Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Ma questa menata dei provvisori finirà prima o poi? Su un mux o l'altro c'è sempre qualche provvisorio:eusa_wall:

Si, però con questo cambiamento dirò addio a questi canali, il mux5 di mediaset non lo vedo, sono stato divesi anni per vedere il mux dfree ora che non c'erano più i problemi di nuovo al buio, però la cosa buona che non sono più abbonato a premium, ed questa cosa mi dice di non abbonarmi più:D !!!!

OT vorrei capire quando sarà eliminato arturo provvisorio la rai nn fa mai sapere le date come il mux 4 rai Fuori OT

Bhe era ora che piano piano i canali ritornassero alla casa madre :D

...spero che aumentino al più presto la copertura del mediaset5.....specialmente dove hanno acceso, per il pay, solamente il mediaset1.........santo Ercolino ti prego..."fai del tuo meglio"...te ne saremo tutti riconoscenti!!!!!! ;) :D

-Io abito a Latina(Lazio sud) . Ricevo malissimo mux5 del mds. Sono abbonato per il documentari del bbc, se fanno cosi anche io manderò la disdetta a gennaio. Non penso di chiamare l'antennista.
-desiderò che mettano i documentari in FULL HD su PREMIUM PLAY

GRZ

comunque non si è ancora capito (almeno io!!) se BBC resterà su Dfree, solamente sul Mds5 o in entrambi i mux......????

M. Daniele ha scritto:
BBC Knowledge rimarrà solamente nel mux 5.

....ok grazie....allora dovrebbero correggere il cartello che va in onda su Premium Menù....:evil5:

scusate ma non riesco capire , il motivo per cui lo fanno questo riorganizzazione dei canali??
se non metteranno nessun canale al posto di qst 4 canali che senso ha questi spostamenti?
Da una parta aumentano la copertura dall'altro parte tolgono la copertura(cioè io non ricevo mux5 e non ho intensione di pagare all'antennista).
Se vogliono aumentare la copertura io avrei fatto i riorganizzazioni dei mux in questo modo:
nel mux 4 : I1, C5, R4, IRIS, LA 5 , TGCOM24, BBC KNOWLEDGE, DISCOVERY WORLD
MUX 5: PRM CINEMA HD, PRM CALCIO HD (non cartello ,smulcast con PC 24 ore su 24), for you, play HD
rete a1: premium mya, premium joi
nel dfree avrei lasciato studio universal(nel dfree ci sono 9 canali per cui....)

NON so se mi sono spiegato.
grazie comunque ....

Ultima modifica:
Ragazzi ma premium crime e discovery world non dicrebbero stare insieme ai canali del mux 5?? Cosi si completerebbe il pacchetto serie tv e doc! Poii uniscono tt i cinema, tutti i calcio, qst si ke sarebbe ordine.

Indietro
Alto Basso