Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so bene che Europa7 trasmette in T2, ma credo che non conti nulla, al momento. La Rai doveva partire ad espandere i test in T2 con l'accensione dal Monte Venda su VHF11, ma non si sa più nulla...djandrea ha scritto:europa 7 trasmette in t2 !![]()
cmq secondo me se (europa7 escusa) nessuno prova a trasmettere il t2 .. non prenderà mai piede , spero che rai aumenti la copertura del suo mux sperimentale t2 della valle d'aosta
Alle 17 dovrebbero accendere Premium Calcio HD, per la Serie A. Dicevo: vediamo come si comportano con gli altri canaliandrewhd ha scritto:Mi sono perso qualcosa?
Alle 17 saranno accesi sia CinemaHD che CalcioHD e i clienti vogliono scoprire cosa succederà come bitrateandrewhd ha scritto:Mi sono perso qualcosa?
marcobremb ha scritto:Alle 17 saranno accesi sia CinemaHD che CalcioHD e i clienti vogliono scoprire cosa succederà come bitrate
Cinema già acceso... hanno acceso ora anche CalcioHDBlackPearl ha scritto:Ma Premium Cinema era già acceso... O avevano spento pure quello?
marcobremb ha scritto:Stabilizzati
BBC 2,6mbps
Mya 2,3mbps
Universal 2mbps
Joi 2mbps
Calcio HD 5,9mbps![]()
![]()
Cinema HD6,3mbps![]()
Abbassata anche qualità audio
marcobremb ha scritto:Ok... ora sono più o meno stabili
EDIT: un attimo che stanno aumentando calcio e diminuendo cinema![]()