Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
quiekboz1 ha scritto:qualcuno ha misurato i bitrate dei canali nei due mux per fare un confronto?? io fino a domani non posso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quiekboz1 ha scritto:qualcuno ha misurato i bitrate dei canali nei due mux per fare un confronto?? io fino a domani non posso
Intanto ce l'hai...poi non si sa mai...magari "sperimentale" per il T2Anthonywjuve ha scritto:ma che differenza fa tra il 38 e il 58?![]()
tanto anche se ottengono il 58 il 38 poi non lo possono piu convertire![]()
![]()
![]()
chiedi ad ale89ekboz1 ha scritto:no intendevo joy, universal... quelli che stanno pure sul dfree per vedere se hanno lo stesso bitrate![]()
Anthonywjuve ha scritto:ma che differenza fa tra il 38 e il 58?![]()
tanto anche se ottengono il 58 il 38 poi non lo possono piu convertire![]()
![]()
![]()
io mi risparmiavo i soldi e convertivo il 38 poi per il t2 cera tempoBlackPearl ha scritto:In teoria è come dici, se prendono il 58 niente 38, ma dato che si vuole avere tutto ciò che è possibile e anche di più...Infatti secondo me non avranno mai sia 38 che 58
Anthonywjuve ha scritto:io mi risparmiavo i soldi e convertivo il 38 poi per il t2 cera tempo![]()
ed io che sono abbonato mi devo incavolare perchè sono ingordi?![]()
![]()
Perchè no?proteasi ha scritto:Rimane sul tavolo il problema del "Full HD" che ad oggi non sembrerebbe più esser garantito.
M. Daniele ha scritto:Non vorrei che lo spazio liberato sul mux DFree venga preso dalla presunta offerta hard...a pensarci...
BlackPearl ha scritto:In teoria è come dici, se prendono il 58 niente 38, ma dato che si vuole avere tutto ciò che è possibile e anche di più...Infatti secondo me non avranno mai sia 38 che 58
Secondo me, Mediaset Premium non ha ben presente il significato di "Full HD", almeno per come è stato pubblicizzato, visto che comunque ci sono evidenti problemi di banda disponibile.proteasi ha scritto:"Full HD", significa HD di qualità superiore all'HD "standard".
ERCOLINO ha scritto:Dagliecon sta storia