marcobremb
Digital-Forum Friend
VeroBlackPearl ha scritto:Se usano la distribuzione statistica potrebbe essere ancora più variabile
Infatti ora CalcioHD a 8,9 e CinemaHD a 2,9

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VeroBlackPearl ha scritto:Se usano la distribuzione statistica potrebbe essere ancora più variabile
babene ha scritto:Purtroppo il quantitativo dei canali presenti sul mux 5 è questo...potrebbe migliorare la situazione soltanto se tolgono 1 o qualcuno di essi....1 HD o un paio di SD...
Morpheus1969 ha scritto:anche se togliessi un canale che risolvi?nulla!
non e' possibile tenere accesi due hd e 4 sd su una frequenza..
Tutti gli SD accesibabene ha scritto:Poi scusate, ma tutti gli SD sono accesi? Nessun cartello di attesa è inserito?
ci mancherebbe pure il cartello di attesa inserito.babene ha scritto:Poi scusate, ma tutti gli SD sono accesi? Nessun cartello di attesa è inserito?
marcobremb ha scritto:Vero
Infatti ora CalcioHD a 8,9 e CinemaHD a 2,9![]()
marcobremb ha scritto:Tutti gli SD accesi
Nicola47 ha scritto:ci mancherebbe pure il cartello di attesa inserito.
certo per la sagra dei quadrettoni...Nicola47 ha scritto:3 sd e 2 hd potrebbero starci.
BlackPearl ha scritto:Di contro se su calcio di fossero scene "buie" (che non ci saranno mai) il bitrate sarebbe l'inversoSempre che usino quasta modalità di compressione io non ne ho la certezza...
C'è statp un minuto in cui è sbalzato da 3 a 7 (credo c'era la pubblicità su CalcioHD)BlackPearl ha scritto:Io vedo che Premium Cinema va dai 3 ai 7 mb senza problemi
attulmente sul mediaset 5 ci sono 4 sd e 2 hd di cui premium calcio hd attivo durante le partiteMorpheus1969 ha scritto:certo per la sagra dei quadrettoni...