non citare wikipedia come fonte: l'infondatezza non è di wikipedia ma di chi dà notizie errate.
Non vi dimenticate che senza andare troppo lontano qualcuno s'è inventato il mito di RaiEdu Storia. Canale che di fatto, non è mai esistito
Wikipedia può essere manomesso da tutti: verissimo.Gpp ha scritto:Vedi, il fatto non è che Wikipedia non debba essere menzionata, ma come tu sai, per sua stessa natura essa è libera in tutti i sensi, chiunque può scrivere lì, dal professore all' analfabeta, è il maggior pregio e il maggior limite contemporaneamente. Si può anche dire che su Wikipedia scrivono questo e quell' altro, ma basta precisare che la fonta può non essere attendibile, tutto qui.
Esatto, il testo citava il sito di tuttomercatowebGpp ha scritto:D' altronde spesso chi scrive taluni articoli si basa su notizie lette nei forum (in questo caso l' autore credo sia stato un utente di qui che in assoluta buona fede ha scritto basandosi sulle dichiarazioni del giornalista)
Io personalmente non ho mai dato nulla per ufficiale, e credo che tutti sappiano che non sono tali fintanto che non vengono pubblicate sul sito (cioè stamattina su sportitalia.com)Gpp ha scritto:quindi notizie che possono essere del tutto infondate, è questo che si chiede epr mantenere il forum il più autorevole posibile, ovvero di non spacciare per certe alcune cose lette in giro e riportate come ufficiali.
In ogni caso, sempre relativamente all'articolo che parlava di La7 A credo sia stato un mismatch.Gpp ha scritto:Il fatto che Wiki lo dicesse da molto tempo non mi stupisce, se è per questo un Admin di questo forum (non facciamo il nome una volta tanto) l'aveva detto quando ancora non si era nemmeno accennato, così come vi aveva detto, tramite un simpatico rebus, che alla fine i cnali Sportitalia sarebbero finiti su TIMB1
cicsu ha scritto:Hai citato un mio intervento di circa un mese fa che, devo dire mi ha portato fortuna, visto che dopo qualche giorno che l'ho scritto Dfree è arrivato nella mia zona
confermo che anche su milano (perlomeno da meMauro. ha scritto:qui da me (nord monza) sono gia' scomparsi i canali coming soon e BBC world....