Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

babene ha scritto:
Purtroppo il quantitativo dei canali presenti sul mux 5 è questo...potrebbe migliorare la situazione soltanto se tolgono 1 o qualcuno di essi....1 HD o un paio di SD...

il fatto è che attivandolo solo durante le partite il premium calcio hd ci sarebbe un vuoto da riempire
sarebbe il caso che funzionasse 24 ore su b24 premium calcio hd
comunque a conti fatti forse basterebbe che tolgono un canale al mux mediaset 5 per andarci giusto giusto

A questo punto se il restyling riguarda solo i canali pay, consiglierei di modificare il titolo in "Restyling Mux Mediaset Premium"!!!

Morpheus1969 ha scritto:
anche se togliessi un canale che risolvi?nulla!
non e' possibile tenere accesi due hd e 4 sd su una frequenza..

3 sd e 2 hd potrebbero starci.

marcobremb ha scritto:
Vero ;)

Infatti ora CalcioHD a 8,9 e CinemaHD a 2,9 :5eek:

Di contro se su calcio di fossero scene "buie" (che non ci saranno mai) il bitrate sarebbe l'inverso :D Sempre che usino quasta modalità di compressione io non ne ho la certezza...

BlackPearl ha scritto:
Di contro se su calcio di fossero scene "buie" (che non ci saranno mai) il bitrate sarebbe l'inverso :D Sempre che usino quasta modalità di compressione io non ne ho la certezza...

Usano i gruppi statistici ,ma come vi ho detto fino al 27 le prestazioni possono essere un po' penalizzate

BlackPearl ha scritto:
Io vedo che Premium Cinema va dai 3 ai 7 mb senza problemi
C'è statp un minuto in cui è sbalzato da 3 a 7 (credo c'era la pubblicità su CalcioHD)

Adesso invece è tutto come prima...
CalcioHD a 8,2
CinemaHD a 4

Indietro
Alto Basso