Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

M. Daniele ha scritto:
Previsione non fu mai più azzeccata...:D. Ma seriamente quando avverrà la risintonizzazione? Ercolino dacci notizie.

Visto..Dani?
La mia previsione è sfumata peccato...vediamo se con il lotto mi va meglio....previsione:

MDS1
BBC WORLD
PLAYHOUSE
CARTOON NETWORK
DC+1
IRIS
HIRO
CALCIO 1-6
CALCIO 24

secondo me alla fine il restyling sarà tutto nell'eliminazione dei canali bbc e coming soon più iris che verrà spostato sul mux mediaset 2. Guarda caso si libererebbero tre posti sul mux mediaset 1 che sarebbero presi dai fantasy

Ragazzi vi ho già detto che dovete avere pazienza è inutile che continuiate a chiedere ,fa diventare kilometrico il 3d inutilmente.

E' inutile che dica come sarà la disposizione esatta ,visto che la decisione finale è ancora in corso ,per fine settimana ed in ogni caso quando sarà sicura e definitiva vi farò sapere. ;)

scusate ma io con tutta questa marea di pensiere e supposizioni non ho capito la cosa fondamentale......... ma quando avverrà il restyling? che giorno?

cardyman ha scritto:
scusate ma io con tutta questa marea di pensiere e supposizioni non ho capito la cosa fondamentale......... ma quando avverrà il restyling? che giorno?

Con molta probabilità avverrà lunedì prossimo 1 dicembre quando si sapranno anke le nuove offerte.

Ragazzi vi ho già spiegato che fino all'ultimo ci possono essere variazioni in qualunque momento.

Che devo fare chiudere la discussione e riaprirla solo quando è tutto sicuro e pronto? :)

Non fate confusione inutile

Che devo fare chiudere la discussione e riaprirla solo quando è tutto sicuro e pronto?

forse sarebbe meglio !!!!! :D ;) ;)

GabryFI86 ha scritto:
Come ha già detto Ercolino, Gallery non verrà spostato - altrimenti chi come me ha già pagato e non riceve gli altri mux cosa fa?
Vabbè, se è per questo, c'è anche chi paga per tutto il pacchetto e non vede gallery.....comunque non avevo letto che di sicuro non venivano spostati proprio i gallery(...e quando mai), quindi Amen.
Mi sa che mi(ci tocca, vista la copertura sul bel pAESE) tocca aspettare lo switch-off per vedere sto benedetto d-free, sempre che si degnino di coprire tutta l'italia per il 2012 :mad:

Ultima modifica:
Gallery non verrà spostato sicuro al 100%. Diciamo ke il maggior "scombussolamento" avverrà tra il mux Mediaset 1 e il mux Mediaset 2. Staremo a vedere. :eusa_whistle:

Comunque alla fine devono essere spostati per forza di cose i canali del Mux 1, quindi per fare spazio a 4 nuovi canali ne sposteranno altri 4.
Quindi non potendo toccare i 7 canali calcio, potranno spostare per esempio COMING SOON - CLASS NEWS - IRIS, be insomma sposteranno dei bei canali per altri di Cartoon.

Comunque io credo che Boing e Disney Channel potevano bastare, invece sembra proprio di no.

Coming Soon e BBc non li spostano , li eliminano ... o per meglio dire può anche darsi che i canali che dovranno prendere i loro posti come ospiti Mediaset non sono ancora pronti e quindi li spostano stavolta in attesa però di eliminarli quando saranno pronti i nuovi ( forse Studio Universal ).:D :D :D

stefio ha scritto:
Coming Soon e BBc non li spostano , li eliminano ... o per meglio dire può anche darsi che i canali che dovranno prendere i loro posti come ospiti Mediaset non sono ancora pronti e quindi li spostano stavolta in attesa però di eliminarli quando saranno pronti i nuovi ( forse Studio Universal ).:D :D :D

I canali ospiti che li sostituiscono sono Cartoon Network e Playhouse Disney.

Ciao, ieri sera dopo parecchio tempo ho guardato una partita NBA su Sport Italia e mi è parso che il segnale sia molto migliorato rispetto a prima dell'estate. Squadretta pochissimo, anche nei momenti di maggior movimento (contropiede, passaggi lunghi con la telecamera che si muove velocemente). E' una mia impressione?

Tarabas ha scritto:
Ciao, ieri sera dopo parecchio tempo ho guardato una partita NBA su Sport Italia e mi è parso che il segnale sia molto migliorato rispetto a prima dell'estate. Squadretta pochissimo, anche nei momenti di maggior movimento (contropiede, passaggi lunghi con la telecamera che si muove velocemente). E' una mia impressione?

Magari Sportitalia lo spostano sul mux Mediaset 1..lo spero tanto!

Indietro
Alto Basso