Da parte mia se non vedo non credo, nel senso che la certezza non c'è fino a che questi canali non saranno presenti nel mux, visto che ci possono sempre essere variazioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emafoxsat ha scritto:Nel mux Mediaset 5 (in cui ora ci sono 3 canali HD Premium), quanto spazio è rimasto?
babene ha scritto:Pare 5 mbps...
@Morpheus...mah...troppi test con dentro i 2 HD di Mediaset...
emafoxsat ha scritto:
ma che ci devi vedere a coming sooon? e spazzatura e merita solo bitrate da schifoFabioBertaz ha scritto:Ma non potevano aumentare il bitrate di Coming Soon, con tutto quella banda libera rimasta sul mux MDS2? Si vede proprio male.
quoto anche a meEliseO ha scritto:Scusate, ma solo a me, 'sta storia me' sembra tutta 'na strunzata!
![]()
Bene, bravo, bel canalepierofrezza ha scritto:Ce l'ho fatta...sono riuscito a beccare anche questi due
pierofrezza ha scritto:Ce l'ho fatta...sono riuscito a beccare anche questi due:
Spegnimento R4 Provv.
Spegnimento C5 Provv.
BlackPearl ha scritto:Certo che è una mazzata spegnerli in quel modo per chi li sta guardando...
Un modo chiaro per far capire alla gente che si devono sintonizzare sugli altri...![]()