Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

no intendevo joy, universal... quelli che stanno pure sul dfree per vedere se hanno lo stesso bitrate :)

ekboz1 ha scritto:
no intendevo joy, universal... quelli che stanno pure sul dfree per vedere se hanno lo stesso bitrate :)
chiedi ad ale89;)
fino adesso sappiamo che i canali spostati in tutto occupano all'incirca 10mbps;)

Anthonywjuve ha scritto:
ma che differenza fa tra il 38 e il 58?:eusa_think:
tanto anche se ottengono il 58 il 38 poi non lo possono piu convertire:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

In teoria è come dici, se prendono il 58 niente 38, ma dato che si vuole avere tutto ciò che è possibile e anche di più... :icon_rolleyes: Infatti secondo me non avranno mai sia 38 che 58

BlackPearl ha scritto:
In teoria è come dici, se prendono il 58 niente 38, ma dato che si vuole avere tutto ciò che è possibile e anche di più... :icon_rolleyes: Infatti secondo me non avranno mai sia 38 che 58
io mi risparmiavo i soldi e convertivo il 38 poi per il t2 cera tempo:icon_rolleyes:
ed io che sono abbonato mi devo incavolare perchè sono ingordi?:icon_rolleyes: :mad:

Anthonywjuve ha scritto:
io mi risparmiavo i soldi e convertivo il 38 poi per il t2 cera tempo:icon_rolleyes:
ed io che sono abbonato mi devo incavolare perchè sono ingordi?:icon_rolleyes: :mad:

Però dopo magari il 58 non glielo danno neanche per il T2 perchè potrebbero dire "Tu Mediaset hai già 5 frequenze un'altra non la puoi avere" :icon_rolleyes: Ed allora anche loro attendono ed usano questa strategia... (secondo me inutile, soprattutto se non ci sarà un governo Berlusconi, poi si vedrà...)

Non mi va di leggere tutto il 3d per cui chiedo...il 27 dicembre ci sarà un ennesimo restyling oppure verranno solo cancellati dal mux DFree i canali Joi, Mya e Studio Universal?

proteasi ha scritto:
Rimane sul tavolo il problema del "Full HD" che ad oggi non sembrerebbe più esser garantito.
Perchè no?
Non mi sembra che questo "Full HD" preveda un minimo di bitrate da mantenere

Full HD è un scemenza che si è inventata mediaset... non vuol dire nè canali hd a pieno bitrate nè canali hd a bitrate dimezzato... E' solo una pura fantasia che si è inventata mediaset... tralaltro ingannevole, perchè se proprio vogliamo Full HD starebbe ad indicare 1080p, e che comunque è un termine che indica i pannelli non i canali televisivi...

No Daniele...spazio libero magari per altri canali, ma non certamente quelli hard ;)

Aggiungo...lo spazio liberato sarà sicuramente occupato da un qualcosa che servirà a Ben Ammar perchè altrimenti Mediaset, fosse stato solo per risparmio, rimpatriava i canali presenti su Timb e Rete A...anche se il prezzo d'affitto è diverso dal D-Free, ma sul gruppo l'espresso vi è anche una questione di "incidente diplomatico".

Sicuramente il 27 dicembre accadrà qualcos'altro, non di Mediaset questa volta...

BlackPearl ha scritto:

Infatti ormai sembra che convertiranno il 38 http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31930 http://it.reuters.com/article/idITMIE8BD00Y20121214
Rai e Mediaset dispongono ognuna di quattro multiplex più uno convertibile. Ma se decidessero di convertire le frequenze Dvh-b per la tv sui telefoni cellulari, come sembra al momento probabile, sarebbero fuori dall'asta, secondo le regole concordate con Bruxelles.

Qualche altro canale andrà su D-Free il 27, visto che spegneranno 3 o 4 dei canali attuali, altrimenti che logica ci sarebbe in questi spostamenti? Vedremo cosa accadrà. ;)

proteasi ha scritto:
"Full HD", significa HD di qualità superiore all'HD "standard".
Secondo me, Mediaset Premium non ha ben presente il significato di "Full HD", almeno per come è stato pubblicizzato, visto che comunque ci sono evidenti problemi di banda disponibile. :evil5:

... e se lo spazio ricavato su Dfree fosse usato dal proprietario del mux ( Ben Ammar ) per metterci suoi canali , magari che sò l'annunciato Eagles , far tornare i 3 SportItalia ,:eusa_whistle: così poi saremo quì a chiederci cosa ci metteranno quelli di Timb dove ora ci sono questi ultimi ( ovviamente potrebbe essere attivato il La7HD :D ) ma restiamo su Mds... se passano a Dvb-t il 38 credo che anche gli altri canali gallery possano tornare in mux firmati biscione .:eusa_whistle:

ERCOLINO ha scritto:
Daglie :) con sta storia

Ercolino per andasene dal dfree so due le cose o serve spazio al proprietario Di dfree o canali nuovi mediaset premium.
Piû probable la prima
Convieni con il mio ragionamento?

Indietro
Alto Basso