Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

Al momento posso dirvi salvo modifiche dell'ultimo minuto che il restyling è previsto nella notte tra il 1 e 2 Dicembre.

Non posso dire di più per il momento ;)

ERCOLINO ha scritto:
Al momento posso dirvi salvo modifiche dell'ultimo minuto che il restyling è previsto nella notte tra il 1 e 2 Dicembre.

Non posso dire di più per il momento ;)

Ercolino, ma la notizia del restyling arriverà in settimana?

Si per fine settimana dovrei avere tutti i dettagli e potrò dirvi altre cosette ;)

Io sinceramente proprio non capisco come la mediaset abbia potuto "affidare" un pacchetto come Gallery al mux Dfree che è quello che copre meno territorio di tutti gli altri.
Si, qualcuno lamenta scarsa copertura del mux di MP1 o MP2, ma Dfree è quello che sta messo peggio di tutti; e allora perchè questa scelta?............non lo sapremo mai.
Non si sono "presi" le migliori serie televisive e film, ma non danno(a gran parte della popolazione) nemmeno la possibilità di poterle vedere...pagando tralaltro.
Vabbè, scusate lo sfogo.

...aspetterò le "presunte" cosette... la speranza è l'ultima a morire... anke se a volte servono un po' di certezze:evil5:

ste "cosette" sono come la cena di Berlusconi...chissà che doveva dire e poi solo la novità fantasy....hihih

a meno che non si parli di altri canali oppure di bis...:eusa_whistle:

dai non è che siamo noiosi..... ma ti ricordo che c dobbiamo ancora riprendere... e poi se si continuano ad usare parole strane e faccine un po' ambigue, si sottintendono sempre novità...si spera:doubt:

Diciamo che alcune cose sicuramente non piaceranno alla maggior parte delle persone

se ti riferisci solo al restyling, vuoi dire che gli spostamenti non piaceranno a tutti quelli che non sono coperti dal segnale dei mux... oppure altre novita?:happy3:

Mi sono perso qualcosa, oppure tutta questa attesa è per i vari spostamenti tra il mux 1 e 2? Non mi sembra una cosa così importante...o ci sono altre novità?!?

Bene, se la maggior parte dei canali finiranno nel mux b allora potrò prendere il decoder e lanciarlo dalla finestra...

Indietro
Alto Basso