Nicola47
Digital-Forum Gold Master
ERCOLINO ha scritto:Diciamo importante
Stop ,non chiedetemi nulla
ho subito detto senza dire cosa e i particolari grazie ercolino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Diciamo importante
Stop ,non chiedetemi nulla
Kamioka Go ha scritto:e chi te lo fa fare, scusa?
ERCOLINO ha scritto:Vi dico già,ma non posso dirvi cosa,che la prossima settimana ci saranno altri spostamenti sui Mux Mediaset importanti
babene ha scritto:Ho un pacchetto full, vedo altro, ma da fastidio, tremendo fastidio, non poter vedere tutto cio che paghi... è l'Italy
Torniamo in tema![]()
babene ha scritto:Si...e come sincronizzo con il ripetitore a 1 Km da casa? Filtri e cosette varie che poi sballerebbero i canali adiacenti? Naaaa...puntare 1 solo ripetitore...
Che notizia! però così ci fai stare in ansia...ERCOLINO ha scritto:Vi dico già,ma non posso dirvi cosa,che la prossima settimana ci saranno altri spostamenti sui Mux Mediaset importanti
interpretando le parole di ercolino mi aspetto una bella sorpresaPaoloxs ha scritto:Che notizia! però così ci fai stare in ansia...vedremo cosa succedere anche se sarebbe bello sapere la data precisa
io spero in nuovi canali Premium
pierofrezza ha scritto:Non solo, in questo modo aumentano la "suspance"...se ci fai caso su italia 1 nel momento cruciale del telefilm hanno
interrotto....su rete 4 anche....su canale 5 sta per iniziare il
servizio e tagliano.....certo che so forti.....
spero sia cosipaolo68 ha scritto:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3273345&postcount=2688.
Eppur si muove.....
babene ha scritto:paolo68, tu che sei un giurista....secondo te...se Mediaset mi toglie qualche canale dai Mux attuali che vedo e pago l'abbonamento, posso disdire addebitando loro le spese e chiedere indennizzo?
Lo chiedo qui perchè magari, nel successivo spostamento di canali della prossima settimana, potrebbe verificarsi anche questo.