Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

Quoto Gpp. Infatti è probabile che Mediaset legga cio che scriviamo, ma ne dubito fortemente, che possa accogliere tutte le proteste e le ipotesi che si fanno qui. Può sicuramente prendere spunto ed eventualmente valutare, ma il discorso che si sta facendo, è l'inutilità di proporre ipotesi di composizione dei MUX, compito che spetta soltanto a loro. I MUX li compongo come vogliono e noi dobbiamo accettare, cosi come le condizioni di abbonamento. Prendere o lasciare.

Io credo che cio' che scriviamo non viene letto da Mediaset. Loro hanno delle strategie di Mercato che mettono in atto, noi possiamo anche recedere e poi ci saranno clienti nuovi che sostituiranno noi. Una cosa pero' e' certa: Mediaset si deve tenere sempre e poi sempre sotto i prezzi di Sky, dato che e' palese che Sky e' un colosso con migliaia di canali.

Attualmente per avere Sport - Calcio - Mondo (oppure Cinema al posto di Mondo) costa 51.00 Euro.

Io non ho Sky, pero' devo dire che alcune volte vedendolo da alcuni amici e' tutta un'altra cosa.

Quindi Mediast premium deve sempre tenersi sotto i prezzi di Sky.

mgmgra ha scritto:
Che fine ha fatto il mux 2 Mediaset ad Acireale?????
Sino a due mesi fa la zona alle pendici dell'Etna era coperta perfettamente da Valverde sul canale 43... Ma da due mesi tutto è spento !!!!!!!!!!!!!!!
E pensare che Mediaset continua a martellarci con Boing: ma fatemi il piacere!
Ps: da un paio di giorni è sparito anch il mux b della Rai, o meglio il segnale digitale c'è, ma mancano i canali. Meglio l'analogico: poco ma buono!!!:mad: :mad: :mad:

Purtroppo il segnale da Valverde di mds2 verso Acireale è stato deviato verso CT.
Dovresti ricevere il 64 da M. Lauro....se ci riesci.
Si dovrebbe spostare il post su un'altro tread.

Ultima modifica:
Calcola io stò levando sky perch da pagare 30€ siamo arrivati
sui €40 in poco tempo :(
sinceramente pagare di più per avere un servizio poco completo
non mi va, ho notato che prima le anteprima e i film novità erono
molto di più, ora sono minori con un ricliclo ripetitivo e mi sono
stufato di pagare ogni 2 mesi quasi 80€ per vedere film vecchi,
già trasmessi su mediaset e le reti rai, se voglio vedermi le novità
faccio prima ad andare in un videonoleggio :eusa_shifty:

Ma qui non stiamo parlando di prezzi della pay tv però! :)

Comunque e come dico sempre, tutto è relativo al prezzo, se uno vuole di più deve pagare di più perchè nessuno regala niente, tutto va visto in base alle esigenze televisive di ognuno. In molti giudicano sufficiente la proposta generalista, altri quella free digitale, altri ancora le varie pay tv...insomma ognuno valuta la qualità di un' offerta secondo parametri propri. Ma in questo topic questo aspetto non c' entra nulla però.

Notizie Ufficiali: Fantasy sul Mux1

E' uscito DT di dicembre e c'è scritto che fantasy andrà sul mux1 e che DC sarà visibile anche su dfree! Quindi...mistero svelato!

certo che Mediaset è brava a creare aspettative....
Io sinceramente non capisco tutto questo interesse per una manovra che sicuramente DIMINUIRA' l'offerta gratuita del DTT. Poi mi sembra che già qualcuno vi abbia detto che molto non saranno felici della manovra...

Ma disney channel, per chi ha un abbonamento gallery+calcio fino al 30/06/2009 e non riceve il mux dfree, lo può vedere sul mux mds1?

Ma non mi pare che l' offerta free si abbasserà dato che non verranno certo eliminati canali (a meno che non faccia riferimento a Coming Soon e BBC World, ma quelli hanno perso l' asta), semplicemente aumenterà quella a pagamento. Ma forse volevi dire che mettendo canali pay si occupa spazio che avrebbero potuto dare ai canali free. :)

Gpp ha scritto:
Ma forse volevi dire che mettendo canali pay si occupa spazio
che avrebbero potuto dare ai canali free. :)

Putroppo è quello che penso anche io. Ecco il perché di BIS non si hanno più notizie, perché è comunque un canale gratuito costoso, anche se per come è stato presentato, per quanto mi riguarda è un canale che avrei visto tutti i giorni. Speriamo ci ripensino. L'evoluzione del DTT non può essere soltanto basata sulla TV a pagamento. :eusa_wall:

Mi sembra molto impossibile ke spostino Gallery o ke eliminano i +1. Potrebbe accadere a giugno-luglio 2009 ma non adesso. Quindi credo ke i maggiori movimenti accadranno tra il mux Mediaset 1 e il mux Mediaset 2. Il mux Dfree non verrà toccato. Io spero vivamente ke Sportitalia e Sportitalia 24 si spostino sul mux Mediaset 1.

Per quanto mi riguarda qualsiasi spostamento di canali è ininfluente a livello di copertura, visto che ricevo tutti i MUX. Speriamo che se spostano qualcosa, non peggiori la qualità delle partite di calcio.

ma è sicuro che coming soon e bbc world verranno eliminati?????

io credo che scompariranno coming soon bbc e class news facendo posto hai 3 nuovi canali di premium fantasy.così sul dfree ci saranno 8 canali sum mux premium 8 (compreso il canale test che prima o poi useranno) e poi 6 sul mux 1

Paolo1969 ha scritto:
Putroppo è quello che penso anche io. Ecco il perché di BIS non si hanno più notizie, perché è comunque un canale gratuito costoso, anche se per come è stato presentato, per quanto mi riguarda è un canale che avrei visto tutti i giorni. Speriamo ci ripensino. L'evoluzione del DTT non può essere soltanto basata sulla TV a pagamento. :eusa_wall:
Invece pare proprio che il dtt per le tv significhi poter fare pay tv.

Probabilmente non avete letto il mio precedente post. La notizia UFFICIALE è che PREMIUM FANTASY andrà sul MUX MEDIASET 1. Disney Channel con la sua versione +1 sarà disponibile ANCHE sul D-FREE.
Questo è quello che c'è scritto sul numero di Dicembre di DT.

Indietro
Alto Basso