Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Dimentichi che si paga l'affitto su Dfree in base alla banda.
Qualcuno ha idea di quanto possa costare un intero Mux?
Inoltre la copertura del Mux Mediaset 5 aumenterà![]()
Morpheus1969 ha scritto:mha su questa cosa dell'affitto ci sono cose da precisare.
quanto paga m7?
e poi nn e' la stessa mediaset che diffonde il segnale dfree e lo cura tramite ei towers?
certamente costa meno dei mux esterni timb-retea
Elettrinica industrialeERCOLINO ha scritto:Dimentichi che si paga l'affitto su Dfree in base alla banda.
Qualcuno ha idea di quanto possa costare un intero Mux?
Inoltre la copertura del Mux Mediaset 5 aumenterà![]()
ERCOLINO ha scritto:Vi posso ancora dire una cosetta,poi basta,da qui a fine anno ,molto probabilmente
chi ora riceve solo il Mux Dfree ,potrebbe trovarsi anche il Mux Mediaset 5
Poi magari il Mux Mediaset 5 fa i fari come si fa in Autostrada![]()
Morpheus1969 ha scritto:allora qualcosa non torna Ercolino
non metto in dubbio il tuo ragionamento,anzi ne sai sicuramente piu di me
ma allora nn mi spiego come mai fino a ieri m7 aveva l'80 dell'offerta pay sul mux dfree,altra cosa,le spese di mantenimento e di gestione del multiplex
dfree deve pagarle a ei=mediaset....
Morpheus1969 ha scritto:sta cosa dei fari non l'ho capita![]()
Quando si vuole superareERCOLINO ha scritto:In autostrada quando si fanno i fari?![]()
Come fanno i milanesi quando ti arrivano al .... dietro e ti vogliono sorpassareMorpheus1969 ha scritto:sta cosa dei fari non l'ho capita![]()
BlackPearl ha scritto:Veramente i fari in autostrada restano sempre accesi...Se è così Ercolino ha sbagliato paragone... Era meglio strada normale allora
![]()
BlackPearl ha scritto:Veramente i fari in autostrada restano sempre accesi...Se è così Ercolino ha sbagliato paragone... Era meglio strada normale allora
![]()