Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

supernino ha scritto:
DC è su dfree, dal 12/12 DC+1 sarà su mediaset 1 e quindi possibile soggetto a spegnimento domenicale, visto che si tratta di un "+1"... ;)
Mediaset scrive che trasmette 24 ore su 24 nella pubblicità del pacchetto fantasy, non pacchetto gallery, non so cosa dice del pacchetto gallery, dunque per chi ha il pacchetto fantasy disney channel non spegne mai.

Pare che Hiro sarà il canale più spento di tutti, anche perchè lo gestiscono da sè e quindi potrebbero sincronizzare meglio i buchi di trasmissione. Però ritengo che quando ci saranno parecchie partite sarà dura lasciare i tre fantasy accesi, quindi almeno uno dovranno spegnerlo ogni tanto. Ma così è difficile capire cosa faranno, non abbiamo altro che delle frasi promozionali per fare le nostre congetture.

Gpp ha scritto:
Pare che Hiro sarà il canale più spento di tutti, anche perchè lo gestiscono da sè e quindi potrebbero sincronizzare meglio i buchi di trasmissione. Però ritengo che quando ci saranno parecchie partite sarà dura lasciare i tre fantasy accesi, quindi almeno uno dovranno spegnerlo ogni tanto. Ma così è difficile capire cosa faranno, non abbiamo altro che delle frasi promozionali per fare le nostre congetture.
E' spiegato sul sito della mediaset:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_966.shtml
Cartoon Network non spegne mai(24 su 24).
Disney Channel non spegne mai(24 su 24).
Playhouse spegne.
Hiro spegne.

Lo so, ma non prendere alla lettera quegli slogan promozionali. Potranno anche essere veri ma potranno anche esserci delle eccezioni, ricorda che si riservano il diritto di sospendere la programmazione come meglio credono.

Gpp ha scritto:
Lo so, ma non prendere alla lettera quegli slogan promozionali. Potranno anche essere veri ma potranno anche esserci delle eccezioni.
Se scrivono 24 su 24 deve essere per legge 24 su 24 altrimenti devono mettere per legge un bel asterisco in cui spiegano l'offerta o le clausole vessatorie altrimenti è una truffa da denuncia tipo quelle dei telefonini.

Paolo1969 ha scritto:
Saranno contenti quelli che pur avendo pagato, vedranno il cartello:
"Le trasmissioni riprenderanno alle ore 18" (domenica) oppure
"Le trasmissioni riprenderanno alle ore 24" (mercoledi) ;)

UN motivo in più per non PAGARE!! la trovo la cosa più stupida del mondo pagare per vedere la TV e mi sconvolge vedere che c'è gente che macchina giorno e notte per capire quale dei canali verrano spenti o sospesi momentaneamente per dare spazio alle partite..:5eek:
C'è altro nella vita sapete ?

(parere puramente personale e opinabile!)

Teoteit ha scritto:
la trovo la cosa più stupida del mondo pagare per vedere la TV

...

(parere puramente personale e opinabile!)

Parere molto opinabile. Allora gli abbonati SKY sono tutti stupidi???? (Io non sono abbonato ne SKY ne MEDIASET.

Si c'è la PS3 con i blu-ray che pensa l'accendi quando
vuoi te e il film inizia quando lo decidi tu :5eek:

mi ricordo che il dt doveva uscire per portare finalmente
il digitale nelle case, poi venne fuori il fatto del pagamento
perchè inizialmente doveva esse free :eusa_whistle:

purtroppo la copertura non è un granchè, nelle case
abbiamo quasi tutti impianti vecchi e che dovemo fa? :D

si gli abbonati sky sono stupidi io ero uno di loro che in
poco tempo pagavo quasi 40€ mensili per mondo sky+cinema :eusa_wall:
ed ora ci saranno altri aumenti, per cosa? per avere sempre
la stessa roba ripetuta all'infinito...
forse molti di voi lo usono solo per il calcio, perchè sono solo pochi
che si sono accorti che prima erono meno i canali sky cinema e
c'erono molte novità, ora invece molti più canali, pochissime novità e
tanti film vecchi ripetuti fino alla nausea.

