Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Riepilogo generale:
Coming Soon e BBC World verranno eliminati dal mux Mediaset 1 (il primo trasferito sul mux Mediaset 2, il secondo eliminato del tutto dal DTT). Nel mux Mediaset 1 verranno messi Premium Extra 1 e 2 (ke trasmetteranno il GF9 il diretta). Nel mux Mediaset 2 verranno definitivamente spenti Sportitalia e Sportitalia 24 (ora nel mux TIMB 1 o La7 B) e inserito Alphabet (canale di istruzione metà free metà pay). Tutto qui.
Euplio ha scritto:Apparso anche a me BBC world (Speriamo rimanga) e la mancanza del canale Alphabet
io alphabet non lo vedoSATRED ha scritto:
"UPDATE ore 08.30 (Giosco) - Contrariamente alle informazioni della vigilia, BBC World è ancora attivo sul digitale terrestre, ma non più nel mux Mediaset 1 bensì sul 2. Si pensa che resterà in vita fino alla definitiva comparsa del canale Alphabet ancora assente pure dopo la riorganizzazione.Janko ha scritto:io alphabet non lo vedo
infatti Alphabet non è ancora visibile e BBC World è ancora attivo.aristocle ha scritto:"UPDATE ore 08.30 (Giosco) - Contrariamente alle informazioni della vigilia, BBC World è ancora attivo sul digitale terrestre, ma non più nel mux Mediaset 1 bensì sul 2. Si pensa che resterà in vita fino alla definitiva comparsa del canale Alphabet ancora assente pure dopo la riorganizzazione.
Ulteriori dettagli sono come sempre disponibili sul nostro Digital-Forum nell'apposita discussione in cui è anche possibile segnalare eventuali problemi tecnici relativi alla riorganizzazione. La registrazione è gratuita."
Capito ora?
Gpp ha scritto:Inserisco anche qui l' imagine allegata nella news del portale perchè secondo me è di un' utilità incredibile, riassume benissimo la composizione dei mux facendo capire, in maniera visiva e molto semplice, le varie combinazioni dei canali e relativi pacchetti. Ottimo lavoro!
![]()
claudiuzzo ha scritto:infatti Alphabet non è ancora visibile e BBC World è ancora attivo.
Si sa qualcosa di preciso?
Hhamlet ha scritto:con tutto lo spazio che è disponibile (e mi riferisco a tutti i mux, anche quelli locali) sarebbe una vergogna se eliminassero BBC World News![]()
Il cartello ti dice solo che bbc non trasmetterà più su quella frequenza(mediaset1) ma che le trasmissioni proseguono su un'altra frequenza (mediaset2). Di bbc ce n'è una sola.jordison ha scritto:Scusate...
Non so se non me ne sono accorto prima ma BBC world ora ce l'ho su due canali, rispettivamente il 44 e l' 80..solo che sull' 80 c'è il cartello che dice "Le trasmissioni proseguono su un'altra frequenza, per continuare a vedere questo canale risintonizza ecc ecc"