Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

palebbi ha scritto:
Avete notato anche voi un pegioramento della qualità video per Canale 5, Italia 1 e Rete 4?
E' già un po' che mi pare che la definizone d'immagine sia peggiorata.
Tra l'altro facendo la scansione manuale col mio lcd (Sony KDL-26U2000) mi sintonizza alcuni canali chiamati "service" che "ripetono" Canale 5, Italia 1, Rete 4 e Iris. Che scopo hanno questi canali, che tra l'altro sottraggono banda agli altri?

Non solo il Mux 2, ma anche il mux 1, ormai le partite si vedono una schifezza, almeno 4 partite in contemporanea, 2 canali fantasy, e adesso gli Extra.
E' davvero troppo.
Ormai vedere solo 1 canale acceso per la partita e' impossibile.

dj GCE ha scritto:
Embé, la pubblicità è messa direttamente dalla BBC, che alla fine essere in DT in un Paese non anglofono o meno non gli fa né caldo né freddo, dato che il grosso lo ricava dalla vendita pay del suo canale nelle zone dove si fa pagare, come India e Stati Uniti.

non so dove hai preso queste informazioni, anzi se me lo dici mi fa piacere perchè mi interessa

BBC World News è il canale di informazione più visto al mondo e gli interessa essere visibile in maniera "semplice" come il DTT in tutti i Paesi del mondo. Secondo me il grosso lo ricavano dagli inserzionisti: non capita a tutti di avere un'audience settimanale di 78 milioni di persone (e, ripeto, non sono 78 milioni di persone a caso).

zwobot
Appunto, Disney Ch. +1 è solo rosa, ed invece andrebbe in due colori, come Disney Channel!

:5eek: :5eek: :5eek: Pardon ho sbagliato anch'io ,:D eppure l'ho guardato due volte e non mi sono accorto che era DC e non il +1 in entrambi i pacchetti.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Lunedì vado dall'oculista a cambiarmi gli occhiali , vista la topica che ho presa .:eusa_wall: :icon_redface: ;)

Gpp ha scritto:
E' vero...una piccola dimenticanza! :lol:

Sempre attento l' ottimo Spiro! :)

P.s. Cosi puoi vedere che ti ho definito ottimo proprio come ti avevo detto nell' altro thread :D
:):):) Ce l'ho fatta!!! Sono entrato anche io nel club degli ottimi!!! :):):) Comunque non volevo sollevare un polverone per questa dimenticanza che oserei dire superflua!! :D

Comunque dite che è ora di eseguire la risintonizzazione o aspetto ancora per qualche novità?! Non l'ho mai fatta questi mesi per non distruggere la lista personale... :(

Come ho scritto nell'update ieri mattina, secondo le informazioni della vigilia sarebbe dovuto comparire ieri lo slot del futuro canale Alphabet.

Posso ipotizzare che, siccome non si hanno ancora notizie sulla reale partenza del progetto (che cmq partirà avendo vinto l'asta del 40% e che sarà sicuramente collocato sul mux Mediaset 2), Mediaset ha deciso di tenere ancora in vita BBC World con cui vigeva un contratto sin dal 2003 ma che non avendo partecipato all'asta Agcom dovrà cedere presto il posto a chi quella gara l'ha vinta.

Quindi... BBC World ad oggi rimane ma non si sa fino a quando. Per ora godetevelo, poi chissà :)

GIOSCO ha scritto:
Come ho scritto nell'update ieri mattina, secondo le informazioni della vigilia sarebbe dovuto comparire ieri lo slot del futuro canale Alphabet.

Posso ipotizzare che, siccome non si hanno ancora notizie sulla reale partenza del progetto (che cmq partirà avendo vinto l'asta del 40% e che sarà sicuramente collocato sul mux Mediaset 2), Mediaset ha deciso di tenere ancora in vita BBC World con cui vigeva un contratto sin dal 2003 ma che non avendo partecipato all'asta Agcom dovrà cedere presto il posto a chi quella gara l'ha vinta.

Quindi... BBC World ad oggi rimane ma non si sa fino a quando. Per ora godetevelo, poi chissà :)
Ma Mediaset che cosa dice in merito?

GIOSCO ha scritto:
Nulla... Le mie sono solo supposizioni.
Scusate un attimo, ma anche la sparizione di BBC e l'arrivo di Alphabet era una vostra supposizione tenendo conto della gara dell'asta... o vi siete informati tramite Mediaset? Non capisco...:eusa_shifty: (non è che non mi fidi di voi, però Digital-Sat è stato l'unico sito ad annunciare l'arrivo di Alphabet, nessuno prima del 9 gennaio, a parte voi, pubblicizzava il suo arrivo) :sad: boh...

Non so perché ma facendo l'aggiornamento canali mi scriveva 4 nuovi canali però poi non me li memorizzava così ho dovuto fare la reinstallazione e ora devo rimettere la numerazione dei canali...

=Matteo82= ha scritto:
Non so perché ma facendo l'aggiornamento canali mi scriveva 4 nuovi canali però poi non me li memorizzava così ho dovuto fare la reinstallazione e ora devo rimettere la numerazione dei canali...
GIOSCO ha scritto:

Ho parlato di informazioni, non di supposizioni della vigilia.

Le uniche supposizioni sono quelle che ho esposto qui sul forum in merito alla presenza, ancora oggi, del canale BBC World che - stando a quanto ci aveva comunicato la stessa Mediaset - avrebbe dovuto cessare le trasmissioni a favore dell'inserimento del canale destinato al consorzio Alphabet.

Non essendo partito, contrariamente quindi a quelle informazioni, ho supposto che ciò sia dovuto ad una mancanza di Alphabet, piuttosto che di Mediaset e che quindi per evitare di avere per lunghi tempi uno slot "a nero" ha preferito rimettere BBC World, con l'obiettivo di commutarlo in Alphabet quando questo realmente sarà pronto per partire.

GIOSCO ha scritto:
Ho parlato di informazioni, non di supposizioni della vigilia.

Le uniche supposizioni sono quelle che ho esposto qui sul forum in merito alla presenza, ancora oggi, del canale BBC World che - stando a quanto ci aveva comunicato la stessa Mediaset - avrebbe dovuto cessare le trasmissioni a favore dell'inserimento del canale destinato al consorzio Alphabet.

Non essendo partito, contrariamente quindi a quelle informazioni, ho supposto che ciò sia dovuto ad una mancanza di Alphabet, piuttosto che di Mediaset e che quindi per evitare di avere per lunghi tempi uno slot "a nero" ha preferito rimettere BBC World, con l'obiettivo di commutarlo in Alphabet quando questo realmente sarà pronto per partire.
ho capito allora ;)

IO spero che tolgano di mezzo anche il canale Francese, non sono per niente simpatici sti francesi.

Indietro
Alto Basso