Ultima modifica:
Ma perchè, oltre a disney+1, non passano sul mux Mediaset1 (o Mediaset2) anche Joy+1 Steel +1 e Mya+1 (magari al posto di coming soon, bbc world, class new che hanno pochi spettatori) in modo che tutti quelli che come me hanno prepagato gallery+calcio e non sono coperti dal mux dfree possano ugualmente vedere gallery?
Domanda per Ercolino: Si può fare una richiesta del genere a nome di tutto il forum?

cicsu ha scritto:
Ma perchè, oltre a disney+1, non passano sul mux Mediaset1 (o Mediaset2) anche Joy+1 Steel +1 e Mya+1 (magari al posto di coming soon, bbc world, class new che hanno pochi spettatori) in modo che tutti quelli che come me hanno prepagato gallery+calcio e non sono coperti dal mux dfree possano ugualmente vedere gallery?
Domanda per Ercolino: Si può fare una richiesta del genere a nome di tutto il forum?

concordo pienamente con te

A parte che non possono farlo ora perchè altrimenti chi si è abbonato ricevendo solo Dfree resterebbe senza canali pur avendo pagato, non sarebbe comunque fattibile la cosa perchè il mux 1 è obbligato dalla legge ad ospitare altri operatori (quindi canali non propri) e sono questi canali.

cicsu ha scritto:

Magari fosse così ma non accadrà. Indiscrezioni dicono ke per l'anno prossimo Dfree arriverà anke da me. Speriamo...

Gpp ha scritto:
A parte che non possono farlo ora perchè altrimenti chi si è abbonato ricevendo solo Dfree resterebbe senza canali pur avendo pagato, non sarebbe comunque fattibile la cosa perchè il mux 1 è obbligato dalla legge ad ospitare altri operatori (quindi canali non propri) e sono questi canali.

Io dicevo di passare solo i +1, così anche chi riceve solo il mux Dfree potrà continuare a vedere i Gallery, potrebbero organizzarli in modo da metterli tra i mux Mediaset 1 e MEdiaset 2 e lasciare la quota per i canali ospiti. Non capisco perchè non si possa fare. Manca solo la volontà di far vedere a chi ha già pagato ciò che gli spetta caro Gpp

Si ho capito, però resta sempre il discorso dello spazio da cedere ad altri editori, i cui canali sarebbero da sommare a quelli Mediaset e ciò significherebbe abbassare di molto la qualità! Per questo penso che sia impossibile, anche se dal punto di vista dell' utente è una richiesta sensata :)

M. Daniele ha scritto:
Magari fosse così ma non accadrà. Indiscrezioni dicono ke per l'anno prossimo Dfree arriverà anke da me. Speriamo...

Io ho contattatato l'assiestenza tecnica Dfree e mi hanno assicurato che nessuna nuova zona verrà coperta fin quando nella propria regione non sarà avvenuto lo swith off, che da me in Sicilia ahimè avverrà solo nel 2012 (grazie ai politici siciliani incompetenti)

quelli di dfree ti hanno risposto ???
sei uno dei pochi fortunati..io ed altri amici li inondiamo di mail ma da loro non mi è mai arrivato alcun riscontro (nemmeno uno !!! ) .

Anche a me comunque era arrivata la voce che non hanno nessun piano di espansione o di ottimizzazione dell'esistente...(e non è detto che siano interessati a coprire le zone con lo switch off).

Che pacco...per chi come me non riceve per nulla questo MUX ...

Appoggio qualsiasi iniziativa del forum verso mediaset o dfree per i canali gallery..

Confermo questa notte il passaggio di Disney+1 dal Mux Dfree al Mediaset 1 e Mediashopping dal Mux Mediaset 1 al Mux Dfree.

Domani consiglio a tutti di effettuare una risintonizzazione totale di tutti i canali sui decoder e sulle Tv con Tuner DTT in modo da tenere la lista canali ordinata ;)

Indietro
Alto Basso