Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

ERCOLINO ha scritto:
Vi dico già,ma non posso dirvi cosa,che la prossima settimana ci saranno altri spostamenti sui Mux Mediaset importanti

Allora bisognerebbe cambiare il titolo del 3d cancellando il "04/12/2012". ;)

Almeno stanotte o massimo domani mattina dovrebbe cambiare il nome solo a Italia1 HD.

babene ha scritto:
Ho un pacchetto full, vedo altro, ma da fastidio, tremendo fastidio, non poter vedere tutto cio che paghi... è l'Italy ;)

Torniamo in tema ;)

Scusa se continuo un'attimo l'ot ma non puoi mettere un'antenna anche su Maielletta? Ho visto che da li partono molti canali...

Si...e come sincronizzo con il ripetitore a 1 Km da casa? Filtri e cosette varie che poi sballerebbero i canali adiacenti? Naaaa...puntare 1 solo ripetitore...

babene ha scritto:
Si...e come sincronizzo con il ripetitore a 1 Km da casa? Filtri e cosette varie che poi sballerebbero i canali adiacenti? Naaaa...puntare 1 solo ripetitore...

Secondo me sbagli, su otgtv ti da piena copertura da quella postazione quindi vuol dire che se ci sono problemi questi sono comunque sormontabili... In ogni caso sarebbe interessante provare... Chiuso OT

ERCOLINO ha scritto:
Vi dico già,ma non posso dirvi cosa,che la prossima settimana ci saranno altri spostamenti sui Mux Mediaset importanti
Che notizia! però così ci fai stare in ansia... :D vedremo cosa succedere anche se sarebbe bello sapere la data precisa ;) io spero in nuovi canali Premium

io ed altri c'e' lo a 5 km a vista d'0cchio (m.contessa jacurso cz) ed e' la stessa cosa. anche con un'antenna fr direttiva collegata direttamente

Paoloxs ha scritto:
Che notizia! però così ci fai stare in ansia... :D vedremo cosa succedere anche se sarebbe bello sapere la data precisa ;) io spero in nuovi canali Premium
interpretando le parole di ercolino mi aspetto una bella sorpresa

Se parla di spostamenti importanti io scommetto anche sui previsti rientri da Timb, oltre che da ReteA ovviamente

pierofrezza ha scritto:
Non solo, in questo modo aumentano la "suspance"...se ci fai caso su italia 1 nel momento cruciale del telefilm hanno
interrotto....su rete 4 anche....su canale 5 sta per iniziare il
servizio e tagliano.....certo che so forti.....

Certo che era una goduria guardare 104, 105 e 106 con mezzo
schermo sovrascritto :D

Hanno dato un mese di tempo per sisintonizzare... ma va là,
ma va là, ma va là...

Non capisco perchè non fanno tutti gli spostamenti in un' unica data...
Spero solo che non spostino canali Premium nel Mux 2, dato che è l'unico che non prendo (causa ormai noti tagli al centralino dell'antenna condominiale)

paolo68, tu che sei un giurista....secondo te...se Mediaset mi toglie qualche canale dai Mux attuali che vedo e pago l'abbonamento, posso disdire addebitando loro le spese e chiedere indennizzo?

Lo chiedo qui perchè magari, nel successivo spostamento di canali della prossima settimana, potrebbe verificarsi anche questo.

babene ha scritto:
paolo68, tu che sei un giurista....secondo te...se Mediaset mi toglie qualche canale dai Mux attuali che vedo e pago l'abbonamento, posso disdire addebitando loro le spese e chiedere indennizzo?

Lo chiedo qui perchè magari, nel successivo spostamento di canali della prossima settimana, potrebbe verificarsi anche questo.

Beh, a me è capitato un paio di anni fa quando, con il favore delle tenebre, e senza preavviso, è stata spostata la trasmittente di dfree da Modugno a Murgetta. Ho dovuto far apporre una antenna ad hoc. Ho fatto un po' di chiasso, e diciamo che l'ho chiusa transattivamente con RTI. In linea di massima si può fare. Comunque non di fasciare la testa con anticipo. Poi ne parliamo, se il caso. Magari privatamente. In bocca al lupo!

Ma con tutti questi spostamenti ci sarà qualche novità per il pay???

Indietro
Alto Basso