Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

BlackPearl ha scritto:
Ma tu dai sempre troppo poco range ai canali hd... cinema per esempio spazia da 3 a 8 come si vede nel grafico (e come ho scritto anch'io prima)

io non capisco perchè lasciano quel 0,8 libero

BlackPearl ha scritto:
Ma tu dai sempre troppo poco range ai canali hd... cinema per esempio spazia da 3 a 8 come si vede nel grafico (e come ho scritto anch'io prima) Bisogna guardare almeno per 3-4 minuti non per due secondi
Mi sa che non hai capito...
Io sto facendo LA MEDIA a occhio (e il range indica LA MEDIA)

Alla fine è quella che conta per stabilire come è la qualità HD generale ;)

marcobremb ha scritto:
Mi sa che non hai capito...
Io sto facendo la media A OCCHIO (e il range indica LA MEDIA)

Alla fine è quella che conta ;)

Ah ok... pensavo fossero il minimo e il massimo.

P.S. no comunque non conta la media ad un bitrate così variabile...

BlackPearl ha scritto:
P.S. no comunque non conta la media ad un bitrate così variabile...
Il bitrate variabile non fa miracoli... se è bassa la media è bassa la qualità (vedasi SkySport2 con 8,xmbps di media :eusa_wall: )

Ultima modifica:
ercolino, a 27 come cambiera la situazione, c'è troppo tempo fino 27. dai dicci la novità...........

Sicuri che nemmeno in questo caso si può fare una causa contro Mediaset? Possibile che hanno sempre il coltello dalla parte del manico? Dovevano scriverlo nella lettera che a metà mesa l'HD non sarebbe più esistito invece non lo dicono e poi si deve aspettare un fantomatico 27 per vedere i miracoli. L'unico miracolo è:
1)Che tutto torni come prima;
2)Che venga acceso il ch38;
3)Che vengano spenti Joy, Mya e BBC

Ma stiamo parlando di un'offerta a pagamento! PremiumCalcioHD 24 ore al giorno dovrebbe esserci... tanto vale metterci nel mux5 Rete4HD e Canale5HD ma non si può penalizzare dei canali A PAGAMENTO e nel frattempo avere le televendite di Mastrota a 12mbps!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Secondo me sposteranno Premium Cinema HD e Premium Calcio HD su D-Free e i restanti canali SD (o alcuni di essi) passeranno dal D-Free al Mux 5.

babene ha scritto:
Secondo me sposteranno Premium Cinema HD e Premium Calcio HD su D-Free e i restanti canali SD (o alcuni di essi) passeranno dal D-Free al Mux 5.
Allora perchè hanno avvertito solo per quei 4 canali già passati al Mediaset5 il cambio di mux? ;)

Non ha senso per me.

Calcio HD festa dei pixel! E cinema HD a 3 è insostenibilie!! Non ci siamo :( :(

babene ha scritto:
puo' essere una buona idea ma perche non l'avrebbero fatto prima?
risintonizzare di nuovo dopo aver spostato i 4 canali dal dfree al md5 non la vedo ok....
bho non si capisce che intenzioni hanno..

Morpheus1969 ha scritto:
una cosa e' certa...come e' la situazione adesso con due canali hd e 4 sd su una freq e' improponibile..
qualcosa s'ha' dda fa'...

Appunto....6 canali oggi, 6 canali domani...come migliori se non liberi spazio?

:D

Indietro
Alto Basso